Vai al contenuto

fari passat 3bg


Messaggi consigliati

Ciao concy, mi unisco algi altri nel dire che è spettacolare!!!!

 

Qualche domandina in merito, quanto hai pagato i fari anteriori? Quanto i posteriori?

I fari posteriori mi hanno detto che sono per la 3B variante, è vero? Se si nel collegrli hai dovuto modificare qualche contatto o invertire qualche cavo? Non è che mi daresti qualche dritta?

Vorrei montare anche io sia quelli anteriori che quelli posteriori e allora.....più ne so megli è...hehehhehe...

 

P.S: Di quanto l'hai assettata la tua "piccolina"? Dalle foto mi sembra ribassata non poco!

 

Grazie mille e ancora complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • concy

    15

  • art.142/9

    8

  • StevenGTI

    7

  • cl@udio tdi 130cv

    6

Secondo me hai rovinato la bella linea della 3bg con tutti quei ciaffi che hai montato. Poi i gusti sono gusti. L'unica cosa bella sono i fari posteriori, veramente carini!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me hai rovinato la bella linea della 3bg con tutti quei ciaffi che hai montato. Poi i gusti sono gusti. L'unica cosa bella sono i fari posteriori, veramente carini!

 

Come dico sempre i gusti son gusti! ;)

Per quanto riguarda i fari,quelli anteriori li trovi a circa 200/215 euro su ebay.de;

sempre lì ho preso quelli posteriori.

Quelli posteriori li ho cambiati io,sono solo 4 semplici dadi per ogni faro da svitare,a parte le posizioni impossibili per infilare le mani... ;) i connettori sono uguali basta staccare gli originali e inserire quelli nuovi.Onestamente non so se sono una variante dei fari della 3b a me piacciono tanto.

Guarda qui

Quelli anteriori li ho fatti montare perchè era necessario smontare il paraurti e non me la sono sentita,anche qui i connettori sono uguali, l'unica cosa è che devi riutilizzare i motorini (regolazione fari) di quelli originali.(banale procedura di sostituzione stacchi e riattacchi)

Per quanto riguarda l'assetto la mia è più bassa di 4,5 cm rispetto a prima, ho messo anche i distanziali da 15 mm sia davanti che dietro e ti posso dire che sembra di stare sulle rotaie.

Se hai altre domande sono qui ;)

Concy

Modificato: da concy
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Come dico sempre i gusti son gusti! <_<

Per quanto riguarda i fari,quelli anteriori li trovi a circa 200/215 euro su ebay.de;

sempre lì ho preso quelli posteriori.

Quelli posteriori li ho cambiati io,sono solo 4 semplici dadi per ogni faro da svitare,a parte le posizioni impossibili per infilare le mani... :ok: i connettori sono uguali basta staccare gli originali e inserire quelli nuovi.Onestamente non so se sono una variante dei fari della 3b a me piacciono tanto.

Guarda qui

Quelli anteriori li ho fatti montare perchè era necessario smontare il paraurti e non me la sono sentita,anche qui i connettori sono uguali, l'unica cosa è che devi riutilizzare i motorini (regolazione fari) di quelli originali.(banale procedura di sostituzione stacchi e riattacchi)

Per quanto riguarda l'assetto la mia è più bassa di 4,5 cm rispetto a prima, ho messo anche i distanziali da 15 mm sia davanti che dietro e ti posso dire che sembra di stare sulle rotaie.

Se hai altre domande sono qui <_<

Concy

 

Grazie mille per le info!!!

Io sto aspettando che mi arrivi l'assetto che ho ordinato......non sto più nella pelle!!!!

Ho optato per 6cm davanti e 4cm dietro.....storia!!!

 

Un'altra domandina l'avrei......i profili cromati sui fari e sul portellone (parte bassa) sono normali profili aftermarket o c'è qualcosa di originale VW che hai messo?????

 

Grazie, ciao!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie mille per le info!!!

Io sto aspettando che mi arrivi l'assetto che ho ordinato......non sto più nella pelle!!!!

Ho optato per 6cm davanti e 4cm dietro.....storia!!!

 

Un'altra domandina l'avrei......i profili cromati sui fari e sul portellone (parte bassa) sono normali profili aftermarket o c'è qualcosa di originale VW che hai messo?????

