Vai al contenuto

MONZA - Speedday e Circolazione Turistica 2007/2008


Messaggi consigliati

Fr@nKi€_#7

Io spero di riuscire a girare col mio macinino il 17,ma dipende se arrivano le gomme estive (sono passato dai cerchi da 13" ai 14" in seguito a un "incontro" con un marciapiede) perchè non ho voglia di devastare le Pirelli winter che son quasi nuove...per il resto è tutto a posto,185/60 di ruote e 170 all'ora :rotfl: bastano? Il fatto che mi dà coraggio è che vedo parecchie punto,c2 e compagnia con tipo 60 cv o addirittura gente con panda (quella vecchia) e 600 :rotfl: ... se non in rettilineo almeno in curva dovrei "farle fuori",visto che il mio è un telaio già più da macchina,tedesca poi (la GSI 16v aveva 155 cv di serie...),quindi...Sulle mie abilità sono un pò più fiducioso,anche se prendere come metro di paragone mezzo giro sulla :lol: alla 48 ore...boh!!!

Vabbè smetto di annoiarvi,ciao!!!

 

P.S. Io sono l'autore del video della Sierra che si stampa all'Ascari :rotfl:

 

P.P.S. Al limite se non giro con la mia o anche in altre giornate qualcuno che ha un posto libero in macchina? No dai,sto chiedendo troppo,ciao!!!

 

P.P.P.S.(Quando finirà 'sto post) eccovi la mia prodezza sulla :lol: !!!

 

Modificato: da Fr@nKi€_#7
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 703
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • aerox2003

    127

  • Riwa

    115

  • LUCA GTI

    100

  • Sanbonde

    86

Top Posters In This Topic

Posted Images

matteoGTI16v
ieri ho girato... ero un po titubante perche pensavo che la pista fosse umida invecie era ottima, molto meglio di quando ho girato al primo speeday...

poi a causa della nebbia al mattino non si e girato!

chi era con l R32 grigia che mi ha passato prima della parabolica? sui vetri laterali aveva gli adesivi del club

 

Ti ho visto girare domenica, ero all'ascari, ed ho immaginato fossi tu, leggendo qui sul forum che spesso vai in pista ho fatto 2 + 2.. :lol:

Ho visto anche io la mk4 R32 grigia, se l'e' battagliata un paio di giri con la edition 30 nera che era nel turno con lui.

 

Ho visto anche Gimbo4 ma quando son tornato verso i paddok verso le 16 non c'era piu.

 

Ho finalmente visto girare la mk3 bordeaux turbo, le altre volte era sempre parcheggiata.

Non va niente male anche la mk2 GTI rossa aspirata, ho visto che ha l'adesivo del club!

 

Tornero' anche per le german, sperando che questa volta ci sia meno nebbia, da ferrara e' stata una goduria andare e tornare.. :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto anche io la mk4 R32 grigia, se l'e' battagliata un paio di giri con la edition 30 nera che era nel turno con lui.

 

Come si è risolta la "battaglia"? :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Come si è risolta la "battaglia"? :rotfl:

 

che domande :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bella domanda... :lol:

 

ci sei ci sei :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@matteoGTI16V: si la golf mk2 rossa va davvero forte, quella turbo gira spesso ma non mi son mai trovato assieme a lui pero da fuori sembra un bel ferro....

su che tribuna eri all ascari?

Modificato: da LUCA GTI
Link al messaggio
Condividi su altri siti

- AboGTI

- Aerox2003

- KawaM® +ILMITICOBESTIA(copilota )

- Gimbo4

- Riwa

- LUCA GTI

- EugeR32 (di forza)(forse) :o:

 

 

gente cosi pochi? non mi sembra vero :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l anno scorso c era il disastro di golf..... non ne ho mai viste cosi tante in una volta..... pero la lista era ben piu lunga...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

- AboGTI

- Aerox2003

- KawaM® +ILMITICOBESTIA(copilota )

- Gimbo4

- Riwa

- LUCA GTI

- EugeR32 (di forza)(forse) laugh.gif

- Sanbonde

 

Contento Aerox2003? :shock:

cedo ora invece di cedere sab16, come si puo resistere...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...