Vai al contenuto

Una enorme delusione


Ospite passatpercaso

Messaggi consigliati

alcune delle tue frasi nei vari post..

 

 

<La macchina reagsice male alle correzioni di traiettoria oltre i 180 Km/h, tende all'effetto pendolo.>

 

beh nn dovrebbe sussistere il problema visto che i limiti ci sono.. :rotfl:

 

<In buona sostanza se si va a 130 Km/h no problem, ma, se come il sottoscritto, si guida spesso in Germania "no limits" allora le cose cambiano e di molto.>

 

in Germania ci sono i limiti eccome.. sfatiamo questo mito.. si ci sono dei pezzi ove nn ci sono limiti ma nn e' assolutamente vero che e' no limit come dici tu anzi!!

<sinceramente non mi sento affatto sicuro a guidarla in autostrada..>

 

e per fortuna..

<Quando sono in Italia inserisco un bel dvd con un actiopn movie, cruise control a 130 e mi sembra di essere in prima fila al cine.>

 

...a beh qui poi.. si si guarda pure un film mentre guidi e per fortuna che sei tu a nn sentirti sicuro..

spero di nn incontrarti mai per strada!!

 

 

 

passatpercaso premetto che nn ho nulla di personale contro di te e posso risultare alquanto antipatico ma il tuo atteggiamento nei confronti della guida e al quanto disarmante..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • variant110tdi

    10

  • Maxritmo

    9

  • mitistomane

    8

variant110tdi
E' solo un modo diverso di pagare. Non l'ho pagata con un assegno personale, certo, ma ti assicuro che con il mio lavoro la mia azienda se la strapaga 1000 volte la S4.

 

 

E allora perchè ti hanno dato una Passat Vulgaris e orra un S4 ??? Ti avevano messo in punizione dietro la lavagna ??? In ginocchio sui ceci ???? :rotfl: :rotfl: :lol:

 

Perchè permettimi, se l'azienda tua ci guadagna mille volle col tuo lavoro, ti potrebbe far girare in Bentley.... :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi presento, io sono il brontolone del forum ma qui ci trovo il massimo del divertimento

 

Il problema è che non si muove. Ha la ripresa di un bradipo tridattilo, e se poi dai 160 km/h si spinge a fondo per raggiungere i 200 Km/h passa una eternità con un vuoto di potenza preoccupante per non dire pericoloso. Il motore è sottodimensionato, rumoroso, con una potenza ridicola rispetto alla mole da spostare. La macchina reagsice male alle correzioni di traiettoria oltre i 180 Km/h, tende all'effetto pendolo.

 

200km/h una passat con 140cv 1700kg e un'aereodinamica da ammiraglia di grande stazza. Semplicemente ridicolo aspettarsi di più. Tra l'altro è ridicolo andare a quelle velocità.

 

3) Sto aspettando una S4 Audi. Prima avevo un BMW 330 CD.

 

Quindi? Cosa ti aspettavi che andasse come quelle?

E' una passista, la metti a 130km/h e và... a quella velocità è sicura e precisa.

 

Onestamente: si sembra davvero un salotto. Quando sono in Italia inserisco un bel dvd con un actiopn movie, cruise control a 130 e mi sembra di essere in prima fila al cine.

 

Cosa è che fai? :lol: :ok: :rotfl: :rotfl:

Ti ritirano anche il codice fiscale se ti prendono :hand: :yoyo:

E' solo un modo diverso di pagare. Non l'ho pagata con un assegno personale, certo, ma ti assicuro che con il mio lavoro la mia azienda se la strapaga 1000 volte la S4.

 

Quindi tu porti alla tua azienda 100.000.000 di euro ogni 6 mesi alla tua azienda. :D :D

 

Caspita che lavoro fai che ti facciamo una proposta per assumerti. :D :D

 

 

Questo per dire che se prendi una passat, che di spazio e comodità ha 4 volte il posto di quelle da te guidate in passato o in futuro e che costa la metà e consuma un terzo, noti che dovresti ringraziare. La vw ha un'ottimo contratto di noleggio perchè su quello punto, non perchè non sanno dove piazzarla.

