Vai al contenuto

fari passat 3bg


Messaggi consigliati

Gianluca68

Io ho messo questi e buonanotte!

post-11665-1256756584.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • concy

    15

  • art.142/9

    8

  • StevenGTI

    7

  • cl@udio tdi 130cv

    6

Quindi teoricamente Gianluca mi sembrano simili ai tuoi ma con fondo nero...... Eppoi, bella la tua bimba altro che catorcio....

post-23395-1257711104.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Ciao a tutti,

sono nuovo di questo forum...ma questa discussione mi interessa particolarmente...avrei qualche domanda...se qualcuno mi sa aiutare..

1-ho i fari originali e le lampadine h7 azzurrate...il problema è: la mia passat è del 2001, quindi pur bella che sia, comincia ad essere vecchiotta, la mia domanda è: perché in un faro si nota l'azzurrità soltanto da certe angolazioni ed in modo leggero? perché nell'altro faro non si nota per niente?...smontando completamente i fari, l'ottica, lenti, e pulendoliper bene all'interno, è possibile migliorare sta cosa?

 

2- esistono per il mio modello, dei fari allo xenon originali VW?...ho visto in giro una passat che a vista sembrava avere i miei stessi fari, ma avevano una luce veramente bellissima! molto meglio di quella che hanno le nuove audi con gli xenon!

 

3- cosa mi dite riguardo questi fari? http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Accessor...=item27ab6d5dd6

 

accetto qualsiasi consiglio...sono veramente stufo di vedere i miei fari così poco brillanti!

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quidi? tu cosa mi consiglieresti?

se non fanno più luce, sostituiscili.. se invece le parabole e il policarbonato sono ancora buoni, xeno... :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
  • 7 months later...

ciao ragazzi ho un faro allo xeno sx della mia passat 130cv del 2001 originale hella +2 centraline da vendere,il dx mi si è rotto,se a qualcuno interessa mi scriva alla mia email liam1967@libero.it,faccio presente che il faro alla xeno nno è centrale ma bensi all'estremita,dato che la macchina è tedesca ,ciaoa tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
ciao vorrei saper euna cosa :ma i led se si fulminano si possono sostituire?grazie mille anticipatamente

 

dipende da quali.... :D

 

P.S. Veron, cancella il tuo post, prima che te lo cancellino i moderatori... non puoi mettere annunci di vendita al di fuori del mercatino, e se non sei socio.... :D

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma è "normale" che ogni volta che metto le luci di posizione ant. a led mi si fulminano a breve?? con le lucette normali non succede!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
ragazzi ma è "normale" che ogni volta che metto le luci di posizione ant. a led mi si fulminano a breve?? con le lucette normali non succede!!

 

potresti provare a metterci un piccolo condensatore in parallelo.. o comprarne di migliori... :okok:

 

sembra una cretinata, ma le lampade H7 del supermercato, costavano 15 €, e duravano tre/quattro mesi... quelle delle Philips, 44€, ma le ho su da più di tre anni.... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

agli anabaglianti ho gli xenon quindo non ho problemi ma a quelle di posizione appena metto quelle a led mi si fulminano in un paio di mesi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
agli anabaglianti ho gli xenon quindo non ho problemi ma a quelle di posizione appena metto quelle a led mi si fulminano in un paio di mesi.

 

prova a cambiar marca... oppure, bisogna che metti un filtro per evitare sbalzi di corrente... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...