Vai al contenuto

ULTRAComfort


Messaggi consigliati

capito...

 

per me invece sarebbe l'ideale...più integrato e "original style" di un componente originale non so se sia possibile :angry:

 

Inoltre avresti le info in una posizione in cui già sei abituato ad avere qualcosa...appena sotto il cbd...

 

ovviamente chi non ha il fullfis o ha il fullfis e il cambio automatico potrebbe servirsi del minidash che sta pensando di realizzare enry.

 

Sarà perchè io sono per le modifiche il meno invasive possibili e avendolo già lì (sempre che sia possibile,ovviamente) perfettamente integrato con tutto mi pareva una buona idea

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
  • Risposte 268
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • enry68

    77

  • Maxritmo

    33

  • Zagor

    28

  • ConteDj

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

rossotornado

come procede il lavoro?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Spettacolo ... si procede con una piccola realizzazione di una rete can in casa per debug ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
rossotornado

complimenti... spero che avrai presto qualcosa per il forum!!! B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo
complimenti... spero che avrai presto qualcosa per il forum!!! :cry:

 

lo speriamo tutti...

 

forza enry!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi... se fossi uno studente ed non avessi un ca... da fare tutto il giorno probabilmente starei già sperimentando il sw sulla macchina .... ma dovete capirmi ... per ora è solo la passione che mi spinge ed il tempo è quello che è...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lo so Max figurati e che capisco la vostra ansia, io sarei peggio, però comprendete la mia fatica a trovare un po di tempo per tutto ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...

AGGIORNAMENTO:

 

Ho realizzato una piccola rete VAG in casa. Ebbene si, ho acquistato da un Amico del Forum (grazie Concy) un bel Tacho tipo quello inserito nel mio Passat e lo sto stimolando ... in pratica ho realizzato un pò di segnalazioni che la vettura invia in continuazione al tacho. Ragzzi tra le tante cose ho scoperto che potremmo avere a display l'indicazione di lampadine bruciate, ovviamente ci vuole anche un piccolo HW (codice AUDI) ... comunque poi quando avrò finito se mai inseriremo anche quello.

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sempre piu sbalordito io e sbalorditivo tu! grandissimo enrico!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono arrivati i display GRAFICI:

 

128x64punti BLU (VW) con grafica bianca!

 

A presto le foto.

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...