lucius 0 Inserita: 31 marzo 2007 Share Inserita: 31 marzo 2007 Sorry ho scritto di corsa.La domanda e`: cosa hanno di male le sospensioni della Passat ? Perche` si vogliano cambiare le caratteristiche di assetto di questo veicolo ? Quoto. :shock: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
sic7919 1 Inserita: 2 aprile 2007 Share Inserita: 2 aprile 2007 non hanno nulla di" male", è che qualcuno' ad esempio il sottoscritto, la gradirebbe un po' piu' rigida e magari anche un pelo piu' bassa Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
tony2812 0 Inserita: 2 aprile 2007 Share Inserita: 2 aprile 2007 Ragazzi ribadisco che al limite si può cambiare la sospensione per evitare il coricamento laterale prendendone una leggermente più rigida ma abbassarla e irrigidirla certo cambia carattere come si entra in curva con un assetto te lo scordi con l'originale ma a mio avviso può farlo uno che viaggia in autostrada io personalmente che abito a roma mi sono giurato di non farlo mai più sulle rampe toccavo quando prendevo una buca sembrava un cratere i soldi dati ai gommisti per i cerchi in lega ogni ricostruzione erano 50 euro e poi tutti gli scricchiolii che con il passar del tempo vengono fuori e poi avete mai provato ad andare sui sampietrini con l'assetto????no no non lo faccio mai più. Ritorno a dire che tutto ciò e una mia opinione che mi son fatto avendo già avuto due macchine con l'assetto Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
ilcapitano 2 Inserita: 10 agosto 2007 Share Inserita: 10 agosto 2007 I prezzi bilstein b6 Sachs Bodge ? x una Passat sw del 99 I tamponi qualì ????? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
rocket446 0 Inserita: 28 agosto 2007 Share Inserita: 28 agosto 2007 Ciao, io sulla mia 2.5 ho montato Molle Eibach e ammortizzatori Bilstein. Devo dire con molta soddisfazione che ho fatto un'ottima scelta. La mia Passat è molto pesante ed ero arrivato al punto che ogni avvallamento faceva beccheggiare la macchina come una barca!!! Alla fine la macchina si è abbassata di circa 3 cm che su una Variant sono molti. Ora ho risolto anche se il costo non è stato irrisorio! Domenica passata sono andato in montagna e mi sono divertito come se avessi avuto una mini cooper s!!!! C'è un'unica controindicazione...... ogni volta che passo su un tombino oppure su un avvallamento inizione a recitare il rosario perchè la maggior parte delle volte tocco o il fondo o il carterino anteriore; tu pensa che devo entrare nel parcheggio di casa (che ha una piccola salitina) di taglio mentre prima entravo perpendicolarmente... ora non posso più farlo perchè riamango li a metà come un co***one :lol: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
diego 1 Inserita: 30 agosto 2007 Autore Share Inserita: 30 agosto 2007 Ciao, io sulla mia 2.5 ho montato Molle Eibach e ammortizzatori Bilstein.Devo dire con molta soddisfazione che ho fatto un'ottima scelta. La mia Passat è molto pesante ed ero arrivato al punto che ogni avvallamento faceva beccheggiare la macchina come una barca!!! Alla fine la macchina si è abbassata di circa 3 cm che su una Variant sono molti. Ora ho risolto anche se il costo non è stato irrisorio! Domenica passata sono andato in montagna e mi sono divertito come se avessi avuto una mini cooper s!!!! C'è un'unica controindicazione...... ogni volta che passo su un tombino oppure su un avvallamento inizione a recitare il rosario perchè la maggior parte delle volte tocco o il fondo o il carterino anteriore; tu pensa che devo entrare nel parcheggio di casa (che ha una piccola salitina) di taglio mentre prima entravo perpendicolarmente... ora non posso più farlo perchè riamango li a metà come un co***one ;) Ciao, io ho montato solo i Bilstein, proprio per evitare i problemi di toccare sotto...sono contento del risultato, salvo per un rumorino sordo che fa quando becco le bande rumorose sull'asfalto, "clock", "clock", secondo i colleghi del forum dovrebbero essere i tamponi duomi.. tu li hai cambiati? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
