Vai al contenuto

ULTRAComfort


Messaggi consigliati

Sinceramente non mi sembra che abbia fatto moltissimo. Si è solo interfacciato al display (3LB o CAN) ed ha fatto un pò di diagnosi. Bello comunque. Nulla di più del FIS che è presentato sul Forum rs32

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 268
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • enry68

    77

  • Maxritmo

    33

  • Zagor

    28

  • ConteDj

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

Sinceramente non mi sembra che abbia fatto moltissimo. Si è solo interfacciato al display (3LB o CAN) ed ha fatto un pò di diagnosi. Bello comunque. Nulla di più del FIS che è presentato sul Forum rs32

 

Enrico hai visto che test dei segmenti? Io me lo sogno...... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il test dei degmenti si testa con una funzione di "output test" del tacho .... comunque ho capito a cosa alludi ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
Il test dei degmenti si testa con una funzione di "output test" del tacho .... comunque ho capito a cosa alludi ...

 

allora tu hai roba più ghiotta Enry.... <_< :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...

Ciao Enry, volevo farti i complimenti per il lavoro fatto finora con l'ultrcomfort e dirti che hai un altro cliente... appena sarà pronta ;)

A proposito ci sono novità?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto sbattendo con Linux Embedded su un processore piu` cazzuto, core ARM9 ... solo adesso parlando con voi e rigiardando la discussione mi accorgo che cosi` facendo non finiro` main in quanto ogni volta che vedo qualcosa di tecnologicamentre avanzato mi viene voglia di mettercela ...

 

comunue sono molto a rilento in quanto ho il (piccolo) cervello imopegnato su altre cazzate e quido ci ho un po` mollato ma non mollato, diciamo rallentato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il cammino della sperimentazione è spesso in salita, per fortuna esistono i pionieri....... che tracciano le strade laddove prima c'era il nulla........ :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La prendo come una frase di conforto e di sostegno ... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
La prendo come una frase di conforto e di sostegno ... :angry:

 

 

Direi proprio di sì.....credo sia un onore essere definito pioniere........ :) :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
praticamente teoturo così risolverebbe il problema di dover gestire più mappe col vag, a questo punto penso proprio che si potrebbero gestire dal fis........ :arf

 

Che invidia un fis col test dei segmenti così pulito......... :unsure:

 

 

Se si rende possibile operare un RECODE dal modulo MOTORE esatto, e sarebbe fichissimo ;) :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se si rende possibile operare un RECODE dal modulo MOTORE esatto, e sarebbe fichissimo :ph34r: :ph34r:

 

Mi quoto da solo, guardando bene il filmato scopro che lui ha utilizzato la stessa mia tecnica per caricare 3mappe su una sola ECU :ph34r:

 

Questo devo conoscerlo, ha fatto il mio stesso studio e ha ottenuto i miei stessi risultati a migliaia di km da me :P Assurdo :shock:

Modificato: da teoturo
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...