Vai al contenuto

MONZA - Speedday e Circolazione Turistica 2007/2008


Messaggi consigliati

- AboGTI

- Aerox2003

- KawaM® +ILMITICOBESTIA(copilota )

- Gimbo4

- Riwa

- LUCA GTI

- EugeR32 (di forza)(forse) :shock:

gente cosi pochi? non mi sembra vero :shock:

 

se lo si pubblicizza di + sul forum come german day... vedrai che ci saranno molte + persone secondo me! :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 703
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • aerox2003

    127

  • Riwa

    115

  • LUCA GTI

    100

  • Sanbonde

    86

Top Posters In This Topic

Posted Images

grandeeeeee!!!! lo sapevo che non mi deludevi!!!! :lol:

 

cosi ti faccio vedere la nuova tenuta con il nuovo assetto :lol:

Modificato: da aerox2003
Link al messaggio
Condividi su altri siti

lista aggiornata:

 

- AboGTI

- Aerox2003

- KawaM® +ILMITICOBESTIA (copilota)

- Gimbo4

- Riwa

- LUCA GTI

- EugeR32 (forse)

- Sanbonde

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grandeeeeee!!!! lo sapevo che non mi deludevi!!!! :lol:

 

cosi ti faccio vedere la nuova tenuta con il nuovo assetto :hand:

 

Ed io spero la nuova mappa :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ed io quel cazzo di ghiera se riesco a venirne a capo!!!

comunque non mi avete risp..i passeggeri devono essere maggiorenni?!?!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

credo che non ci siano problemi, possono essere maggiorenni-minorenni-maschi-femmine-trans.....:angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
credo che non ci siano problemi, possono essere maggiorenni-minorenni-maschi-femmine-trans..... :angry:

 

 

thanks!!!! :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
matteoGTI16v
Come si è risolta la "battaglia"? :oo:

 

Per 3 o 4 giri sono stati vicini, prima l'uno e' poi l'altro davandi, ma fuori dall'ascari erano li, non si notava gran differenza di potenza. Impressionanti queste nuove GTI, tanto di cappello. Io non sono un gran amante delle vetture troppo recenti, ma questa anche se esteticamente manca un po' di fascino (daltronde come tutte le auto di questo periodo) mostra davvero un gran potenziale.

 

@matteoGTI16V: si la golf mk2 rossa va davvero forte, quella turbo gira spesso ma non mi son mai trovato assieme a lui pero da fuori sembra un bel ferro....

su che tribuna eri all ascari?

 

Ero sulla tribuna fuori appena fuori dall'ascari, difronte a dove c'e' il marchio AGIP sul bordo pista.

 

Mi sono beccato in diretta il botto della Celica, e vi posso garantire che ha picchiato veramente forte. Di uscite li ne ho viste tante, ma cattiva come questa mai.. Povero il padrone. Come al solito poi i coglioni sulle tribune l'han coperto di boiate. Della serie a star seduti tutti bravi. Che tristezza sta gente.. :)

Io essendo vicino ad Adria, sono spesso la, e vi posso garantire che il pubblico e' molto piu' umano.

 

Sulle 2 golf citate ho visto il marchio MP TUNING CALCO, lo stesso che era anche sulla 145 rossa fatta Turbo. Chi e', un preparatore della vostra zona? Le sue macchine non sembran andare per niente male. Anche se dalle tribune e' tutto relativo.

 

Il tuo naftone non se la cava mica male, e ho visto che fuma veramente poco. Non sentendo la romba ho fatto fatica a capire se era benza o diesel, per quello non ero sicuro fossi tu.

 

Girare a Monza comunque e' una "giungla" da quello che ho visto in tutti questi speed-day (abituato ad Adria, che in un turno siam al max in 5 - 6 macchine :o: ) se dovessi mai entrare a fare un giro opterei sicuramente per il sabato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Per 3 o 4 giri sono stati vicini, prima l'uno e' poi l'altro davandi, ma fuori dall'ascari erano li, non si notava gran differenza di potenza. Impressionanti queste nuove GTI, tanto di cappello. Io non sono un gran amante delle vetture troppo recenti, ma questa anche se esteticamente manca un po' di fascino (daltronde come tutte le auto di questo periodo) mostra davvero un gran potenziale.

Ero sulla tribuna fuori appena fuori dall'ascari, difronte a dove c'e' il marchio AGIP sul bordo pista.

 

Mi sono beccato in diretta il botto della Celica, e vi posso garantire che ha picchiato veramente forte. Di uscite li ne ho viste tante, ma cattiva come questa mai.. Povero il padrone. Come al solito poi i coglioni sulle tribune l'han coperto di boiate. Della serie a star seduti tutti bravi. Che tristezza sta gente.. :lol:

Io essendo vicino ad Adria, sono spesso la, e vi posso garantire che il pubblico e' molto piu' umano.

 

Sulle 2 golf citate ho visto il marchio MP TUNING CALCO, lo stesso che era anche sulla 145 rossa fatta Turbo. Chi e', un preparatore della vostra zona? Le sue macchine non sembran andare per niente male. Anche se dalle tribune e' tutto relativo.

 

Il tuo naftone non se la cava mica male, e ho visto che fuma veramente poco. Non sentendo la romba ho fatto fatica a capire se era benza o diesel, per quello non ero sicuro fossi tu.

 

Girare a Monza comunque e' una "giungla" da quello che ho visto in tutti questi speed-day (abituato ad Adria, che in un turno siam al max in 5 - 6 macchine :lol: ) se dovessi mai entrare a fare un giro opterei sicuramente per il sabato.

povera celica, anch io ero sulla tua stessa tribuna, mamma mia che botta!!!! non vorrei essere in lui....

 

la mp tuning e un officina famosa, vedo molte macchine con scritto mp tuning ma sinceramente non so dove sia....

 

si il mio naftone non sfumazza tanto, a parte quando parto da fermo.... i miei amici mi han detto che verso fine turno a cominciato a fumare un pelo di piu, ma poca roba...

allora visto da fuori me la cavavo bene? ero nella media?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ci sono dino!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...