Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Come giudicate l'assetto della vostra? La mia 2003, 60000Km 19TDI 130cv, è confortevole, ideale per lunghe percorrenze, ma lo trovo troppo "molle", il coricamento laterale è ecessivo secondo me .Qualcuno ha montato un assetto diverso?

Si possono montare delle molle alternative piu rigide senza abassare il telaio?

 

Ciao e grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • michy72

    15

  • diego

    9

  • ilcapitano

    8

  • sic7919

    8

stesso prob. devo sostituire gli ammortizzatori ma qulali montare ???'

 

pensavo gas oppure olio ??

 

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vwpassat tiptronic
è confortevole, ideale per lunghe percorrenze, ma lo trovo troppo "molle", il coricamento laterale è ecessivo secondo me .

 

Anche il mio... sto provvedendo a mettere un assetto molle eibach o weitech+ammo bilstein (le molle che devo prendere sono -35mm, miglior compromesso tra estetica e funzionalità visto che i -35mm non li toccherà mai... sono solo indicativi...)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dici che solo molle è una buona soluzione? Il fatto è che se la abbasso poi rischio di toccare sotto spesso anche andando a casa...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vwpassat tiptronic
Dici che solo molle è una buona soluzione? Il fatto è che se la abbasso poi rischio di toccare sotto spesso anche andando a casa...

 

Il ribassamento medio di quelle molle su un passat è di circa 25mm... fatto due conti e poi dicci...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anch'io volevo abbassarla un pò, qualcuno mi dice quanto possono costare 4 molle? Si possono montare con gli ammortizzatori originali?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anch'io volevo abbassarla un pò, qualcuno mi dice quanto possono costare 4 molle? Si possono montare con gli ammortizzatori originali?

 

Che si possano montare con gli ammo originali, direi proprio di si, ma credo che non sia una soluzione molto valida in quanto avevo sentito dire che compromettono la durata degli stessi ammortizzatori.Ma per questo ci vorrebbe il parere di qualche esperto...speriamo che qualcuno di competente risponda..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vwpassat tiptronic
Che si possano montare con gli ammo originali, direi proprio di si, ma credo che non sia una soluzione molto valida in quanto avevo sentito dire che compromettono la durata degli stessi ammortizzatori

 

Esattamente... l'ammo in questo modo lavora male, conviene aspettare che gli ammo originali si scarichino e comprare tutt'e due insieme... gli ammo per la mia... che è diversa dalla vostra (3b, modello precedente) di marca weitech costano sui 160-170 euro... per la vostra ammo bilstein+molle eibach verranno intorno ai 700-800 a seconda di che ammo scegliete...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente... l'ammo in questo modo lavora male, conviene aspettare che gli ammo originali si scarichino e comprare tutt'e due insieme... gli ammo per la mia... che è diversa dalla vostra (3b, modello precedente) di marca weitech costano sui 160-170 euro... per la vostra ammo bilstein+molle eibach verranno intorno ai 700-800 a seconda di che ammo scegliete...

 

 

 

ciao a tutti, sono nuovo e concordo pienamente con chi sostiene che la passat ha un assetto troppo morbido, personalmente la mia tdi hig,con cerhi da 17 sembra una barca in curva( anno 2001 e 100000 km) speravo di risolvere il problema con le prokit. consigli e pareri

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sono nuovo e concordo pienamente con chi sostiene che la passat ha un assetto troppo morbido, personalmente la mia tdi hig,con cerhi da 17 sembra una barca in curva( anno 2001 e 100000 km) speravo di risolvere il problema con le prokit. consigli e pareri

 

Cosa sono le "prokit "molle?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come giudicate l'assetto della vostra? La mia 2003, 60000Km 19TDI 130cv, è confortevole, ideale per lunghe percorrenze, ma lo trovo troppo "molle", il coricamento laterale è ecessivo secondo me .Qualcuno ha montato un assetto diverso?

Si possono montare delle molle alternative piu rigide senza abassare il telaio?

 

Ciao e grazie

ciao, ho una passat 1,9TDI 100hp (130... :unsure: ) variant e lo trovo ottimo l'assetto di serie per le lunghe percorrenze, ma da fuori sembra un'Allroad da quanto è alta! :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vwpassat tiptronic

Innanzitutto un caldo benvenuto ai nuovi adepti!

 

Cosa sono le "prokit "molle?

 

Se ho capito bene sono molle eibach da -35mm... quelle che poi dovrei prendere io e che consiglio caldamente...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

toc toc.... posso? <_<

 

dscn1393ew5.jpg

 

 

dscn1381dz4.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vwpassat tiptronic

La prima è da infarto Gando!!! Ma quelli son ghiera...

 

si le prokit sono molle, ma con ammo che hanno 100000 km all' attivo possono andare bene? ciao a tutti

 

Cosa aspetti a farti l'assetto completo molle+ammo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...