Vai al contenuto

Una enorme delusione


Ospite passatpercaso

Messaggi consigliati

Io ho due TDI in casa, un 1.9 130cv e un 2.0 140 mappato. Il 1.9 sulla passat e il 2.0 sull'a3. A prestazioni devo dire che l'audi da due giri al passat, ma è anche vero che ha tanti cv in più. Però quando guido la passat non sento la sofferenza di cv, anzi, mi sembra vada benissimo così, forse un pò pigra ai bassi. I pesi più o meno sono li, mi sa che la passat 3c pesa di più della 3bg, mi sbaglio? Come tenuta di strada nulla da dire, la mia passat è un binario, tiene decisamente di più della a3. Ne sono veramente contento!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • variant110tdi

    10

  • Maxritmo

    9

  • mitistomane

    8

mitistomane

cmq chi parla male della passat,vuol dire che non capisce nulla!

:euge:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cmq chi parla male della passat,vuol dire che non capisce nulla!

:angry:

 

 

io credo che chiunque parli senza umiltà nn capisca nulla...

 

cmq quoto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io credo che chiunque parli senza umiltà nn capisca nulla...

 

cmq quoto!

 

 

Oltre all'umiltà gli mancavano la palle per stare qui a spiegare le sue ragioni

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

infatti...

si è iscritto in un forum di amanti di volkswagen,proprietario di volkswagen e viene a parlare male della passat!

PROPRIO QUI!?!?!?!

mah..certa gente farebbe meglio a starsene a casa a fare qualcos'altro...

 

questo ad esempio... :lollone: :lollone: :pippa: :pippa: :pippa: :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ascolta,io premetto che ho esattamente un businnes da 140cv,auto precedente bmw120d,due tipologie di motore e macchine completamente diverse,ma sinceramente tutto questo schifo di motore io sulla mia non lo sento,probabilmente la tua ha qualche problema :ciao: ,premetto che io sono sempre stato appassionato di bmw,e sinceramente ho preso la passat,principalmente,per il prezzo,perche'il mio sogno sarebbe stato il 320d touring,e poi per lo spazio che con la passat e sinceramente molto maggiore,per quanto riguarda il viaggiare in autostrada e come ripresa la mia non va affatto male,ha una buona ripresa,ed io sono veramente contento,in autostrada sembra un salotto,a mio avviso non ha tanto da invidiare a un bmw,certo come motori,per me bmw e'la migliore,ma come ripresa la mia non va affatto male.Per curiosita'ma la tua e'il 140cv iniettore pompa o common rail??Io parlo dell'iniettore pompa,non so come vada il common rail mai provato..ricordati che di tutte le familiari con quella cavalleria compreso croma che ha 10cv in piu',non hanno ripresa superiore alla passat,prova ad esempio un bmw 318d 143cv e poi mi dici....come silenziosita' di motore non c'e paragone meglio bmw 100 volte ma in ripresa non saprei....Poi certo che se paragoni un passat 140cv a un s4 o a un bmw m3 ;) beeeeeee non sono paragoni da fare...

 

Che dire... anche io possessore di un passat 2.0 TDI Business non ho lamentele da fare a parte ogni tanto qualche "singhiozzo" in accelerazione ai bassi regimi (penso dovuto al rigeneramento del DPF poichè se spengo la macchina sento dei TAC TAC dalla marmitta che di solito non ci sono). Per il resto, ottima ripresa (naturalmente per averla ho dovuto fare più di 10.000 km!!! A macchina ancora immacolata è dura apprezzare in pieno la spinta del motore) e tenuta di strada davvero lodevole con l'assetto più rigido degli altri allestimenti e Pirelli da 235/45.

TOTALE= soddisfatto!

:gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane
Che dire... anche io possessore di un passat 2.0 TDI Business non ho lamentele da fare a parte ogni tanto qualche "singhiozzo" in accelerazione ai bassi regimi (penso dovuto al rigeneramento del DPF poichè se spengo la macchina sento dei TAC TAC dalla marmitta che di solito non ci sono). Per il resto, ottima ripresa (naturalmente per averla ho dovuto fare più di 10.000 km!!! A macchina ancora immacolata è dura apprezzare in pieno la spinta del motore) e tenuta di strada davvero lodevole con l'assetto più rigido degli altri allestimenti e Pirelli da 235/45.

TOTALE= soddisfatto!

:rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

era ovvia come cosa!

chi non apprezza le volkswagen,vuol dire che di auto non ne capisce proprio nulla!!!

:rotfl: :cry: :cry: :cry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:blink: :huh: :r :rolleyes: :rolleyes:

era ovvia come cosa!

chi non apprezza le volkswagen,vuol dire che di auto non ne capisce proprio nulla!!!

:hand: :lol: ;) ;)

 

Beh... ti dirò... son molto critico io... se dovessi avere qualche problema sicuramente lo tirerei fuori in pubblico...

ma... x ora... soddisfatto!!!!! Come della mia vecchia golf IV!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane
Beh... ti dirò... son molto critico io... se dovessi avere qualche problema sicuramente lo tirerei fuori in pubblico...

ma... x ora... soddisfatto!!!!! Come della mia vecchia golf IV!!!

 

 

si si anche io sono molto critico sulle macchine!

ma in 400.000 km tra polo e passat che abbiamo in casa,abbiamo avuto solo due problemi diciamo "grossi"...

alla polo lo spingidisco cambiato in garanzia...non solo era in garanzia..ma ci hanno pagato la macchina a noleggio per i 3 giorni di officina + il trasporto della macchina in concessionaria(25 km!)col carro-attrezzi..

e alla passat solo qualche problema ai braccetti(difetto proprio di progettazione del telaio come ben sapete! :huh: )..

quindi io e la mia famiglia penso che rimarremo in volkswagen per molto tempo ancora dato che siamo pienamente soddisfatti!

:huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma siamo proprio tutti a vedere chi ce l'ha piu grosso.

 

boh sarà che io non sono mai riuscito a valutare un auto con la velocità di punta e che vorrei cun cambio a 7 marcie che arrivi a 140kmh :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate, dove è finito passatpercaso?

o sono incappato in uno scherzo, oppure qualche dirigente della mega azienda ha scoperto come ragionano i suoi "collaboratori" e adesso c'è qualcuno che denigra le 500 in un'altro forum :hand:

Modificato: da Alex68
Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me il 2.0 140 cv non va affatto male..io faccio il gommista e un mio cliente aveva un touran e poi una passat tutte e 2 con questa motorizzazione e il dsg..sempre stato iper contento..piace pure a me la passat...con i 17 poi..e dentro mi sembra anche comoda...forse pure più di un 320 touring..

 

passatpercaso forse è uno di quei soliti bambini che si iscrivono sui forum solo per dire 2 cazzate...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...