Vai al contenuto

MONZA - Speedday e Circolazione Turistica 2007/2008


Messaggi consigliati

Sabato pomeriggio son giu a girare,chi viene??

Magari ci si conosce almeno :lol:

 

Cazz ma sei sempre dietro a girare... non è giusto :P

Questo weekend non ho niente in programma... magari un giretto in autodromo si può fare ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 703
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • aerox2003

    127

  • Riwa

    115

  • LUCA GTI

    100

  • Sanbonde

    86

Top Posters In This Topic

Posted Images

Cazz ma sei sempre dietro a girare... non è giusto :lol:

Questo weekend non ho niente in programma... magari un giretto in autodromo si può fare :lol:

 

si,sono ancora lentino,devo migliorarmi ;)

Arriverò per le 13,30-13,40 sabato pome,penso che farò il turno delle 14,40 o 15,10.

 

Integra rossa con pinze azzurro GAY sbiadite :lol:

Modificato: da DINO11
Link al messaggio
Condividi su altri siti
ed io quel cazzo di ghiera se riesco a venirne a capo!!!

comunque non mi avete risp..i passeggeri devono essere maggiorenni?!?!

Ti serve una mano per il montaggio???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ti serve una mano per il montaggio???

 

 

no no grazie lo stesso..problemi di altro genere..ma tanto mi sa che andrò di b8..e mi metto il cuore in pace.. :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

- AboGTI

- Aerox2003

- KawaM® +ILMITICOBESTIA (copilota)

- Gimbo4

- Riwa

- LUCA GTI

- EugeR32 (forse)

- Sanbonde

- Doggy 90%

- Martello

- Golfturbo (Si ma no )

- Devil-666

Link al messaggio
Condividi su altri siti
matteoGTI16v
povera celica, anch io ero sulla tua stessa tribuna, mamma mia che botta!!!! non vorrei essere in lui....

 

la mp tuning e un officina famosa, vedo molte macchine con scritto mp tuning ma sinceramente non so dove sia....

 

si il mio naftone non sfumazza tanto, a parte quando parto da fermo.... i miei amici mi han detto che verso fine turno a cominciato a fumare un pelo di piu, ma poca roba...

allora visto da fuori me la cavavo bene? ero nella media?

 

Io sono stato il primo insieme ad im miei amici su quella tribuna verso le 12 quando ancora le macchine non giravano. Volevamo mangiare con calma seduti. :)

Piccolo il mondo, anche tu eri li! :)

 

Ti diro' che per quello che ho potuto vedere non te la cavi per niente male. E la tua "trattrice" (non offenderti, le chiamo cosi' io le diselone.. :( ) in mezzo alle altre non sfiguarava (logicamente facendo il confronto con macchine della categoria) per nulla. Giri spesso vero?

 

DAI DAI DAI LOMBY, ci si becca a Vr sud e si va insieme!

 

Dai Devil, convinci anche il buon Friz, io ci sono e ci passiam una bella giornata! Cosi' ne approfitto e conosco anche Lomby.

 

Non giro perche' mi manca ancora l'elettronica :P , pero' sono presente comunque!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Dai Devil, convinci anche il buon Friz, io ci sono e ci passiam una bella giornata! Cosi' ne approfitto e conosco anche Lomby.

 

Non giro perche' mi manca ancora l'elettronica :P , pero' sono presente comunque!

 

Guarda dipenda da come stà messo col calcio...

 

Nemmeno io giro xkè mi ha ceduto la frizione e nn riesco a gommare i santamonica :)

 

Uaz altrimenti ti davo una legnata se giravamo :(

 

Cmq se avessi i keskin et 35 anche le mie pinze andrebbero a sbattare sul cerchio :)

 

maaa Matteo nn ti vedo nella lista... in caso facciamo "gruppo" x andare su!

Modificato: da Devil-666
Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi..ci sono anche quelli del golf community il 17...

ah ah ah ah....

VIUULEEEEEENZA!!!!!!!! :D

:oo:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi..ci sono anche quelli del golf community il 17...

ah ah ah ah....

VIUULEEEEEENZA!!!!!!!! :offt:

;)

:huh: sicuramente hanno da imparare

Link al messaggio
Condividi su altri siti
matteoGTI16v
Guarda dipenda da come stà messo col calcio...

 

Nemmeno io giro xkè mi ha ceduto la frizione e nn riesco a gommare i santamonica :(

 

Uaz altrimenti ti davo una legnata se giravamo :sad:

 

Cmq se avessi i keskin et 35 anche le mie pinze andrebbero a sbattare sul cerchio ;)

 

maaa Matteo nn ti vedo nella lista... in caso facciamo "gruppo" x andare su!

 

Friz calciatore? :lol: Non lo sapevo! Stasera comunque lo chiamo.

Che sfiga con la frizione.. E' propio consuetudine allora che sti trattori che voglion fare gli sportivi :offt: ne rimangono senza prematuramente.. :sad:

 

Se riuscissi a far montare la Mectronik in tempo girerei anche (pensa che la fanno dalle tue parti: San Pietro di Morubio - VR) ma mi sa' che se mi va bene gliela porto su per giu' intorno a fine Febbraio. Anche perche' avrei anche un po' voglia di sfuttarlo sto motore, da quando l'ho montato avro' fatto si e no 4000 km ;) ! Legnata?? Seeeeeeeee.... :huh: :lol: :rotfl:

 

Per andare su io faccio un'altra strada, FE-BO-MO-PR-MI tutta autostrada. Ci troviamo la! Con o senza GTI io ci sono.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
.. E' propio consuetudine allora che sti trattori che voglion fare gli sportivi :offt: ne rimangono senza prematuramente.. :huh:

 

:lol: :rotfl: :sad: ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Friz calciatore? :lol: Non lo sapevo! Stasera comunque lo chiamo.

Che sfiga con la frizione.. E' propio consuetudine allora che sti trattori che voglion fare gli sportivi :huh: ne rimangono senza prematuramente.. :sad:

 

Se riuscissi a far montare la Mectronik in tempo girerei anche (pensa che la fanno dalle tue parti: San Pietro di Morubio - VR) ma mi sa' che se mi va bene gliela porto su per giu' intorno a fine Febbraio. Anche perche' avrei anche un po' voglia di sfuttarlo sto motore, da quando l'ho montato avro' fatto si e no 4000 km :lol: ! Legnata?? Seeeeeeeee.... :lol: ;) :o:

 

Per andare su io faccio un'altra strada, FE-BO-MO-PR-MI tutta autostrada. Ci troviamo la! Con o senza GTI io ci sono.

No no piano FRIZ guarda il verona che gioca con il S. Pietro di Morubio (vr)!

 

Azz capito!

Sisisis legnata, fatta la frizione... la mappa ci stà tutta :sad:

 

Azz.. è vero! Io ho l'abitudine di fare SEMPRE la A4 :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ridi ridi, al prox german DAY :sad:

 

per il prox german day ( prossimo sessione autunno-inverno) dovrei avere un mezzo abbastanza spinto ;) :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...