EugeR32 2 Posted November 2, 2007 Share Posted November 2, 2007 Appunto...meno gente,meno rischi inutili,almeno questo è il mio punto di vista dato che io non vado in pista per fare spari ma per mettere alla frusta come si deve la mia car. :hand: Paolo, vedo che sei del mio stesso parere! :hand: meno gente = più divertimento!! :ok: Per questo, tendenzialmente, prediligo il sabato mattina per girare a Monza! :hand: Link to post Share on other sites
ILMITICOBESTIA 7 Posted November 2, 2007 Share Posted November 2, 2007 Paolo, vedo che sei del mio stesso parere! B) meno gente = più divertimento!! :ok: Per questo, tendenzialmente, prediligo il sabato mattina per girare a Monza! :lol: Grandissimo Euge :hand: :hand: :hand: Link to post Share on other sites
Riwa 96 Posted November 2, 2007 Share Posted November 2, 2007 il sabato c e pochissima gente io infatti la primissima volta che ho girato e stato di sabato pomeriggio, oltre a me c erano una 206cc, una civic sport, un subaru sti, una porsche carrera 4s, e 3 piloti con le porsche da gara....ora non girerei mai al sabato perche mi annoio a morte, non trovo nessuno con cui far bagarre Ragionerei anche io così se avessi un mezzo scarno da dedicare solo ai trackday! B) Infatti mi sembra che tu non vada a girare con la Golf... :hand: infatti sarebbe bello trovare qualcuno da sverniciare :ok: :hand: Guarda che potresti rimanere molto molto ma molto deluso :hand: Link to post Share on other sites
ILMITICOBESTIA 7 Posted November 2, 2007 Share Posted November 2, 2007 Guarda che potresti rimanere molto molto ma molto deluso :D Quoto alla grande :hand: Link to post Share on other sites
aerox2003 68 Posted November 2, 2007 Share Posted November 2, 2007 Guarda che potresti rimanere molto molto ma molto deluso :D :D ^_^ lo sò sono l'ultimo della catena gt.....forse però il 1.4 lo supero.... :hand: Link to post Share on other sites
_martello_ 0 Posted November 2, 2007 Share Posted November 2, 2007 :D :lol: lo sò sono l'ultimo della catena gt.....forse però il 1.4 lo supero.... :hand: occhio che ti passo in retromarcia!! :D ^_^ Link to post Share on other sites
Riwa 96 Posted November 2, 2007 Share Posted November 2, 2007 :D ^_^ lo sò sono l'ultimo della catena gt.....forse però il 1.4 lo supero.... :hand: Non hai capito quello che intendevo :D Non ti troverai a girare solo con le Golf... Link to post Share on other sites
davide71 0 Posted November 2, 2007 Share Posted November 2, 2007 Appunto...meno gente,meno rischi inutili,almeno questo è il mio punto di vista dato che io non vado in pista per fare spari ma per mettere alla frusta come si deve la mia car. :lol: quoto più gente c'è più sembra di essere in tangenziale ed è più difficile riuscire a fare un giro pulito, alla fine poi il bello è anche vedere quanto ci si mette e se si migliora Link to post Share on other sites
davide71 0 Posted November 2, 2007 Share Posted November 2, 2007 Non hai capito quello che intendevo :lol:Non ti troverai a girare solo con le Golf... magari si ritrova auto come quella di ragno o l'ex di pampurio e ci rimane male :lol: Link to post Share on other sites
Riwa 96 Posted November 2, 2007 Share Posted November 2, 2007 magari si ritrova auto come quella di ragno o l'ex di pampurio e ci rimane male :lol: Esatto :blink: Link to post Share on other sites
aerox2003 68 Posted November 2, 2007 Share Posted November 2, 2007 già se gira massimo con la slk io stò fermo :lol: Link to post Share on other sites
LUCA GTI 0 Posted November 2, 2007 Share Posted November 2, 2007 Ragionerei anche io così se avessi un mezzo scarno da dedicare solo ai trackday! :ph34r:Infatti mi sembra che tu non vada a girare con la Golf... :ph34r: io a monza giro con la golf, sul 205 ho il cambio corto e fa max 190\200.... nei rettilinei faccio in tempoa a bermi un caffe con broche Link to post Share on other sites
Riwa 96 Posted November 2, 2007 Share Posted November 2, 2007 io a monza giro con la golf, sul 205 ho il cambio corto e fa max 190\200.... nei rettilinei faccio in tempoa a bermi un caffe con broche :ph34r: Link to post Share on other sites
LUCA GTI 0 Posted November 2, 2007 Share Posted November 2, 2007 Paolo, vedo che sei del mio stesso parere! :ph34r: meno gente = più divertimento!! :ph34r: Per questo, tendenzialmente, prediligo il sabato mattina per girare a Monza! :hand: Io son del parere contrario, il bello di entrare in pista per me e fare bagarre con gli altri, io mi diverto troppo.... Logico che troppe macchine rompon le balle come all ultimo german style Link to post Share on other sites
ILMITICOBESTIA 7 Posted November 2, 2007 Share Posted November 2, 2007 Io son del parere contrario, il bello di entrare in pista per me e fare bagarre con gli altri, io mi diverto troppo....Logico che troppe macchine rompon le balle come all ultimo german style Anche a ma piace molto fare bagarre è che non voglio rischiare di danneggiare l'auto per niente,mi sembra sia già successo l'anno scorso :rolleyes: Link to post Share on other sites
Recommended Posts