Vai al contenuto

MONZA - Speedday e Circolazione Turistica 2007/2008


Messaggi consigliati

Appunto...meno gente,meno rischi inutili,almeno questo è il mio punto di vista dato che io non vado in pista per fare spari ma per mettere alla frusta come si deve la mia car. :hand:

 

 

Paolo, vedo che sei del mio stesso parere! :hand:

 

meno gente = più divertimento!! :ok:

 

Per questo, tendenzialmente, prediligo il sabato mattina per girare a Monza! :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 703
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • aerox2003

    127

  • Riwa

    115

  • LUCA GTI

    100

  • Sanbonde

    86

Top Posters In This Topic

Posted Images

ILMITICOBESTIA
Paolo, vedo che sei del mio stesso parere! B)

 

meno gente = più divertimento!! :ok:

 

Per questo, tendenzialmente, prediligo il sabato mattina per girare a Monza! :lol:

 

Grandissimo Euge :hand: :hand: :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
il sabato c e pochissima gente io infatti la primissima volta che ho girato e stato di sabato pomeriggio, oltre a me c erano una 206cc, una civic sport, un subaru sti, una porsche carrera 4s, e 3 piloti con le porsche da gara....

ora non girerei mai al sabato perche mi annoio a morte, non trovo nessuno con cui far bagarre

 

Ragionerei anche io così se avessi un mezzo scarno da dedicare solo ai trackday! B)

Infatti mi sembra che tu non vada a girare con la Golf... :hand:

 

infatti sarebbe bello trovare qualcuno da sverniciare :ok: :hand:

 

Guarda che potresti rimanere molto molto ma molto deluso :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
Guarda che potresti rimanere molto molto ma molto deluso :D

 

Quoto alla grande :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guarda che potresti rimanere molto molto ma molto deluso :D

 

 

:D ^_^ lo sò sono l'ultimo della catena gt.....forse però il 1.4 lo supero.... :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:D :lol: lo sò sono l'ultimo della catena gt.....forse però il 1.4 lo supero.... :hand:

 

occhio che ti passo in retromarcia!! :D ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:D ^_^ lo sò sono l'ultimo della catena gt.....forse però il 1.4 lo supero.... :hand:

 

Non hai capito quello che intendevo :D

Non ti troverai a girare solo con le Golf...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Appunto...meno gente,meno rischi inutili,almeno questo è il mio punto di vista dato che io non vado in pista per fare spari ma per mettere alla frusta come si deve la mia car. :lol:

 

 

quoto più gente c'è più sembra di essere in tangenziale ed è più difficile riuscire a fare un giro pulito, alla fine poi il bello è anche vedere quanto ci si mette e se si migliora

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non hai capito quello che intendevo :lol:

Non ti troverai a girare solo con le Golf...

 

 

magari si ritrova auto come quella di ragno o l'ex di pampurio e ci rimane male :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ragionerei anche io così se avessi un mezzo scarno da dedicare solo ai trackday! :ph34r:

Infatti mi sembra che tu non vada a girare con la Golf... :ph34r:

io a monza giro con la golf, sul 205 ho il cambio corto e fa max 190\200.... nei rettilinei faccio in tempoa a bermi un caffe con broche

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io a monza giro con la golf, sul 205 ho il cambio corto e fa max 190\200.... nei rettilinei faccio in tempoa a bermi un caffe con broche

:ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Paolo, vedo che sei del mio stesso parere! :ph34r:

 

meno gente = più divertimento!! :ph34r:

 

Per questo, tendenzialmente, prediligo il sabato mattina per girare a Monza! :hand:

Io son del parere contrario, il bello di entrare in pista per me e fare bagarre con gli altri, io mi diverto troppo....

Logico che troppe macchine rompon le balle come all ultimo german style

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
Io son del parere contrario, il bello di entrare in pista per me e fare bagarre con gli altri, io mi diverto troppo....

Logico che troppe macchine rompon le balle come all ultimo german style

 

Anche a ma piace molto fare bagarre è che non voglio rischiare di danneggiare l'auto per niente,mi sembra sia già successo l'anno scorso :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...