Jump to content

29-30/07/2006 - 8° International Vw-audi Treffen

Recommended Posts

Ciao ragazzi!!!! Sicuramente ci sarò anch'io (+ donna + :w bimbo) come ogni anno. Albergo già prenotato. Presente tutti e due i giorni, ma da visitatore. Ho ancora la macchina mezza incientata e quindi non vale la pena neanche parcheggiarla fuori dal raduno. Per la compagnia ci sarò moooooooolto volentieri, anche se non fino a tarda notte, altrimenti il bimbo si incazza e poi mami und papi non dormono l'intera notte :oo :( :( cosa non molto salutare visto le notti insonni già passate fin ora.

Dunque..... a Lignano ragazzi!!!!!!

e questo arriva presto.

Un saluto di cuore alle valvole e al gruppetto friulano...... THE BEST B) :P

• Replies 156
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• pirLim

20

• SPEZIAL

18

• titta

9

• ELLY

9

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao ragazzi!!!! Sicuramente ci sarò anch'io (+ donna + :D bimbo) come ogni anno. Albergo già prenotato. Presente tutti e due i giorni, ma da visitatore. Ho ancora la macchina mezza incientata e quindi non vale la pena neanche parcheggiarla fuori dal raduno. Per la compagnia ci sarò moooooooolto volentieri, anche se non fino a tarda notte, altrimenti il bimbo si incazza e poi mami und papi non dormono l'intera notte :oo :arf B) cosa non molto salutare visto le notti insonni già passate fin ora.

e questo arriva presto.

Un saluto di cuore alle valvole e al gruppetto friulano...... THE BEST :pippa: :D

Grandissimo Loris!!! :huh:

Ciao ragazzi!!!! Sicuramente ci sarò anch'io (+ donna + :D bimbo) come ogni anno. Albergo già prenotato. Presente tutti e due i giorni, ma da visitatore. Ho ancora la macchina mezza incientata e quindi non vale la pena neanche parcheggiarla fuori dal raduno. Per la compagnia ci sarò moooooooolto volentieri, anche se non fino a tarda notte, altrimenti il bimbo si incazza e poi mami und papi non dormono l'intera notte :oo :huh: B) cosa non molto salutare visto le notti insonni già passate fin ora.

e questo arriva presto.

Un saluto di cuore alle valvole e al gruppetto friulano...... THE BEST :pippa: :D

bellaLoris tutto a posto?!?!?!?in famiglia?!?!il piccoletto?!?

allora dai che ti aspettiamo a fare un po' di baldoria! :arf

Bhe, io personalmente non sono mai venuto ad un raduno, ma sono un assiduo frequentatore del forum da ormai un anno, e quindi è giunta l'ora che mi dia una mossa: ci sarò anche io il sabato!!!

Anche se devo ancora comprare il monitor nuovo per il carpc, quindi auto non esposta.

:( :( :( pensavo foste tutti lì! :( :( :(

Ma state lì a fare bordello e vi ritirate a notte fonda o fate proprio i VIP veri e fighetti?

Vip solo perchè abbiamo un letto sul quale dormire e una doccia per rinfrescarci.... per il resto bordello fino a tarda notte come tutti gli anni :sad:

Ciao ragazzi!!!! Sicuramente ci sarò anch'io (+ donna + :w bimbo) come ogni anno. Albergo già prenotato. Presente tutti e due i giorni, ma da visitatore. Ho ancora la macchina mezza incientata e quindi non vale la pena neanche parcheggiarla fuori dal raduno. Per la compagnia ci sarò moooooooolto volentieri, anche se non fino a tarda notte, altrimenti il bimbo si incazza e poi mami und papi non dormono l'intera notte :oo :huh: <_< cosa non molto salutare visto le notti insonni già passate fin ora.

e questo arriva presto.

Un saluto di cuore alle valvole e al gruppetto friulano...... THE BEST ;) ;)

Che bello finalmente ci si rivede dopo un'anno con tutta la famiglia al completo :ok: :P

Vip solo perchè abbiamo un letto sul quale dormire e una doccia per rinfrescarci.... per il resto bordello fino a tarda notte come tutti gli anni :P

Ah ecco! :P allora stavolta vedrò di non mancare... :D B)

Ciao ragazzi!!!! Sicuramente ci sarò anch'io (+ donna + :D bimbo) come ogni anno. Albergo già prenotato. Presente tutti e due i giorni, ma da visitatore. Ho ancora la macchina mezza incientata e quindi non vale la pena neanche parcheggiarla fuori dal raduno. Per la compagnia ci sarò moooooooolto volentieri, anche se non fino a tarda notte, altrimenti il bimbo si incazza e poi mami und papi non dormono l'intera notte :oo :shock: :ok: cosa non molto salutare visto le notti insonni già passate fin ora.

e questo arriva presto.

Un saluto di cuore alle valvole e al gruppetto friulano...... THE BEST :shock: :ok:

...mandi biel, si viodin sabide und domenie..cul frut! :shock: :shock:

qualcuno ha consigli per un albergo per quei due giorni.... <_< :ok: :rotfl: :rotfl:

cmq presente anche quest'anno

qualcuno ha consigli per un albergo per quei due giorni.... <_< :ok: :rotfl: :rotfl:

cmq presente anche quest'anno

www.lignano.it

azzzzzzzzzzzzz

mi sa che pacco <_< il venerdì mi va l'auto in vw a fare il tagliando revisione............non so perchè ma ho la sensazione che mi paccano il w.e.

ma soci del GC chi c'è?oltre ad Andre dico.....

auotoquote !

auotoquote !

Noi del GC ci siamo appena trovati (è si, eravamo proprio in pochi :sad: ) a Peschiera e comunque se leggi bene qualcuno viene.

fabianocai

Non può mancare certamente il mitico KAISER III

Presente al 200% dal venerdì sera :arf

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...