 

Grazie, ciao!!!

 

Si sono strisce comprate successivamente con adesivo 3M

Concy

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti

complimenti . bella linea di fari. :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

ciao Concy e complimenti per i fari anteriori, sono favolosi. Penso che li comprerò anch'io.

 

Una sola domanda.... come ti è sembrata la qualità dei materiali soprattutto del "vetro" di qui sono composti??

io li cambio perchè ormai sono diventati abbastanza gialli ma vorrei fare un'acquisto di "qualità".

 

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao Concy e complimenti per i fari anteriori, sono favolosi. Penso che li comprerò anch'io.

 

Una sola domanda.... come ti è sembrata la qualità dei materiali soprattutto del "vetro" di qui sono composti??

io li cambio perchè ormai sono diventati abbastanza gialli ma vorrei fare un'acquisto di "qualità".

 

Grazie

 

La qualità è buona,il vetro è resistente, ho anche passato un panno imbevuto con il diluente per togliere dei residui di pittura per un piccolo ritocco personale.

Non si è opacizzato nè rovinato.

L'effetto led è molto valido.

Le lampadine sono tutte H1 (a parte i led)

Per la regolazione elettrica del fascio luminoso devi usare i motorini originali dei tuoi fari.

Resto sempre a disposizione.

Concy

Modificato: da concy
Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusa ho letto che le lampade sono tutte H1??

 

escluse le anabaglianti che saranno H7 vero?!! ... perchè io ho i fari Xenon sulla mia!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
scusa ho letto che le lampade sono tutte H1??

 

escluse le anabaglianti che saranno H7 vero?!! ... perchè io ho i fari Xenon sulla mia!

 

Sia anabbaglianti che abbaglianti sono H1.

Non puo mettere i fari allo xeno purtroppo! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...

ciao a tutti..sono possessore di passat 130 cv anno (lontanissimo 2001) i miei fari anteriori sono ormai tutti rovinati tutti ingialliti anche se ne ho viste di peggiori rispetto alla mia..ora pochi mesi fa ho acquistato i fari nuovi ed identici agli originali identici solo dalla ditta che li fornisce per la nostra car..(garantisco che sono identici in tutto è per tutto come sapete un noto marchio fornisce il faro della nostra car a volkswagen..) anche la qualità è ovviamente identica solo che ho preso la decisione di cambiare vettura e quindi ho i fari acquistati e lasciati chiusi in garage negli scatoli..mai usati solo tirati fuori per vederli..se a qualcuno dovessero interessare..cifra interessante.....

ps: nessuno di voi sa come migliorare i miei attuali fari non si vede nulla..ma proprio nulla sono proprio spenti..se qualcuno sa aiutarmi vi ringrazio, considerato che ogni tanto io li lucido da quando si sono rovinati e i primi giorni migliorano leggermente..poi tarnano identici..

grazie in anticipo..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
ciao a tutti..sono possessore di passat 130 cv anno (lontanissimo 2001) i miei fari anteriori sono ormai tutti rovinati tutti ingialliti anche se ne ho viste di peggiori rispetto alla mia..ora pochi mesi fa ho acquistato i fari nuovi ed identici agli originali identici solo dalla ditta che li fornisce per la nostra car..(garantisco che sono identici in tutto è per tutto come sapete un noto marchio fornisce il faro della nostra car a volkswagen..) anche la qualità è ovviamente identica solo che ho preso la decisione di cambiare vettura e quindi ho i fari acquistati e lasciati chiusi in garage negli scatoli..mai usati solo tirati fuori per vederli..se a qualcuno dovessero interessare..cifra interessante.....

ps: nessuno di voi sa come migliorare i miei attuali fari non si vede nulla..ma proprio nulla sono proprio spenti..se qualcuno sa aiutarmi vi ringrazio, considerato che ogni tanto io li lucido da quando si sono rovinati e i primi giorni migliorano leggermente..poi tarnano identici..

grazie in anticipo..

 

io, periodicamente, passo una carta vetrata 800 con acqua.. poi 800 a secco.. lavo il faro dalla polvere di fot..tissimo policarbonato.. pasta abrasiva.. e, per finire, un polish siliconico.. per 3 mesi dura.. :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...