Vai al contenuto

MONZA - Speedday e Circolazione Turistica 2007/2008


Messaggi consigliati

Bravo,vedo che si piu' furbo di euge :D

 

 

A che ora cominci a girare così mi faccio trovare li pronto come passeggero!!! :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 703
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • aerox2003

    127

  • Riwa

    115

  • LUCA GTI

    100

  • Sanbonde

    86

Top Posters In This Topic

Posted Images

ILMITICOBESTIA
A che ora cominci a girare così mi faccio trovare li pronto come passeggero!!! :D

 

 

Azz euge se percaso ti venisse voglia di girare prenoto un posto sulla R che urla come una pazza!!!!! :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazi io saro li per le 9.30 di mattina.....

Il foglio gia stampato e compilato....

Nooo Riwa non dirmi che non giri..... hanch io ho i dischi appena torniti perche gli ho stortati....

Hai paura di vedere il mio trattore che ti passa....???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Azz euge se percaso ti venisse voglia di girare prenoto un posto sulla R che urla come una pazza!!!!! :)

 

Gira gira! :) poi non resiste al fascino della pista!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Che turni consigliate?

 

nel ultimo c'è meno gente?

piu o meno la gente e sempre quella.... secondo me l ultimo non conviene perche incomincia a farsi buio, poi per me e uguale 1 vale l altro, scegliete voi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Azz euge se percaso ti venisse voglia di girare prenoto un posto sulla R che urla come una pazza!!!!! :)

 

 

Mi spiace Paolo ma per questo mese la mie finanze non me lo permettono...per un pò mi devo calmare! :)

 

Per questa volta mi limito a vedere gli altri ed a scroccare qualche giro... <_<

 

Volentieri ci si può accordare per un Sabato di Dicembre e/o Gennaio!! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
Mi spiace Paolo ma per questo mese la mie finanze non me lo permettono...per un pò mi devo calmare! :)

 

Per questa volta mi limito a vedere gli altri ed a scroccare qualche giro... :sad:

 

Volentieri ci si può accordare per un Sabato di Dicembre e/o Gennaio!! :D

 

 

No problema amico B)

 

Io sono mezzo d'accordo con mauro per sabato 8 dicembre,però niente di sicuro dato che vorrei andare a farmi una bella sciatina,bho vedremo!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragà facciamo un orario tutti assieme cosi ci si vede girare almeno, sennò ogniuno x i cassi suoi nn è divertente

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi..

io ci sono...molto probabilmente con l esse non con la golf che purtroppo nn sarà mai pronta... ho parlato ieri con l omino speed day e mi ha detto che hanno avuto un po di casini con l organizzazione perche un tipo non cè..(bo nn ho capito bene di che si tratta) cmq domenica si gira tranquillamente...

spero di incontrarvi li cosi da conoscerci..

 

mi sa che domenica l unico giro che farò sarà sulle seat ...azz :D vabbè ci si vede dentro allora!.. magari posteggiate tutti vicini nel parcheggio fuori dai paddock cosi ci si trova !!

ciau ciau

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ragà facciamo un orario tutti assieme cosi ci si vede girare almeno, sennò ogniuno x i cassi suoi nn è divertente

 

Mi sembra una buona idea ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

gimbo peccato che non posso venire con la mia iby magari qualche emozione te la regalavo lo stesso......purtroppo la frizione rinforzata non regge lo sforzo.......195cv e 465nm ti bastano???? poi la mia iby è cuginetta della vostra un po' + leggera.....non è la s2000 ovviamente

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...