Vai al contenuto

29-30/07/2006 - 8° International Vw-audi Treffen


Messaggi consigliati

uomosenzavolto76

Bhe, io personalmente non sono mai venuto ad un raduno, ma sono un assiduo frequentatore del forum da ormai un anno, e quindi è giunta l'ora che mi dia una mossa: ci sarò anche io il sabato!!!

Anche se devo ancora comprare il monitor nuovo per il carpc, quindi auto non esposta.

 

ottimo Azhag85, mi raccomando, porta il Mucci....... ci metteremo daccordo per andare giù assieme.... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 156
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • pirLim

    20

  • SPEZIAL

    18

  • titta

    9

  • ELLY

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

@Twuhabro:

Avvisa se ci sei, che così se non mi trovi il cambio, preparo tutto per smontarlo a te.... inclusi i cerchi naturalmente :P

 

@ Titta:

Figurati se potevo mancare a questo che è a due passi da casa. E poi dovrò istruire bene mio figlio su qual'è il tuning serio rispetto a quello scadente :D :w :ok:

 

@ Spezial:

Uela spagnish und rumania tuning!!!!! Si, tutto ok. Il piccolo cresce da far paura, ma ce lo stiamo godendo alla grande. Tu und Pami tutto ok? Della Sbolf :D neanche ti chiedo :D tanto è inutile.... è sempre la solita spanish und rumania tuning :P :oo :D Per la baldoria non garantisco molto (OH son padre di famiglia ora!!! :lol: :hand: :lol: ) però vedrò di farne anche se un pò meno degli anni passati :br

 

@ Elly:

Cavolo è vero!!!!! E' un anno che non ci vediamo!!!!! Non vedo l'ora di potervi rivedere per salutarvi e fare 4 chiacchiere assieme... naturalmente presentandovi il nuovo arrivato.

 

@ Franz: chiaro sempre con il piccolo!!!!!! A Lignano cusin di Clinaz!!!!!!! :lol:

 

@ Filo: senti, vediamo di non delirarmi anche Bryan, altrimenti siamo apposto!!!! Se comincia così presto poi mi tocca portarlo a tutti i raduni!!!!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@Twuhabro:

Avvisa se ci sei, che così se non mi trovi il cambio, preparo tutto per smontarlo a te.... inclusi i cerchi naturalmente :sad:

 

 

al 99,9% ci sono, sto aspettando che mi dicano qualcosa dal basso, me temo che occorra fare un sambio :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno ha consigli per un albergo per quei due giorni.... :mellow: :huh: :huh: :huh:

 

cmq presente anche quest'anno

 

 

ti consiglio di trovare un posto in una pensione/hotel a Lignano Pineta che è la località di Lignano più vicina al raduno.

 

Il top a Pineta e a Lignano tutta è questo : Greif :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo per esigenze lavorative credo che noi dovremmo dare forfait.

Aspetto a dirlo fino all'ultimo ma se mi aspetta un'altra settimana come questa (e siamo solo a metà) io non me li faccio tutti quei km... ho bisogno di riposarmi o collasso prima delle ferie...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti consiglio di trovare un posto in una pensione/hotel a Lignano Pineta che è la località di Lignano più vicina al raduno.

 

Il top a Pineta e a Lignano tutta è questo : Greif :D :mellow:

 

il problema che su internet dicono tutti minimo 3 giorni, mi sa che devo chiamare direttamente :P :sad: :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il problema che su internet dicono tutti minimo 3 giorni, mi sa che devo chiamare direttamente :D :D :D

 

Io ho chiamato ieri e ho prenotato al volo un albergo per il 29 sera, sul lungomare, senza avermi fatto problemi per una notte sola...se chiami secondo me qualcosa fai ancora in tempo a trovare :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho chiamato ieri e ho prenotato al volo un albergo per il 29 sera, sul lungomare, senza avermi fatto problemi per una notte sola...se chiami secondo me qualcosa fai ancora in tempo a trovare B)

 

sai dirmi il prezzo e il nome <_< <_< :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il problema che su internet dicono tutti minimo 3 giorni, mi sa che devo chiamare direttamente :pippa: :ok: :ok:

 

Se io e Andre non dovessimo andare ti lasciamo la nostra stanza senza problemi :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se io e Andre non dovessimo andare ti lasciamo la nostra stanza senza problemi :gci

 

ok fammi sapere dové :pippa: :ok: :ok: :ok: :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prenotazione annullata <_<

Purtroppo quest'anno per fare poche ore di festa dovevo fare troppi sbattimenti e con il lavoro nuovo non me lo posso permettere...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Prenotazione annullata :angry:

Purtroppo quest'anno per fare poche ore di festa dovevo fare troppi sbattimenti e con il lavoro nuovo non me lo posso permettere...

 

:unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

titta tu stai a casa e lascia venire andre :angry: :hand: :br :sad:

 

paccari :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

guarda......stando a vedere il garda....buona parte credo ti farà compagnia.....

meno chi ha la fantastica idea di andare a lavare l'auto alle 4 e torna alle 5.15......facendo finta di dimenticarsi dei compagni di stanza........che attendono :angry:

 

tho questa l'avevo persa :hand:

 

ma non è colpa mia se quel matto di Roland mi tira con se in tutte le imprese da - normali, io che ci posso fare quello ha distintivo e pistola :br :sad: :arf

 

e poi non mi son dimenticato è che ho fatto un po tardi :unsure:

 

 

tornando IT io non ci sono, buon divertimento

 

occhio all'amica di fakko pirx che quello è incaxxoso :D :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...