Vai al contenuto

ULTRAComfort


Messaggi consigliati

io finche non cambio macchina sono sempre pronto per far da cavia :ok:

 

Anche io mi cavizzo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 268
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • enry68

    77

  • Maxritmo

    33

  • Zagor

    28

  • ConteDj

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

io non ho il full fis quindi non posso far molto da cavia, però sono pronto a prendere un full fis nel momento in cui tutto è in dirittura d'arrivo, anche per testare...

 

ma enry hai studiato una sorta di menù?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho giocato un pò col full fis della mk5 R32 e già li si possono fare tante cose... troppo oroooooooooooooooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

up up up :lol: :huh: :lol:

 

enry io ho trovato una centralina che fa il coming/leaving home e costa una 30ina di euro spediti

 

ho messo tutto nel topic della mia R32

 

magari si può adattare anche per controllarlo dal FIS :D :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Sto facendo delle prove con il touch-screen .... mi piace mi piace. Se non fosse che sul Passat<lo schermo aggiuntivo risulta scomodo per essere touchato ... sarebbe da fare touch screen .... mi costa pure meno ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io metterei al funzione del display in uscita video poi ognuno se la adatta come crede, consiglio umilissimo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io metterei al funzione del display in uscita video poi ognuno se la adatta come crede, consiglio umilissimo

 

Scusa Andre ma non ho capito.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hai msn spento enry? ti ho scritto una cosa.

 

dicevo che doterei il nuovo tacho di un interfaccia video che faccia uscire un segnale vga o pal o ntsc ecco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si vabhè ... ma che c'entra scusa ? No dai non esageriamo sarebbe una cosa inutile e poi la dimensione dello schermo non darebbe valore aggiunto . Senza pensare poi alle cineserie che esistono sul mercato .....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, spero sia la sezione più idonea per porre il seguente quesito: guardando lo schema elettrico della mia autoradio gamma ho notato che la parte dei collegamenti relativa allo piccolo spinotto verde (posto centralmente tra quello giallo di line out e quello blu dello scambio dati cd) fa riferimento ai segnali di scambio e sincronizzazione dati inviabili all'inserto cruscotto per visualizzare i dati dell'autoradio sul fiss (credo più precisamente all'unità J285 che dovrebbe essere l'indicatore multifunzione).

La domanda è questa: qualcuno sa come devono essere realizzate le connessioni tra questa sezione dei collegamenti dell'autoradio e l'unità J285 (o cmq l'inserto cruscotto) per poter visualizzare appunto i dati dell'autoradio sul mio half fiss e soprattutto se tutto ciò è possibile nel mio caso?

Grazie in anticipo perchè so già che qualcuno mi saprà rispondere........

Link al messaggio
Condividi su altri siti

MI spiace ma nel HALF-FIS non è possibile. Il FW del Tacho non lo prevede.

 

Per cortesia vorrei lasciare il thread pulito. Se mai aprine un altro, grazie.

 

Enrico.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
MI spiace ma nel HALF-FIS non è possibile. Il FW del Tacho non lo prevede.

 

Per cortesia vorrei lasciare il thread pulito. Se mai aprine un altro, grazie.

 

Enrico.

 

 

Era solo una domanda :lol: e mi sembrava il 3D adatto senza la necessità di aprirne un'altro..........

Ti ricordo che il forum è pubblico, non privato........... :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Era solo una domanda :( e mi sembrava il 3D adatto senza la necessità di aprirne un'altro..........

Ti ricordo che il forum è pubblico, non privato........... :angry:

 

E` per questo che ti ho chesto di aprirne un altro. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
E` per questo che ti ho chesto di aprirne un altro. ;)

 

Ok, recepito............ :angry:

 

E' solo che non volevo aggiungere inutilmente un'altro topic al forum e la tua risposta (esauriente) me ne ha confermato l'inutilità.

Colgo l'occasione per salutarti e augurare il migliore approdo al tuo progetto............. :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio, sei molto gentile. :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...