Vai al contenuto

Partecipa anche tu, al VW Day a Monza


Messaggi consigliati

io un gti come il mio con i guscio 3 porte tettuccio navi...

che scomodita' per scendere perche i guscio non hanno la funzione per facilitare l'uscita di quelli dietro!

cmq se si poteva fare un giro in piu era meglio,quando inizi ad assaporare la pista finisce tutto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 625
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • aerox2003

    57

  • _martello_

    52

  • dr.beetle

    47

  • ILMITICOBESTIA

    42

che scomodita' per scendere perche i guscio non hanno la funzione per facilitare l'uscita di quelli dietro!

 

se fosse stata 5 porte... ;)

 

quando inizi ad assaporare la pista finisce tutto

 

magari sei tu che la assapori troppo tardi :lol:

Modificato: da Doggy Style
Link al messaggio
Condividi su altri siti
se fosse stata 5 porte... ;)

magari sei tu che la assapori troppo tardi :lol:

 

 

se vedevi ce ne erano molte 5 porte,per la funzione che facevano erano piu comode per i passeggeri,io mi ero incastrato per scendere ancora un po lol!!

 

 

assaporero' con la mia golf...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
La Fata Turbina!!!

Grazie a tutti per la bellissima giornata di ieri..

G.S.C imbattibili a scendere le scale.....per caso avete fatto un corso ultimamente?

Bella esperienza davvero contento di aver guidato la Passat 3.2 e la Golf GTI (anche se uguale alla mia), ma è stato divertenete fare un giro con il MITICOBESTIA e VELENO grazie ancora...

Convinto papà a chiudere la Pizzeria a mezzogiorno per farsi il turno in pista ed è esaltato ancora adesso...

e Grazie ancora a chi ha apprezzato la mia Spigolosa...

Alla prossima...

 

 

 

 

vi posto due fotine veloci che non avevo voglia di farle...

post-7765-1193679940.jpg

post-7765-1193679966.jpg

post-7765-1193680065.jpg

post-7765-1193680104.jpg

post-7765-1193680119.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

post-7873-1193680081.jpg

 

 

 

LA MIA NUOVA AUTO...CHE DITE LA PERSONALIZZAZIONE E' TROPPO MARCATA?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
lollll ma dove era??

 

dietro la casetta dove facevano passare x entrare ai paddok in auto, e c'erano anche varie r32, rs4 ecc parcheggiate li

Link al messaggio
Condividi su altri siti
domani ne metto un po... :lol:

 

@ creator e marco :fuck: :lol:

 

:sad: :mellow: :sad:

 

 

Che stile :lol: :lol:

Il pilota e'stato veramente in gamba e simpatico,almeno si e'sbattuto a spiegare,non come quel coglione del Tuareg w10 che mi non diceva un cazzo!cialtrone

 

tutti che si lamentano ma l'unico che ha provato un bel mezzo sono io??

 

Io forse sono stato il piu'fortunato di tutti avendo fatto due sessioni di prove :D

Una con una bellissima R32 che non mi ha entusiasmato tantissimo,rumore spettacolo e tenuta 10,pero'la pnsavo piu'cattiva.

E la seconda volta con tutti voi una Gti con assetto e cerchi da 18.

E li che dire...almeno ero in pista e mi sono divertito,anche se quei sedili a guscio saranno belli ma immagino a fare un viggio com scendi.

 

io volevo provare o l'r32 o gti o la r36 invece ho provato la passat station wagon 2.0tdi 140cv :sad: lasciamo perdere và....

 

Ma la R36 mi sa che non c'era eh!

Modificato: da Creator
Link al messaggio
Condividi su altri siti
ThEDoctoRBaddY
dietro la casetta dove facevano passare x entrare ai paddok in auto, e c'erano anche varie r32, rs4 ecc parcheggiate li

 

C'era anche il mio TDI !!!!! :pippa:

Infatti l'ho posteggiato dopo pranzo di fianco alla Doctor's Leon

Link al messaggio
Condividi su altri siti
c'era anche un M3 nuovo bianco :hand:

 

non è vero :hand:

post-6925-1193687293.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi..bellissima la giornata di ieri..mi sono stradivertito..domani metterò anche io qualche foto..c'è anche golfveleno sul palco che tenta di indovinare il titolo di una canzone spiaccicandosi un piattino di plastica in fronte :lol: :lol:

e cmq l' :r è una bella macchina..peccato per i dischi dei freni ormai andati..dove in ci vado poche volte :cry:

spero di ritrovarvi tutti molto presto :sam: :ola:

e non vedo l'ora di andare a rimini :shine: per fare un gran festone in compagnia!!!! :gci

Modificato: da 4motion
Link al messaggio
Condividi su altri siti

cacchio ragazzi mi dispiace di non essere potuto venire... ero a adria... cmq mi hanno detto bello...io cmq volevo venire anche per chiedere come funzionava per il tesseramento,,,,come posso fare?ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io ho provato un GTI tale e quale alla mia a parte il cambio che era dsg...... :shock:
Anchio ero in macchina con lui, e che dire, mi è piaciuta molto la gti con il dsg, cambiata di marcia velocissima, e poi comunque un giro è passato velocissimo... sarei rimasto a girare tutto il giorno :D
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...