impagnat 0 Inserita: 31 agosto 2007 Share Inserita: 31 agosto 2007 (modificato) Ho appena fatto montare un kit molle ammortizzatori della KW (molle ribassate -35 mm). http://www.mijnalbum.nl/Album=73RR6MEQ Il comfort è quasi rimasto lo stesso (anche se ho i cerchi da 18)ma non ho più quel fastidioso rollio in curva, e in accellerazione il muso non si alza più. Se volete potete anche montare la barra dei duomi ( autocostruita con una minima spesa +/- 50€). http://www.mijnalbum.nl/Album=RMQYQJS7 Modificato: 31 agosto 2007 da impagnat Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
rocket446 0 Inserita: 3 settembre 2007 Share Inserita: 3 settembre 2007 tu li hai cambiati? mmmmmm credo di nò! comunque mi devo informare... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
diego 1 Inserita: 5 settembre 2007 Autore Share Inserita: 5 settembre 2007 Se mi fai sapere mi fai un grosso favore...così almeno riesco a farmi un'idea del mio problema se proviene veramente da lì o da un'altra parte.. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
and1983 1 Inserita: 11 settembre 2007 Share Inserita: 11 settembre 2007 Io sotto la mia ho montato assetto Kw da -35mm anche se poi si è sdraiata di più e come ammortizzatori ho messo le tuning 2000 che sono molto buone. Tra passaruota e gomma ci passa un dito mettendolo di traverso. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
ilcapitano 2 Inserita: 18 settembre 2007 Share Inserita: 18 settembre 2007 (modificato) io sono ancora indeciso tra le seguenti soluzioni: boge automatic (mont. originale vw ) Boge turbo (sempre a gas ma più rigidi) Biltein B4 normali Sport senza cambiare le molle naturalmente i B6 costano un casino, poi l'auto diventa una tavoletta ......vero Ciao Modificato: 18 settembre 2007 da ilcapitano Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
ilcapitano 2 Inserita: 22 settembre 2007 Share Inserita: 22 settembre 2007 (modificato) Dove siete finiti???? :hand: :hand: :hand: Su Ebay si rovano i Bilstein B4 a 300 Euri cosa ne pensate Ciao Modificato: 22 settembre 2007 da ilcapitano Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
rocket446 0 Inserita: 22 settembre 2007 Share Inserita: 22 settembre 2007 Se mi fai sapere mi fai un grosso favore...così almeno riesco a farmi un'idea del mio problema se proviene veramente da lì o da un'altra parte.. ho visto nella scheda lavorazione che mi hanno rilasciato e come "tamponi" non c'è scritto nulla quindi dò per scontato che non li ho cambiati. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
ilcapitano 2 Inserita: 26 settembre 2007 Share Inserita: 26 settembre 2007 (modificato) Ebay Boge turbogas: 4 ammortizzatori a 215 euri spese comprese :D :shock: :shock: secondo voi ....... cavolo nessuno risponde :huh: Modificato: 26 settembre 2007 da ilcapitano Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
tex76 0 Inserita: 28 settembre 2007 Share Inserita: 28 settembre 2007 Mi chiedo e Vi chiedo a voi tutti, utenti esperti del forum: Ma le versioni Highline della Passat 96-2000 montavano di serie un assetto più sportivo? Io conservo ancora il depliant del 98, quando la comprai e leggo che le versioni highline venivano equipaggiate con l'assetto sportivo, ma il dubbio atroce che mi tormenta è se questo assetto era dedicato solo alla versione motorizzata col 1.8 turbo da 150 cv o se veniva estesa anche alle cugine col 1.9 TDI 110cv.?! Chi mi dà risposte a questi dubbi? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
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