Vai al contenuto

ULTRAComfort


Messaggi consigliati

All'incirca e`: 48mm di altezza per 67mm di larghezza per 5mm di spessore. Ingombro massimo.

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 268
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • enry68

    77

  • Maxritmo

    33

  • Zagor

    28

  • ConteDj

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

All'incirca e`: 48mm di altezza per 67mm di larghezza per 5mm di spessore. Ingombro massimo.

 

Enry

 

 

grazie...era giusto una curiosità per rendermi conto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
tra il 9 e il 25 agosto, passando per la ridente località di Borghetto santo Spirito (SV), troverete 3 sciroccati abbronzati fuori da un box sul mare con una Passat 1.9 TDI 115CV B5. costoro avranno il crusocotto in mano e decine di chiavi torx sparse ovunque. La sfida per far rinascere il display Cdb è stata lanciata domenica scorsa. Forse cambierò la macchina entro un anno, forse no, ma conoscere voi mi ha fatto rinfrescare l'amore per la mia macchina, che nel corso di 9 anni di onorato servizio era un pochino scemato.

 

Per inciso, in 15 giorni la mia Passat con 145.000 Km si è sciroppata 550+760+290+290 Km (Brescia-Pescara-Borghetto S.Spirito-Brescia-Borghetto S.Spirito-Brescia), sempre a pieno carico e con un caldo da bestia.

 

Ovviamente seguirò con interesse l'intervento :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ENRY!!!!

io domani o domenica parto per la famigerata Liguria, con i suoi Box sul mare .... he he he

sarò in zona 2 settimane. Non so ancora quando farò l'inetrvento al CDB, perchè in effetti non sono certo che chi mi dovrebbe aiutare ci sia. E' un tipo strano, quindi finchè non lo vedrò, non sarò sicuro della sua presenza, ed essendo proprietario del leggendario Box, è fondamentale che ci sia .... sob.

come si fa per sentirsi? magari ci potrebbe scappare anche una pizzetta con le famiglie .... credo che tu sia del 68, come me .... io ho un figlio di quasi 6 anni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bhè ci si mette d'accordo magari telefonicamente. Direi che possiamo continuare a parlare di questo usando i PM. Magari nell'msg ricordami anche in che zona vai. Per la pizza ... bhè è una buona occasione!

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

enry questa me l'ero persa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

3 cose:

 

il display ci può stare al posto del posacenere su mk4? (magari costruendo un supporto in vtr o carbonio)

il full fis mostrerà le stesse cose?

quali funzioni hai deciso di inserire? leggendo un altro topic la funzione di controllo pressione pneumatici potrebbe diventare un gran successone!

 

poi per un'altra cosa ci dobbiamo sentire in pvt assolutamente

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Va bene!

 

Per il posacenere, non ci avevo pensato... un po` nascosto ma dovrebbe starci.

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti

enry? novità? :frust:

 

dai che sono ansioso

 

aspetto solo la tua centralina per poi cambiare tacho e montarla :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ora me ne vado anche io un pochino in ferie e ne riparliamo da meta`settembre. comunque ho dei risultati sul display del tacho. Se ce la faccio (non garantisco) metto due foto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ora me ne vado anche io un pochino in ferie e ne riparliamo da meta`settembre. comunque ho dei risultati sul display del tacho. Se ce la faccio (non garantisco) metto due foto.

 

 

Mi farai venire un infarto a 35 anni!!!!!!! :frust:

FOTO!!!

Dai che non vedo l'ora di scarpare il MFD1 x trapiantare qualcosa di meglio e vedere delle info sul full fiss!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sono ancora in fase di sviluppo ed indagine. Ci sto lavorando qualche ora la sera tarda. Comunque il fatto di aver capito cosa mandare sul FIS e VISUALIZZARLO! mi piace molto. Infatti adesso potremmo scrivere sul display qualsiasi cosa.

 

Tra láltro sto cercando di scrivere anche nella parte grafica ... cosa molto piu complessa ma interessante!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

quindi pensi che forse un domani portrò installare un autoradio nn blaupunkt senza perdere le info sul full fiss?

 

vero?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quello che scrivi implica che io possa farti un convertitore da autoradio X verso TACHO .... io conosco il TACHO ma il protocollo autoradio X chi me lo da ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

ti spedisco l autoradio :hand:

 

poi con il saldatore gli incidi il frontale con la tua firma...

 

un giorno dirò ai miei avi...

 

quì cè l alchimia di enry...

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...