Vai al contenuto

Una enorme delusione


Ospite passatpercaso

Messaggi consigliati

..MA SAI QUANTI NE SON PASSATI IN QUESTO FORUM??!!!!!

Questo è solo l'ennesimo , meglio sorvolare e dare un consiglio , poi tanto ognuno ha le proprie soddisfazioni dalla propria auto , ...e il resto son solo chiacchiere da bar :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • variant110tdi

    10

  • Maxritmo

    9

  • mitistomane

    8

Continuo tuttavia a credere che "Passatpercaso" abbia voluto, magari per burla, scatenare la tempesta nel forum e vedere fin dove ci si sarebbe spinti;

mi dispiace, ma se fosse stata una semplice opinione (positiva o negativa siamo tutti d'accordo che non importa più) non credo si sarebbe ritirato così silenziosamente dalla discussione, avrebbe anzi cercato di giustificare e meglio argomentare i suoi interventi così tanto criticati dal forum......

Comunque ragazzi, consideriamola esperienza!!

 

...in ogni caso quoto Enry nel voler giudicare chiuso questo thread!

Non ha più senso nè utilità continuare,

a mio modesto parere, s'intende.

 

Buona giornata a tutti,

Bon. :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Troppo troppo divertente questa discussione.

Io segno i 200kmh di tacho con il 100cv mi pare, fatti solo poche volte in D (Seriamente, dopo Monaco di Baviera, non come quelli che dicono "vado in germania" e poi sono tutti i giorni sulla A4)...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
certo che... si puo PROPRIO esprimere il proprio parere qui eh?? cos'è tutti devono essere contenti di una passat come me e voi? chi ce l'ha deve essre per forza entusiasta e felice nonchè fortunato perche qualcuno non la potrà avere??? ma per favore soci.. ma dov'è la libertà di pensiero parola opinione? dovemmo esere qui a posta per poterle esprimere senza remore e con serenità qualsiasi esse siano, purchè tali non riguardino il personale ovvio.. che ce di strano se non gli piace? se non va?= sa fa il pendolo? se non si sente sicuro? che cosa avrebbe detto di male per scatenare certe risposte? gli deve piacere per forza????? ha espresso un suo parere, magari da profano non sa ( sempre se è così) che forse ci potrebbe essere un problema un difetto.

sicuramente non interessa a nessuno o a pochi, ma personalmente SONO RIMASTO DELUSO DA QUESTA COSA. mmah...

bello spirito.. forse ho sbagliato, o ho capito male....

 

la questione è che se nn sei contento lo puoi benissimo dire...

 

ma cè modo e modo...

 

senza gettar fango sugli altri che hanno 'umilmente' auto + modeste da quelle menzionate.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...