Vai al contenuto

MONZA - Speedday e Circolazione Turistica 2007/2008


Messaggi consigliati

:D no è esattamente l'opposto, sapere la traiettoria cosi all'uscita esci più veloce

 

 

 

io ho fatto 3/4 di giro alla 48 ore non pensare che sia esperto sono esattamente come te, infatti i primi giri me li faccio giusti per capire dove si più fare di più.....mi hanno dato una casso di passat s.w 140cv... :timi:

 

si ineffetti non è proprio il massimo come auto per girare in pista :br ...che sfiga però.

 

cmq anche io iniziero a girare lentamente per aumentare il passo ;) ,

anche se ,ti diro un po l'idea che ci sia un sacco di gente,mi spavente :blink: ...infatti tornerò anche sabato 8 dicembre!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 703
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • aerox2003

    127

  • Riwa

    115

  • LUCA GTI

    100

  • Sanbonde

    86

Top Posters In This Topic

Posted Images

:blink:

 

 

 

La mia GTI, l'anno scorso, alla prima staccata non frenava già più... spero fosse un problema passeggero, dato che la GTI provata alla 48h reggeva benissimo e con 4 persone a bordo.

 

 

 

NO... solo se devi far passare qualcuno ti sposti dalla traiettoria ideale... :br

 

Magari è una domanda stupida,meglio spostarmi a dx o sx? :timi:

x i pneumatici 3atm va bene o è troppo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3???? se vuoi volare fai prima a mettere l'elio :lol: no guarda a 2.5 e 2.3 vanno bene comunque la pressione la vedi nel tappo del carburante.

io oggi passo dal gommista e mi faccio portare le ruote giuste, perchè ad occhio sarò sotto di uno 0.3bar

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Magari è una domanda stupida,meglio spostarmi a dx o sx? :lol:

x i pneumatici 3atm va bene o è troppo?

 

Beh stupida non è ma basta rifletterci per arrivare che non c'è una risposta assoluta.

Dipende dalla curva, se la traiettoria ideale è all'interno, non puoi spostarti a destra perchè c'è il prato ;)

 

 

Per le pressioni... io le tengo a 2,5.

Dopo 3 giri però salgono parecchio di pressione e andrebbero sgonfiate.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA

Ho sentito il mio carrozza e mi ha invitato a girare quando andate voi....gli ho detto che verrò ma come spettatore o passeggero se qualcuno mi porta :lol: ,io girerò sabato mattina 8 dicembre che ci sarà sicuramente meno gente di domenica 18 novembre!

 

Solo carrozza e compani saranno una quindicina di GTI tutti pazzi scatenati(almeno cosi lui ha detto)poi ci saranno tutti gli abituè che non se ne fanno sfuggire una,quindi preferisco evitare!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito il mio carrozza e mi ha invitato a girare quando andate voi....gli ho detto che verrò ma come spettatore o passeggero se qualcuno mi porta :lol: ,io girerò sabato mattina 8 dicembre che ci sarà sicuramente meno gente di domenica 18 novembre!

 

Solo carrozza e compani saranno una quindicina di GTI tutti pazzi scatenati(almeno cosi lui ha detto)poi ci saranno tutti gli abituè che non se ne fanno sfuggire una,quindi preferisco evitare!

 

Abituè in quanto tali ci sono SEMPRE ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito il mio carrozza e mi ha invitato a girare quando andate voi....gli ho detto che verrò ma come spettatore o passeggero se qualcuno mi porta :lol: ,io girerò sabato mattina 8 dicembre che ci sarà sicuramente meno gente di domenica 18 novembre!

 

Solo carrozza e compani saranno una quindicina di GTI tutti pazzi scatenati(almeno cosi lui ha detto)poi ci saranno tutti gli abituè che non se ne fanno sfuggire una,quindi preferisco evitare!

cosi mi metti ancora piu in agitazione....

 

per la pressione pensavo di dover aumentare un po la pressione,normalente tengo 2,4

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
cosi mi metti ancora piu in agitazione....

 

per la pressione pensavo di dover aumentare un po la pressione,normalente tengo 2,4

 

 

Tranquillo,è gente con la testa sulle spalle!

 

 

@ Riwa:Riwone ce l'hai gia il passeggero???? :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Tranquillo,è gente con la testa sulle spalle!

@ Riwa:Riwone ce l'hai gia il passeggero???? :lol:

 

In teoria più d'uno ma in mezz'ora non posso fermarmi ogni giro... vediamo quando siam là ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cosi mi metti ancora piu in agitazione....

 

per la pressione pensavo di dover aumentare un po la pressione,normalente tengo 2,4

 

 

no và bene! come diceva riwa con il caldo si gonfiano di + dovute alla dilatazione del gas.

io pome faccio l'azoto cosi soffro di meno la dilatazione però tutto dipende da quanto mi spara... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
In teoria più d'uno ma in mezz'ora non posso fermarmi ogni giro... vediamo quando siam là ;)

 

OK!Ero più che altro curioso di vedere quanto va la tua bestiaccia!!! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
chi ha la telecamera per filmare????

 

IO!!! :ph34r: mi sono gia organizzato con un mio amico,anche se sinceramente mi sembra una sbruffonata...voi ke dite?

pensavo di fissarla hai poggia testa dietro,sab faccio un po di prove

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...