Vai al contenuto

Partecipa anche tu, al VW Day a Monza


Messaggi consigliati

A me han detto che dopo averle tagliandate per bene le rivendono col 45% di sconto.....bho....

 

Ma no dai, sai quante magagne si tirerebbero addosso? :rolleyes:

Gli costerebbe meno buttarle via che sistemare tutti gli acciacchi che verrebbero fuori in futuro, senza contare il danno all'immagine per delle macchine piene di problemi... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 625
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • aerox2003

    57

  • _martello_

    52

  • dr.beetle

    47

  • ILMITICOBESTIA

    42

ma io non ci credo....poi boh...chissà cosa s'inventano per venderle!!

ma la polo e la eos del test di abilità le prenderebbe qualcuno!??! :hand: :ph34r:

 

 

a me il pilota ha detto che le vendono come semestrali,alla fine hanno 3000 km,cambiano bracci giunti frizione ammo dischi pastiglie e le vendono

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma io non ci credo....poi boh...chissà cosa s'inventano per venderle!!

ma la polo e la eos del test di abilità le prenderebbe qualcuno!??! :angry: :rolleyes:

quelle forse sono le uniche da prendere anche perche facevano solo prima e seconda e le guidava sempre la stessa persona

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
Ma no dai, sai quante magagne si tirerebbero addosso? :angry:

Gli costerebbe meno buttarle via che sistemare tutti gli acciacchi che verrebbero fuori in futuro, senza contare il danno all'immagine per delle macchine piene di problemi... :blea:

 

Ma infatti questa è la versione del pilota della polo,mentre la milly(lavorandoci in mezzo)mi ha detto che le mandano non ha capito se in germania o in autogerma e le aprono in due come una cozza per vedere come hanno reagito alle forti sollecitazioni i vari componenti meccanici e di conseguenza costruire macchine migliori in futuro....forse questa versione è più plausibile.... :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma infatti questa è la versione del pilota della polo,mentre la milly(lavorandoci in mezzo)mi ha detto che le mandano non ha capito se in germania o in autogerma e le aprono in due come una cozza per vedere come hanno reagito alle forti sollecitazioni i vari componenti meccanici e di conseguenza costruire macchine migliori in futuro....forse questa versione è più plausibile.... :pippa:

 

:hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma infatti questa è la versione del pilota della polo,mentre la milly(lavorandoci in mezzo)mi ha detto che le mandano non ha capito se in germania o in autogerma e le aprono in due come una cozza per vedere come hanno reagito alle forti sollecitazioni i vari componenti meccanici e di conseguenza costruire macchine migliori in futuro....forse questa versione è più plausibile.... :pippa:

 

grande milly!! :hand: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma infatti questa è la versione del pilota della polo,mentre la milly(lavorandoci in mezzo)mi ha detto che le mandano non ha capito se in germania o in autogerma e le aprono in due come una cozza per vedere come hanno reagito alle forti sollecitazioni i vari componenti meccanici e di conseguenza costruire macchine migliori in futuro....forse questa versione è più plausibile.... :P

 

si spera che sia cosi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
a me il pilota ha detto che le vendono come semestrali,alla fine hanno 3000 km,cambiano bracci giunti frizione ammo dischi pastiglie e le vendono

 

 

quoto matteo, ero su con lui

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quoto matteo, ero su con lui

 

Anche quello che ho scritto io arriva dalla bocca del pilota... quindi non crediamo a nessuno dei due e viviamo sereni comprando solo auto nuove :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti!

 

Chi fa il pontello di 4 bei giorni?

 

Io siiiiii :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ECCOVI LE FOTO!! sono state ristrette perchè mi pesavano 5 mega l'una....

 

 

 

https://www.vwgolfclub.it/foto/thumbnails.php?album=960

 

:P :lol: :lol: :lol:

 

 

Buona sera a tutti!

 

Chi fa il pontello di 4 bei giorni?

 

Io siiiiii :pippa:

 

anch'io!!! :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
Buona sera a tutti!

 

Chi fa il pontello di 4 bei giorni?

 

Io siiiiii :pippa:

 

 

Anchio...la milly no.... :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...