Vai al contenuto

fari passat 3bg


Messaggi consigliati

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • concy

    15

  • art.142/9

    8

  • StevenGTI

    7

  • cl@udio tdi 130cv

    6

Non sono tanto male; mi spiego, si nota una ricercatezza di fondo (la ricerca di raccordarsi al bordo del cofano, etc), sulle foto diurne sembrano anche che mantengano una eleganza generale, è solo che non sono riuscito a farmi l'idea precisa di cosa succede con il buio, dovrei vederli dal vivo, capire che "espressione" danno al muso del Passat e solo dopo potrei decidere se, secondo il mio modestissimo parere, siano o non siano una tamarrata galattica.

 

Comunque, ripeto, visti sulle foto pubblicate, non sembrano male!

 

Bon.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me per la faccia della passat non sono azzeccati e sempre secondo me guardando el foto , la quantita di luce dei led è di parecchio limitata rispetto agli originali audi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me piacciono molto!

 

Purtroppo come dice Bon non si riesce a capire la fattura, per me molto importante e soprattutto la bontà del proiettore in generale.

 

Bisognerebbe toccare con mano, in assoluto danno un bel look alla 3BG e, a mio modesto parere, poco "truzzo".

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti

al di la del fatto che mi convincano o no il posizionamenteo delle striscie non mi sermbra di ottima fattura... poi magari mi sbaglio...il problema poi risiede anche nel poliessioidale che forniscono.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me vederli montati su una HighLine stanno molto bene perchè non ci sono le strisce nere del paraurti mi sbaglio ????

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Belli, forse la striscia di led sarebbe stata più adatta diritta fino alla fine del fanale anzichè girare verso l'alto.

Modificato: da Alex68
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 9 months later...

Io mi sono lasciato tentare li ho acquistati.

Mi sono arrivati questa mattina.

Primo impatto estetico....BELLISSIMI!!!!! :rotfl:

Vorrei montarli da solo senza farmi spellare da mamma VW,sapreste darmi qualche dritta per l'installazione?

Concy

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...
Io mi sono lasciato tentare li ho acquistati.

Mi sono arrivati questa mattina.

Primo impatto estetico....BELLISSIMI!!!!! :P

Vorrei montarli da solo senza farmi spellare da mamma VW,sapreste darmi qualche dritta per l'installazione?

Concy

 

Fari anteriori

 

http://cgi.ebay.de/VW-Passat-3BG-Scheinwer...id=p3286.c0.m14

 

e posteriori a led montati,

 

post-9333-1250578441.jpg

 

in più ho messo questi come frecce e luci retromarcia.

 

post-9333-1250578644.jpg post-9333-1250578659.jpg

 

a me piacciono molto.

L'effetto è diverso.Se a qualcuno interessano i pezzi originali sono a disposizione.

Concy

Modificato: da concy
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...