Vai al contenuto

29-30/07/2006 - 8° International Vw-audi Treffen


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi!!!! Sicuramente ci sarò anch'io (+ donna + :w bimbo) come ogni anno. Albergo già prenotato. Presente tutti e due i giorni, ma da visitatore. Ho ancora la macchina mezza incientata e quindi non vale la pena neanche parcheggiarla fuori dal raduno. Per la compagnia ci sarò moooooooolto volentieri, anche se non fino a tarda notte, altrimenti il bimbo si incazza e poi mami und papi non dormono l'intera notte :oo :( :( cosa non molto salutare visto le notti insonni già passate fin ora.

 

Dunque..... a Lignano ragazzi!!!!!!

 

e questo arriva presto.

 

Un saluto di cuore alle valvole e al gruppetto friulano...... THE BEST B) :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 156
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • pirLim

    20

  • SPEZIAL

    18

  • titta

    9

  • ELLY

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao ragazzi!!!! Sicuramente ci sarò anch'io (+ donna + :D bimbo) come ogni anno. Albergo già prenotato. Presente tutti e due i giorni, ma da visitatore. Ho ancora la macchina mezza incientata e quindi non vale la pena neanche parcheggiarla fuori dal raduno. Per la compagnia ci sarò moooooooolto volentieri, anche se non fino a tarda notte, altrimenti il bimbo si incazza e poi mami und papi non dormono l'intera notte :oo :arf B) cosa non molto salutare visto le notti insonni già passate fin ora.

 

Dunque..... a Lignano ragazzi!!!!!!

 

e questo arriva presto.

 

Un saluto di cuore alle valvole e al gruppetto friulano...... THE BEST :pippa: :D

 

Grandissimo Loris!!! :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!!!! Sicuramente ci sarò anch'io (+ donna + :D bimbo) come ogni anno. Albergo già prenotato. Presente tutti e due i giorni, ma da visitatore. Ho ancora la macchina mezza incientata e quindi non vale la pena neanche parcheggiarla fuori dal raduno. Per la compagnia ci sarò moooooooolto volentieri, anche se non fino a tarda notte, altrimenti il bimbo si incazza e poi mami und papi non dormono l'intera notte :oo :huh: B) cosa non molto salutare visto le notti insonni già passate fin ora.

 

Dunque..... a Lignano ragazzi!!!!!!

 

e questo arriva presto.

 

Un saluto di cuore alle valvole e al gruppetto friulano...... THE BEST :pippa: :D

bellaLoris tutto a posto?!?!?!?in famiglia?!?!il piccoletto?!?

 

 

allora dai che ti aspettiamo a fare un po' di baldoria! :arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bhe, io personalmente non sono mai venuto ad un raduno, ma sono un assiduo frequentatore del forum da ormai un anno, e quindi è giunta l'ora che mi dia una mossa: ci sarò anche io il sabato!!!

Anche se devo ancora comprare il monitor nuovo per il carpc, quindi auto non esposta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:( :( :( pensavo foste tutti lì! :( :( :(

Ma state lì a fare bordello e vi ritirate a notte fonda o fate proprio i VIP veri e fighetti?

 

 

Vip solo perchè abbiamo un letto sul quale dormire e una doccia per rinfrescarci.... per il resto bordello fino a tarda notte come tutti gli anni :sad:

 

Ciao ragazzi!!!! Sicuramente ci sarò anch'io (+ donna + :w bimbo) come ogni anno. Albergo già prenotato. Presente tutti e due i giorni, ma da visitatore. Ho ancora la macchina mezza incientata e quindi non vale la pena neanche parcheggiarla fuori dal raduno. Per la compagnia ci sarò moooooooolto volentieri, anche se non fino a tarda notte, altrimenti il bimbo si incazza e poi mami und papi non dormono l'intera notte :oo :huh: <_< cosa non molto salutare visto le notti insonni già passate fin ora.

 

Dunque..... a Lignano ragazzi!!!!!!

 

e questo arriva presto.

 

Un saluto di cuore alle valvole e al gruppetto friulano...... THE BEST ;) ;)

 

 

Che bello finalmente ci si rivede dopo un'anno con tutta la famiglia al completo :ok: :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vip solo perchè abbiamo un letto sul quale dormire e una doccia per rinfrescarci.... per il resto bordello fino a tarda notte come tutti gli anni :P

 

 

Ah ecco! :P allora stavolta vedrò di non mancare... :D B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!!!! Sicuramente ci sarò anch'io (+ donna + :D bimbo) come ogni anno. Albergo già prenotato. Presente tutti e due i giorni, ma da visitatore. Ho ancora la macchina mezza incientata e quindi non vale la pena neanche parcheggiarla fuori dal raduno. Per la compagnia ci sarò moooooooolto volentieri, anche se non fino a tarda notte, altrimenti il bimbo si incazza e poi mami und papi non dormono l'intera notte :oo :shock: :ok: cosa non molto salutare visto le notti insonni già passate fin ora.

 

Dunque..... a Lignano ragazzi!!!!!!

 

e questo arriva presto.

 

Un saluto di cuore alle valvole e al gruppetto friulano...... THE BEST :shock: :ok:

 

 

...mandi biel, si viodin sabide und domenie..cul frut! :shock: :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno ha consigli per un albergo per quei due giorni.... <_< :ok: :rotfl: :rotfl:

 

cmq presente anche quest'anno

Link al messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno ha consigli per un albergo per quei due giorni.... <_< :ok: :rotfl: :rotfl:

 

cmq presente anche quest'anno

www.lignano.it

Link al messaggio
Condividi su altri siti

azzzzzzzzzzzzz

 

 

 

mi sa che pacco <_< il venerdì mi va l'auto in vw a fare il tagliando revisione............non so perchè ma ho la sensazione che mi paccano il w.e.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

auotoquote !

 

Noi del GC ci siamo appena trovati (è si, eravamo proprio in pochi :sad: ) a Peschiera e comunque se leggi bene qualcuno viene.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non può mancare certamente il mitico KAISER III

 

Presente al 200% dal venerdì sera :arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...