Vai al contenuto

Partecipa anche tu, al VW Day a Monza


Messaggi consigliati

  • Risposte 625
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • aerox2003

    57

  • _martello_

    52

  • dr.beetle

    47

  • ILMITICOBESTIA

    42

Prime due foto al volo :ok:

 

IMG_0018.jpg X lo stile qui Riwa insegna :lol:

IMG_0041.jpgQua no comment!una cosa oscena che si aggirava li in zona :sad:

 

Ma che faccia ho!!!! :ola:

 

mitici raga apparte l'attesa per quel mezzo giro tutto ok!!

 

ma l'edition chi se l'e' appioppat?????????

 

Io! :fuck:

:hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ThEDoctoRBaddY

Grazie a Todos per la splendida giornata trascorsa inseme ai Soci del VW Golf Club Italia.

Il tempo è stato alla stragrande dalla nostra parte, bella gente e belle auto.

Riguardo alla corsa alle auto... Grande GSC !!!! :hand: Come facciamo noi le scale non le fa nessuno !!! :ok:

Alla fine io e AlexGTI ci siamo dovuti sacrificare sull' :fuck: ... vabbè qualcuno doveva farlo... :ola:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mannaggia io e creator siamo corsi sulla gti con i cerchi dell'r pensando fosse l'edition ed era un gti ma baff...

 

allora la differenza riwa?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a Todos per la splendida giornata trascorsa inseme ai Soci del VW Golf Club Italia.

Il tempo è stato alla stragrande dalla nostra parte, bella gente e belle auto.

Riguardo alla corsa alle auto... Grande GSC !!!! :sad: Come facciamo noi le scale non le fa nessuno !!! :ok:

Alla fine io e AlexGTI ci siamo dovuti sacrificare sull' :lol: ... vabbè qualcuno doveva farlo... :ola:

 

 

Eh beh qualcuno doveva pure sacrificarsi :fuck:

per quanto riguarda le scale ti dico solo che saltavo gli scalini 4 alla vollta :hand:

 

ma la scena più bella è stata quando ci siamo fiondati sull' :r e ci siamo seduti dietro e il pilota fa ragazzi ma chi guida

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ThEDoctoRBaddY
ma la scena più bella è stata quando ci siamo fiondati sull' :r e ci siamo seduti dietro e il pilota fa ragazzi ma chi guida

 

Verisssssimo :ola: :hand: :fuck: :sad: :lol: :r :lol:

 

per non parlare di quando poi toccava al pilota guidare:

Lui: "Cià, adesso a chi tocca ?"

Io: "A te"

Lui: "Davvero ?"

Io: "Se sei stanco guido io ?" :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che sfiga ! :ok: solo a me e' capitata la Passat ? ............. anche se c'era qualcuno peggio di me - vedi passat sw - comunque bella giornata passata insieme .......... alla prossima ragazzi ......... :ola: chi ha visto il mio istruttore che in parabolica si faceva i traversi ? pazzo ! :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io mentre camminavo veloce (per me il verbo correre non esiste.....) verso le auto, con lo sguardo cercavo disperatamente la mia touran midnight ghost special, ma neanche l'ombra!

allora mentre le sirene cercavano di allettarmi offrendomi cavalli come fossimo al mercato del bestiame, mi misi in cerca almeno della fox, magari la rarissima "tipianna limited edition"....in modo da poter affrontare senza timore la pista..... ma nulla!

mi è toccata la golf tdi da 170 cavalli.....l'omino vw quando ha chiesto se avevamo già fatto simili esperienze, quando gli ho detto " ho corso per due anni nel campionato velocità storiche" ha avuto un attimo di smarrimento, poi ha cambiato programma e ha detto che comunque i piloti tendono a essere istintivi e sbagliano....ahahahahahaha

Modificato: da dr.beetle
Link al messaggio
Condividi su altri siti

io mi sono preso la passat station wagon 140cv con tutti i comandi per disabili cazzo che non li ho nemmeno usati minchia che odio cazzo volevo provare qualcosa di diverso....ci mancava solo ch usavo la polo 1.4 diesel 3 cilindri :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Verisssssimo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

per non parlare di quando poi toccava al pilota guidare:

Lui: "Cià, adesso a chi tocca ?"

Io: "A te"

Lui: "Davvero ?"

Io: "Se sei stanco guido io ?" :sad:

 

 

Eh già anche quella è stata bella :hand:

Modificato: da AlexGTI
Link al messaggio
Condividi su altri siti

sera carissimi sempre i best!! grazie a tutti sempre felice di vedervi, giornata spettacolo!!

 

special thanx to il miticobestia e milly :hand: :sad: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
chiocciolone

CIAO RAGAAA GRAZIE A TUTTI PER LA GIORNATA! io diciamo che sono andato alla c...o uff, e so stato pure rimproverato dal pilota perchè sfruttavo troppo i cordoli...AL 3° CORDOLO TI FERMI E TI FACCIO SCENDERE f..lo! lui poi ha fatto peggio e che cazz.... cmq tutto sommato CHE MACCHININA STA GTI WOW.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Riwa! hai scoperto di avere una predilezione per le quadrate?

 

E' fotogienica :sad:

 

 

 

edit:

 

13 utenti stanno leggendo questa discussione (0 visitatori e 0 utenti anonimi)

13 utenti: Riwa, michy72, _martello_, matteox87, GOLF PLUS DA SBALLO, AlexGTI, ThEDoctoRBaddY, DanyR, giotdi, AndreGolf4, Doggy Style, zighe, Creator

:hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...