Vai al contenuto

Messaggi consigliati

bella

 

:ph34r: enry,

e poi aggiungo che il confort non ne ha risentito tanto.

è sicuramente più brusca nelle buche ma tutto sommato non è cambiata molto...anzi devo dire che se uno ha la guida un pò allegra in questo modo si elimina un pò quell'effetto "mal di mare" che a volte si sentiva nei trasferimenti di carico un pò veloci.

 

Nulla da criticare in assoluto sull'assetto originale,solo che per i miei gusti era troppo morbido e mi infastidiva un pò l'eccessivo coricamento laterale e l'alzarsi del muso in accelerazione...mi sembrava di impennare con una moto :ph34r: .

Unito al fatto estetico (mi piace di più un pò assettata) la scelta delle molle è stata azzeccata (dal mio punto di vista,ovviamente)

 

x quello che sò è che eibach difficilmente 'sbaglia assetto'

quindi se la tua è + caricata sul davanti il suo motivo ci sarà

 

è presumibile un abbassamento ulteriore sull avantreno mentre al retrotreno tutto può accadere in relazione che sull anteriore grava sia il peso del motore che il 'peso' in condizioni di frenata ecc...

 

oppure può essere che x loro natura le molle si assestino in ugual modo sia all anteriore che al posteriore...

 

io cmq dalla mia esperienza ti dico che se mai si rilasserà un pò di più a vista

questo cambiamento sarà proprio minimo...

 

Concordo con te,

più che altro era un mio scrupolo,si tratta poi solo di 0,5 cm di differenza rispetto a prima e come dicevo,appena salgo la differenza si attenua e quasi non si nota.

E comunque,come dicevo,già in origine le passat variant (per le berlina non so) sono leggermente più basse davanti (almeno tutte quelle che ho avuto modo di osservare da vicino e soprattutto,da ferme)

 

Esattissimo si abbasserà ancora..

 

Appena la mia raga mi dà la fotocamera scatto un paio di foto al mio assetto.. così i fai un idea!

 

Cmq già così sta benone..

 

Originalamte sembra che le nostre passat siano dei fuoristrada...

 

grazie,anche io la penso come te

 

fermo restando che anche prima mi andava bene in effetti,l'assetto delle passat è un pò più alto del normale.

Non conosco il motivo di questa scelta da parte della vw ma se di serie fosse,non tanto ma già un paio di cm più bassa l'avrei lasciata stare...

 

 

...aspetto le foto :rotfl:

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • michy72

    15

  • diego

    9

  • ilcapitano

    8

  • sic7919

    8

Ciao,

Io sulla mia avevo risolto con ammortizzatori classici bilstein,

lasciandoci le molle di mamma :D .

Problema risolto e con minimo costo 400 euro.

Anke se ad oggi mi ritrovo con un kit B12 regalatomi il

giorno successivo x il mio compleanno, a saperlo 1a.

Quest' ultimo xo' e' un po' piu' rigido e oneroso, xke' ribassato,

anke se di poco.

Prova con B6 o B4 ed avrai un risultato onesto. :lol:

 

Gando, ma kosa hanno fatto alla 130 cv ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 10 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...