Che poi ci si lamenti della qualità degli interni in picchiata nelle ultime versioni o dell'affidabilità è altro discorso.

 

 

Cmq non dovrò essere io a dirtelo, ma in strada e con una station và piano che devi anche vedere quanto ci mette a fermarsi una passat a 200km/h che tra l'altro è quasi la sua velocità massima. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite passatpercaso
E allora perchè ti hanno dato una Passat Vulgaris e orra un S4 ??? Ti avevano messo in punizione dietro la lavagna ??? In ginocchio sui ceci ???? <_< :D :lol:

 

Perchè permettimi, se l'azienda tua ci guadagna mille volle col tuo lavoro, ti potrebbe far girare in Bentley.... :rolleyes:

 

 

1) Perchè la S4 come la volevo io ha 90 giorni di tempo di consegna. Nel frattempo non potevo andare in giro a piedi.

2) Nessuna azienda ti da una Bentley, a meno che tu non sia A.D. della Coca Cola! E poi ogni azienda ti da solo una minima parte di quello che tu vali per lei. Incluso la tua.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
:rolleyes:

 

 

Che cos'è la , ma mosca che si arrampica sugli specchi ???? Scusatemi in questo momento sto <_< :D :lol: :rotfl: :rotfl: :dog: ridendo nel posto di lavoro. Spero mi passi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite passatpercaso
Mi presento, io sono il brontolone del forum ma qui ci trovo il massimo del divertimento

 

 

 

200km/h una passat con 140cv 1700kg e un'aereodinamica da ammiraglia di grande stazza. Semplicemente ridicolo aspettarsi di più. Tra l'altro è ridicolo andare a quelle velocità.

 

 

 

Quindi? Cosa ti aspettavi che andasse come quelle?

E' una passista, la metti a 130km/h e và... a quella velocità è sicura e precisa.

 

 

 

Cosa è che fai? :D :D :D :D

Ti ritirano anche il codice fiscale se ti prendono :D :D

 

 

Quindi tu porti alla tua azienda 100.000.000 di euro ogni 6 mesi alla tua azienda. :D :D

 

Caspita che lavoro fai che ti facciamo una proposta per assumerti. :D :D

 

 

Questo per dire che se prendi una passat, che di spazio e comodità ha 4 volte il posto di quelle da te guidate in passato o in futuro e che costa la metà e consuma un terzo, noti che dovresti ringraziare. La vw ha un'ottimo contratto di noleggio perchè su quello punto, non perchè non sanno dove piazzarla.

Che poi ci si lamenti della qualità degli interni in picchiata nelle ultime versioni o dell'affidabilità è altro discorso.

 

 

Cmq non dovrò essere io a dirtelo, ma in strada e con una station và piano che devi anche vedere quanto ci mette a fermarsi una passat a 200km/h che tra l'altro è quasi la sua velocità massima. :rolleyes: :sad: :lol: :oo:

 

Salve caro brontolone del forum!

Veniamo a noi

1) a 200 Km/h con la variant non ci vado più contaci! Max 160 Km/h con cruise control!!!Non voglio ripetere l'esperienza.

2) Beh dipende dai gusti. Io a 250 Km/h col BMW 330 CD mi divertivo parecchio. Niente affatto ridicolo almeno per me. E legale!

3) Fortunatamente in Italia i Tutor non guardano all'interno delle auto :lol: Ma che cavolo vogliono! Se vado a 130 senza video o musica a palla mi addormento in 3 secondi anche se sono le 10 del mattino...

4) Si ok :unsure: , era una figura retorica, una iperbole insomma, ma ti assicuro che me la pago anche perchè la mia azienda paga solo il canone di noleggio non acquista l'auto. Ovvio paga anche benzina e autostrada!

Che dire, la mia attrezzatura sub ci sta tutta quesato si mi sono stupito, ho fatto la prova e non avevo niente sul sedile posteriore e su quello del passeggero. Insomma la uso come va usata una tranquilla paciosa sw per la famiglia. Vorra dire che quando scatenerò tutti i cavalli della belva frustandoli senza pietà l'adrenalina sarà molto più alta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Che cos'è la , ma mosca che si arrampica sugli specchi ???? Scusatemi in questo momento sto :rolleyes: :sad: :lol: :oo: :unsure: :lol: ridendo nel posto di lavoro. Spero mi passi.

