Vai al contenuto

MONZA - Speedday e Circolazione Turistica 2007/2008


Messaggi consigliati

daniele GTI

Ho fatto un paio di giri sulla Leon Cupra:

 

scusate raga una domanda...voi che ne sapete più di me riguardo all autodromo per fare l hot lap sulla leon cupra bisogna scaricare/avere lo scarico di responsabilità o no?e sè si qual è?lo stesso scarico di responsabilità per entrare in pista con la priopria auto...? :lol:

grazie ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 703
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • aerox2003

    127

  • Riwa

    115

  • LUCA GTI

    100

  • Sanbonde

    86

Top Posters In This Topic

Posted Images

Sabato pomeriggio se si sistema il tempo e la mia auto ricomincia a frenare son giu a girare..

Qualcuno di voi c'è?

 

Riwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Fr@nKi€_#7
scusate raga una domanda...voi che ne sapete più di me riguardo all autodromo per fare l hot lap sulla leon cupra bisogna scaricare/avere lo scarico di responsabilità o no?e sè si qual è?lo stesso scarico di responsabilità per entrare in pista con la priopria auto...? ;)

grazie ciao

 

Ciao,devi andare su questo sito:

 

http://servizi.seat-italia.it/hotlap_08/index.php

 

Ti iscrivi e ti prenoti per le giornate che ti interessano (anche tutte se vuoi,io l'ho fatto :lol: ),e ad ogni giornata prenotata all'indirizzo email che dai in registrazione ti arriva la conferma con in allegato il modulo di scarico responsabilità;lo compili e come arrivi al box SEAT lo consegni e ti danno il braccialetto con l'orario...e hai la precedenza su chi arriva senza aver prenotato.

Io vado alla SEAT appena arrivo giù domenica alle 2 e non c'è praticamente nessuno,e giri subito con la macchina ancora "fresca".

 

Peccato non poter guidare,ma a questo ci pensa mamma VW!!!

Modificato: da Fr@nKi€_#7
Link al messaggio
Condividi su altri siti
daniele GTI
Ciao,devi andare su questo sito:

 

http://servizi.seat-italia.it/hotlap_08/index.php

 

Ti iscrivi e ti prenoti per le giornate che ti interessano (anche tutte se vuoi,io l'ho fatto :lol: ),e ad ogni giornata prenotata all'indirizzo email che dai in registrazione ti arriva la conferma con in allegato il modulo di scarico responsabilità;lo compili e come arrivi al box SEAT lo consegni e ti danno il braccialetto con l'orario...e hai la precedenza su chi arriva senza aver prenotato.

Io vado alla SEAT appena arrivo giù domenica alle 2 e non c'è praticamente nessuno,e giri subito con la macchina ancora "fresca".

 

Peccato non poter guidare,ma a questo ci pensa mamma VW!!!

ma alle 2 di sabato o domenica?grazio comunque della info...mamma vw fa la 48 ore vw...e guidi tu in pista quest anno ho provato r32 dsg...non è 1 granchè rispetto alla mia gti poi col dsg è come giocare alla play....,fà tutto lei.....l unica cosa è che ha 1scarico sublime ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Devo iscrivermi sul sito per girare il 17? :o:

 

 

Ciao KAWA!!! :P se vedi una GOLF BLU che ti sfanala guarda che sono io!!!! :lol: :lol: :lol: ti conviene che ti sposti prima che ti sverncio il :GTI: :lol: :D :lol: by BIRIBIX73

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao KAWA!!! :P se vedi una GOLF BLU che ti sfanala guarda che sono io!!!! :lol: :lol: :lol: ti conviene che ti sposti prima che ti sverncio il :o: :D :lol: :GTI: by BIRIBIX73

 

 

Ecco, quando voi due avrete finito di giocare, spostatevi che starò arrivando io... :P

 

 

 

 

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ecco, quando voi due avrete finito di giocare, spostatevi che starò arrivando io... :lol:

 

 

 

 

:lol:

 

Non preoccuparti x la tua :D ho già installato il tappeto ROSSO x farti passare :lol: CIAO EUGE :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
Ciao KAWA!!! :P se vedi una GOLF BLU che ti sfanala guarda che sono io!!!! :lol: :lol: :D ti conviene che ti sposti prima che ti sverncio il :P :lol: :GTI: :o: by BIRIBIX73

 

 

Ohsignur!!!! :P ...Ho letto bene????...Bisius che gira?????

 

Fabry ma sei già ubriaco a quest'ora o hai deciso di stupirci con effetti speciali??? :P

 

Comunque avrò con mè la videocamera pronto a riprendere l'evento dell'anno!!!

 

Cazzo vorrei girare anch'io,ma ho ancora su le invernali e anche se non le avessi mi farei un sacco di pugnette al limone..... :lol: ...che tu ben conosci! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ecco, quando voi due avrete finito di giocare, spostatevi che starò arrivando io... :D

 

 

 

 

:lol:

 

 

esatto passerà euge con in mano un blocchetto degli assegni per andare dal benzinaio a fare la vpower :lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ohsignur!!!! :lol: ...Ho letto bene????...Bisius che gira?????

 

Fabry ma sei già ubriaco a quest'ora o hai deciso di stupirci con effetti speciali??? :lol:

 

Comunque avrò con mè la videocamera pronto a riprendere l'evento dell'anno!!!

 

Cazzo vorrei girare anch'io,ma ho ancora su le invernali e anche se non le avessi mi farei un sacco di pugnette al limone..... :lol: ...che tu ben conosci! :lol:

 

 

Caro il mio amico ILMITICOBESTIA ho proprio una bella chicca x il 17 febbraio!!!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
Caro il mio amico ILMITICOBESTIA ho proprio una bella chicca x il 17 febbraio!!!! :P

 

 

Forse ho capito,ha a che fare con le scarpe???? :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Forse ho capito,ha a che fare con le scarpe???? :P

 

 

Bravissssssssssimo!!!!!! xò non sono i miei adorati cerchi da 18 che gireranno a monza ma dei comuni cerchi da 16 gommati PIRELLI :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Devo iscrivermi sul sito per girare il 17? :lol:

 

si :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ecco, quando voi due avrete finito di giocare, spostatevi che starò arrivando io... :D

:lol:

 

:P :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...