LorisTDI 0 Posted July 17, 2006 Share Posted July 17, 2006 Ciao ragazzi!!!! Sicuramente ci sarò anch'io (+ donna + :w bimbo) come ogni anno. Albergo già prenotato. Presente tutti e due i giorni, ma da visitatore. Ho ancora la macchina mezza incientata e quindi non vale la pena neanche parcheggiarla fuori dal raduno. Per la compagnia ci sarò moooooooolto volentieri, anche se non fino a tarda notte, altrimenti il bimbo si incazza e poi mami und papi non dormono l'intera notte :oo :( :( cosa non molto salutare visto le notti insonni già passate fin ora. Dunque..... a Lignano ragazzi!!!!!! e questo arriva presto. Un saluto di cuore alle valvole e al gruppetto friulano...... THE BEST B) :P Link to post Share on other sites
twuhabro 2 Posted July 18, 2006 Share Posted July 18, 2006 dovrei esserci pure io, dal sabato pomeriggio però :( Link to post Share on other sites
titta 2 Posted July 18, 2006 Share Posted July 18, 2006 Ciao ragazzi!!!! Sicuramente ci sarò anch'io (+ donna + :D bimbo) come ogni anno. Albergo già prenotato. Presente tutti e due i giorni, ma da visitatore. Ho ancora la macchina mezza incientata e quindi non vale la pena neanche parcheggiarla fuori dal raduno. Per la compagnia ci sarò moooooooolto volentieri, anche se non fino a tarda notte, altrimenti il bimbo si incazza e poi mami und papi non dormono l'intera notte :oo :arf B) cosa non molto salutare visto le notti insonni già passate fin ora. Dunque..... a Lignano ragazzi!!!!!! e questo arriva presto. Un saluto di cuore alle valvole e al gruppetto friulano...... THE BEST :pippa: :D Grandissimo Loris!!! :huh: Link to post Share on other sites
SPEZIAL 0 Posted July 18, 2006 Share Posted July 18, 2006 Ciao ragazzi!!!! Sicuramente ci sarò anch'io (+ donna + :D bimbo) come ogni anno. Albergo già prenotato. Presente tutti e due i giorni, ma da visitatore. Ho ancora la macchina mezza incientata e quindi non vale la pena neanche parcheggiarla fuori dal raduno. Per la compagnia ci sarò moooooooolto volentieri, anche se non fino a tarda notte, altrimenti il bimbo si incazza e poi mami und papi non dormono l'intera notte :oo :huh: B) cosa non molto salutare visto le notti insonni già passate fin ora. Dunque..... a Lignano ragazzi!!!!!! e questo arriva presto. Un saluto di cuore alle valvole e al gruppetto friulano...... THE BEST :pippa: :D bellaLoris tutto a posto?!?!?!?in famiglia?!?!il piccoletto?!? allora dai che ti aspettiamo a fare un po' di baldoria! :arf Link to post Share on other sites
Azhag85 1 Posted July 18, 2006 Share Posted July 18, 2006 Bhe, io personalmente non sono mai venuto ad un raduno, ma sono un assiduo frequentatore del forum da ormai un anno, e quindi è giunta l'ora che mi dia una mossa: ci sarò anche io il sabato!!! Anche se devo ancora comprare il monitor nuovo per il carpc, quindi auto non esposta. Link to post Share on other sites
ELLY 0 Posted July 18, 2006 Share Posted July 18, 2006 :( :( :( pensavo foste tutti lì! :( :( :( Ma state lì a fare bordello e vi ritirate a notte fonda o fate proprio i VIP veri e fighetti? Vip solo perchè abbiamo un letto sul quale dormire e una doccia per rinfrescarci.... per il resto bordello fino a tarda notte come tutti gli anni :sad: Ciao ragazzi!!!! Sicuramente ci sarò anch'io (+ donna + :w bimbo) come ogni anno. Albergo già prenotato. Presente tutti e due i giorni, ma da visitatore. Ho ancora la macchina mezza incientata e quindi non vale la pena neanche parcheggiarla fuori dal raduno. Per la compagnia ci sarò moooooooolto volentieri, anche se non fino a tarda notte, altrimenti il bimbo si incazza e poi mami und papi non dormono l'intera notte :oo :huh: <_< cosa non molto salutare visto le notti insonni già passate fin ora. Dunque..... a Lignano ragazzi!!!!!! e questo arriva presto. Un saluto di cuore alle valvole e al gruppetto friulano...... THE BEST ;) ;) Che bello finalmente ci si rivede dopo un'anno con tutta la famiglia al completo :ok: :P Link to post Share on other sites
filo 0 Posted July 18, 2006 Share Posted July 18, 2006 e andiamo coi deliriii!! :rotfl: Link to post Share on other sites
Nitroste 0 Posted July 18, 2006 Share Posted July 18, 2006 Vip solo perchè abbiamo un letto sul quale dormire e una doccia per rinfrescarci.... per il resto bordello fino a tarda notte come tutti gli anni :P Ah ecco! :P allora stavolta vedrò di non mancare... :D B) Link to post Share on other sites
Franz 0 Posted July 18, 2006 Share Posted July 18, 2006 Ciao ragazzi!!!! Sicuramente ci sarò anch'io (+ donna + :D bimbo) come ogni anno. Albergo già prenotato. Presente tutti e due i giorni, ma da visitatore. Ho ancora la macchina mezza incientata e quindi non vale la pena neanche parcheggiarla fuori dal raduno. Per la compagnia ci sarò moooooooolto volentieri, anche se non fino a tarda notte, altrimenti il bimbo si incazza e poi mami und papi non dormono l'intera notte :oo :shock: :ok: cosa non molto salutare visto le notti insonni già passate fin ora. Dunque..... a Lignano ragazzi!!!!!! e questo arriva presto. Un saluto di cuore alle valvole e al gruppetto friulano...... THE BEST :shock: :ok: ...mandi biel, si viodin sabide und domenie..cul frut! :shock: :shock: Link to post Share on other sites
tatito 0 Posted July 18, 2006 Share Posted July 18, 2006 qualcuno ha consigli per un albergo per quei due giorni.... <_< :ok: :rotfl: :rotfl: cmq presente anche quest'anno Link to post Share on other sites
SPEZIAL 0 Posted July 18, 2006 Share Posted July 18, 2006 qualcuno ha consigli per un albergo per quei due giorni.... <_< :ok: :rotfl: :rotfl: cmq presente anche quest'anno www.lignano.it Link to post Share on other sites
pirLim 0 Posted July 18, 2006 Share Posted July 18, 2006 azzzzzzzzzzzzz mi sa che pacco <_< il venerdì mi va l'auto in vw a fare il tagliando revisione............non so perchè ma ho la sensazione che mi paccano il w.e. Link to post Share on other sites
SPEZIAL 0 Posted July 19, 2006 Share Posted July 19, 2006 ma soci del GC chi c'è?oltre ad Andre dico..... auotoquote ! Link to post Share on other sites
Omega 6 Posted July 19, 2006 Share Posted July 19, 2006 auotoquote ! Noi del GC ci siamo appena trovati (è si, eravamo proprio in pochi :sad: ) a Peschiera e comunque se leggi bene qualcuno viene. Link to post Share on other sites
fabianocai 0 Posted July 19, 2006 Share Posted July 19, 2006 Non può mancare certamente il mitico KAISER III Presente al 200% dal venerdì sera :arf Link to post Share on other sites
Recommended Posts