lambros 0 Inserita: 15 aprile 2012 Share Inserita: 15 aprile 2012 Col cacciavite ho fatto forza nell'angolo in basso a sx del coprimaniglia (avevo visto su una guida) e ho rovinato leggermente il vellutino. Cmq non riesco a capire da dove piove dentro... L'acqua entra dalla guarnizione inferiore del vetro poi non capisco come fa ad entrarne dentro alla macchina passando all'interno della porta. Se sono aperti i buchetti sotto alla porta non dovrebbe uscire direttamente? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 90 999 Inserita: 15 aprile 2012 Share Inserita: 15 aprile 2012 (modificato) Col cacciavite ho fatto forza nell'angolo in basso a sx del coprimaniglia (avevo visto su una guida) e ho rovinato leggermente il vellutino. Cmq non riesco a capire da dove piove dentro... L'acqua entra dalla guarnizione inferiore del vetro poi non capisco come fa ad entrarne dentro alla macchina passando all'interno della porta. Se sono aperti i buchetti sotto alla porta non dovrebbe uscire direttamente? il primo passaggio in assoluto è questo..... Modificato: 15 aprile 2012 da Pasquale 90 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 90 999 Inserita: 15 aprile 2012 Share Inserita: 15 aprile 2012 (modificato) Solo successivamente si eseguq questa operazione.... Modificato: 15 aprile 2012 da Pasquale 90 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 90 999 Inserita: 15 aprile 2012 Share Inserita: 15 aprile 2012 dopodiché si piazza il Tritolo dove diceva Art.....:patpat: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 90 999 Inserita: 15 aprile 2012 Share Inserita: 15 aprile 2012 ecco....io magarari lo farei con le dita, dato che il pannello a quel punto si sgancia con il solo sguardo....:fischio: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 90 999 Inserita: 15 aprile 2012 Share Inserita: 15 aprile 2012 per ora può bastare....:patpat: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
lambros 0 Inserita: 15 aprile 2012 Share Inserita: 15 aprile 2012 E' il lato passeggero la mia. ;) Avevo trovato una guida che diceva di staccare il coprimaniglia dal lato inferiore sx. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Sbymotta 298 Inserita: 15 aprile 2012 Share Inserita: 15 aprile 2012 (modificato) Guarda QUI che spiega come smontare i pannelli delle portiere. Buon lavoro Aggiungo: anche QUI e QUI. Modificato: 15 aprile 2012 da Sbymotta Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Eraldi 164 Inserita: 15 aprile 2012 Share Inserita: 15 aprile 2012 Mi sono fatto curioso, ma l'acqua che entra da questo punto puoi finisce al tappetino? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Sbymotta 298 Inserita: 15 aprile 2012 Share Inserita: 15 aprile 2012 Esce dai fori sollo lo sportello. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Eraldi 164 Inserita: 15 aprile 2012 Share Inserita: 15 aprile 2012 Esce dai fori sollo lo sportello. No, ho chiesto per loro che trovano acqua soto il tappetino.Acqua viene dal punto indicato con le frecce e puoi non va via nei fori sotto sportello e entra in abitacolo? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Sbymotta 298 Inserita: 15 aprile 2012 Share Inserita: 15 aprile 2012 No, ho chiesto per loro che trovano acqua soto il tappetino.Acqua viene dal punto indicato con le frecce e puoi non va via nei fori sotto sportello e entra in abitacolo? Entra in abitacolo perchè hanno i buchi di scolo tappati. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
supermario 121 Inserita: 15 aprile 2012 Share Inserita: 15 aprile 2012 da come ho capito, nella stragrande maggioranza dei casi il problema di infiltrazione è causato dall'otturamento dei fori di scolo posti sotto le portiere, basta andare li con un cacciavitino e spurgare i fori, oppure andare con lidropulitrice a pressione, quindi in questo modo si risolverebbe il problema, ma a cosa serve poi andare a sostituire la guarnizione del pannello metallico interno alla portiera? voglio dire, liberati i fori di spurgo sotto la portiera l'acqua fuoriesce tranquillamente all'esterno e dunque non serve smadonnare inutilmente a cambiare la guarnizione e a tirar giu mezza portiera azzolina! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Eraldi 164 Inserita: 15 aprile 2012 Share Inserita: 15 aprile 2012 da come ho capito, nella stragrande maggioranza dei casi il problema di infiltrazione è causato dall'otturamento dei fori di scolo posti sotto le portiere, basta andare li con un cacciavitino e spurgare i fori, oppure andare con lidropulitrice a pressione, quindi in questo modo si risolverebbe il problema, ma a cosa serve poi andare a sostituire la guarnizione del pannello metallico interno alla portiera? voglio dire, liberati i fori di spurgo sotto la portiera l'acqua fuoriesce tranquillamente all'esterno e dunque non serve smadonnare inutilmente a cambiare la guarnizione e a tirar giu mezza portiera azzolina! E possibile dare un ochiata a questi fori sotto la portiera senza smontare nulla? Grazie Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
lambros 0 Inserita: 16 aprile 2012 Share Inserita: 16 aprile 2012 Si! Sono nel bordo inferiore della porta. Supermario non ti so dire perché io ho infilato un cacciavite nei buchi però mi entra l'acqua Lo stesso... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
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