Vai al contenuto

Partecipa anche tu, al VW Day a Monza


Messaggi consigliati

  • Risposte 625
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • aerox2003

    57

  • _martello_

    52

  • dr.beetle

    47

  • ILMITICOBESTIA

    42

grazie a tutti i ragazzi del club :sad: :lol:

è stata una bella giornata passata in compagnia...e che compagnia!!! :lol:

 

anch'io ringrazio in particolar modo il miticopaolo e consorte e il grande kawa e consorte!!! :lol:

un saluto ai fantasmi e......grazie a doggy per il supporto morale nei momenti di panico!! :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grazie a doggy per il supporto morale nei momenti di panico!! :hand:

 

:lol: :lol: :lol:

 

e aggiungo ringraziamenti a kawa e donna, e ai fantasmi :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ringrazio Euge per aver bruciato 30 euro di verde solo per farci sentire l'urlo della sua r32 :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io ringrazio Euge per aver bruciato 30 euro di verde solo per farci sentire l'urlo della sua r32 :sad:

 

 

miii che palle c'e l'avevo dietro e ... vrommmMMMM :hand: tra un pò gli urlavo BASTAAA!!! :lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
chiocciolone
Complimenti al proprietario del gti quadrato ........ veramente bello ............

 

CONFERMO! VERAMENTE BELLISSIMO ASSAI......."CHE TEMPI" martello zighe ecompagni avete poi trovato la strada di ritorno? :hand: ciao raga piacere di avervi conosciuto :lol: :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
CONFERMO! VERAMENTE BELLISSIMO ASSAI......."CHE TEMPI" martello zighe ecompagni avete poi trovato la strada di ritorno? :sad: ciao raga piacere di avervi conosciuto :lol: :lol:

 

 

io ho allungato un po' per conoscere la brianza .................... e credo di nn essere stato il solo :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ThEDoctoRBaddY
miii che palle c'e l'avevo dietro e ... vrommmMMMM :hand: tra un pò gli urlavo BASTAAA!!! :lol: :lol: :lol:

 

Pensa che nella prima parte della mattinata quando ero li con lui all'ingresso riferito a tutti quelli che passavano accelerando nel sottopassaggio dei Box esclamava: "ma dove volete andare !?!?!?"

Vogliamo parlare della sua "uscita tionfale" ???? N O C O M M E N T :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cristianino

Grazie a tutti i partecipanti a questa festa

Da parte mia, spero che tutti si siano divertiti, cosi come ci siamo divertiti noi...

 

Ancora grazie e arrivederci alla prossima...

 

... il pranzo di Natale del Club al 2 Dicembre: PASSAPAROLA!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pensa che nella prima parte della mattinata quando ero li con lui all'ingresso riferito a tutti quelli che passavano accelerando nel sottopassaggio dei Box esclamava: "ma dove volete andare !?!?!?"

Vogliamo parlare della sua "uscita tionfale" ???? N O C O M M E N T :hand:

 

:sad: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io ringrazio Euge per aver bruciato 30 euro di verde solo per farci sentire l'urlo della sua r32 :lol:

 

Piccoli momenti di gloria... :hand:

All'inizio faceva anche il timido ed ho dovuto accarezzare io l'acceleratore della sua R... :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Piccoli momenti di gloria... :hand:

All'inizio faceva anche il timido ed ho dovuto accarezzare io l'acceleratore della sua R... :sad:

 

 

ho visto eri con tutto il tuo peso ad "accarezzare" l'accelleratore :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
chiocciolone
io ho allungato un po' per conoscere la brianza .................... e credo di nn essere stato il solo :hand:

 

 

perchè! mi hai visto? ahahhahaha proprio bella sta brianza :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pensa che nella prima parte della mattinata quando ero li con lui all'ingresso riferito a tutti quelli che passavano accelerando nel sottopassaggio dei Box esclamava: "ma dove volete andare !?!?!?"

Vogliamo parlare della sua "uscita tionfale" ???? N O C O M M E N T :hand:

 

 

.....ma vogliamo parlare del botto che ha annunciato la mia uscita dal sottopassaggio??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...