Vai al contenuto

MONZA - Speedday e Circolazione Turistica 2007/2008


Messaggi consigliati

dove c'è il cerchio è un sottopasso, esci dal sottopasso e al 1° incrocio giri a sx poi da li se vai in fondo trovi il bar.

 

per le altre foto se vuoi le trovi sul post della 48 ore vw che le ho messe io te le avrei messe io ma stamattina è un delirio e non riesco proprio <_<

post-7566-1195199534.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 703
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • aerox2003

    127

  • Riwa

    115

  • LUCA GTI

    100

  • Sanbonde

    86

Top Posters In This Topic

Posted Images

dove c'è il cerchio è un sottopasso, esci dal sottopasso e al 1° incrocio giri a sx poi da li se vai in fondo trovi il bar.

 

per le altre foto se vuoi le trovi sul post della 48 ore vw che le ho messe io te le avrei messe io ma stamattina è un delirio e non riesco proprio :o:

 

PERFETTO grazie mille <_<

Modificato: da Sanbonde
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi è veramente assurdo fare le mappe per trovarsi all'interno dell'autodromo ;)

Ci sono i cartelli, i box sono inconfondibili ed i dem i paddok di fronte... :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi è veramente assurdo fare le mappe per trovarsi all'interno dell'autodromo :rotfl:

Ci sono i cartelli, i box sono inconfondibili ed i dem i paddok di fronte... :rotfl:

 

non ci sono mai stato :rotfl: (quindi non so come sono organizzati),

è volevo essere sicuro di non andarmi a infognare. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi è veramente assurdo fare le mappe per trovarsi all'interno dell'autodromo :D

Ci sono i cartelli, i box sono inconfondibili ed i dem i paddok di fronte... :D

 

 

non ci sono mai stato :( (quindi non so come sono organizzati),

è volevo essere sicuro di non andarmi a infognare. :timi:

 

 

c'è gente che nn c'è mai stata e piuttosto di perdersi preferisce essere sicuro...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
c'è gente che nn c'è mai stata e piuttosto di perdersi preferisce essere sicuro...

 

esattamente! :timi:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok confermato io entro con l s3 arancio e parkeggio alle 2.30 vicino a quella di lucagti nel parcheggione !!!a domenica ciao a tutti!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@sanbonde: comunque ho visto alcuni video sulla 1.4 170cv e devo dire che dopo i 120 è pigra a salire, mancheranno i cc

Link al messaggio
Condividi su altri siti
@sanbonde: comunque ho visto alcuni video sulla 1.4 170cv e devo dire che dopo i 120 è pigra a salire, mancheranno i cc

 

Vero!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non saprei dirti,non sono mai salito sul 170TDI.

ma fino a 120 ha una progressione e una motricità ke il diesel se lo scorda (con tutto rispetto)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...