 

 

scusa solo che mi sento offeso e deriso da chi ha aperto questa discussione...

 

e siccome nn vorrei risultare ' per il mom.' volgare mi son limitato alla faccetta di chi si arrampica sugli specchi...

 

chi ha da intendere intenda...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
scusa solo che mi sento offeso e deriso da chi ha aperto questa discussione...

 

e siccome nn vorrei risultare ' per il mom.' volgare mi son limitato alla faccetta di chi si arrampica sugli specchi...

 

chi ha da intendere intenda...

 

 

Tra un po' chiamiamo il moderatore....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Tra un po' chiamiamo il moderatore....

 

dicendogli chè?

 

no evito di leggere e sono apposto...

 

ho solo espresso una mia opinione...

 

nel modo + garbato possibile...(per me)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite passatpercaso
Tra un po' chiamiamo il moderatore....

 

Se sono io il problema mi cancello . N.B. Non ho usato frasi offensive, ingiuriose e sono aperto al dialogo.

Modificato: da passatpercaso
Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
Evitate pure mi cancello io. N.B. Non ho usato frasi offensive, ingiuriose e sono aperto al dialogo. Ho descritto solo quello che ho riscontrato. Mi sembrate un tantino frustrati. Posso capirlo. mi sento così dopo poco che la guido figuriamoci dopo anni. adios.

 

 

Se sei venuto qui sei solo un disoccupato in un Internet Cafè o in una biblioteca che stai prendendo in giro...

 

Perchè non ti fai fare una M5 Touring, 10 cilindri, ti vedi a 250 limitati il tuo bel dvd e tieni nel baule la muta da sub ed anche un mattone bello pesante per le tue immersioni ????? Il mattone sai a che serve, no :rolleyes: :sad: :lol: :oo:

 

Hai scritto che siamo tramortiti dal guidare una macchina del genere ??? e perchè poi l'hai cancellato ???

Modificato: da variant110tdi
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se sono io il problema mi cancello . N.B. Non ho usato frasi offensive, ingiuriose e sono aperto al dialogo.

 

anche se hai modificato il messaggio in un secondo tempo ho fatto in tempo a leggere ciò che hai scritto...

 

dalle tue stesse parole si denota che stai denigrando auto del quale a mio avviso nn dovresti nemmeno poter guidare (manco quella a pedali ti darei) s

 

se lo fai per scherzare ok...

 

ma nn mi sembra tu sia nel posto giusto

 

questo è un club dedicato alla vw golf...

 

dove son bene accetti chi + o - gravita attorno al marchio VW ...

 

si accetta cani e porci elogi e lamentele ...

 

ma io personalmente nn sopporto chi in un modo (che mi sembra in questo caso il tuo) strafottente voglia umiliare chi ha una vettura d utenza 'normale'

 

quì dentrò è considerato 'persona' anchi chi l auto nn l ha...( e ci mancherebbe anche se nn fosse così)

 

e nessuno da parte mia è padrone di muovere offese o simile solo xchè lui ha l auto + prestante...

 

difatti in questo club cè chi ha auto ben + potenti e prestigiose di quelle da te menzionate ma nn si permettono nè 'devono' permettere di denigrare nemmeno chi ha il 'ciao'

 

quindi se vuoi discutere è un conto...

 

ma denigrare chi ha la passat o la panda...questo mi stà sulle pa@@e...

 

chiaro?

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, dai raga. Un po' di sana polemica può fare anche bene, senza uscire dalle righe ...

Riportiamo la discussione in un ambito più tecnico: ovviamente l'uso estremo di una sw, tra l'altro nemmeno troppo "pompata", non può dare le soddisfazioni di un bmw 330 cd.

Molta della mancata soddisfazione può venire dal fatto che il 140 cv common rail è più fluido, meno nervoso del vecchio PDE, e, a quanto si dice, vuoto agli alti regimi.

Ma, globalmente, è il tipo di auto che non si presta, il rapporto peso/prestazioni è assolutamente sfavorevole.

Già il 170 cv, con un buon assetto potrebbe dare qualche soddisfazione in più.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...