napa 260cv di TDI 0 Posted June 5, 2006 Share Posted June 5, 2006 :arf :shock: ;) :lol: :lol: :ok: conte.... Link to post Share on other sites
pirLim 0 Posted June 5, 2006 Share Posted June 5, 2006 :arf :shock: ;) :lol: :lol: :ok: conte.... tu ti unisci alla tua carovana...... quella che arriva da madrid.............. B) :D :D Link to post Share on other sites
napa 260cv di TDI 0 Posted June 6, 2006 Share Posted June 6, 2006 ariba spedy gonzalez..!!! yepa yepa...!!!anche se penso che era messicano.. l'importante è che parlava spagnolo..p.s.guarda che in caso ti attacchi te perchè per star dietro a me e soprattutto a conte ti dobbiam trainare!!! tutti a lignano!!! :huh: :sad: Link to post Share on other sites
pirLim 0 Posted June 6, 2006 Share Posted June 6, 2006 ariba spedy gonzalez..!!! yepa yepa...!!!anche se penso che era messicano.. l'importante è che parlava spagnolo..p.s.guarda che in caso ti attacchi te perchè per star dietro a me e soprattutto a conte ti dobbiam trainare!!! tutti a lignano!!! :huh: :sad: a conte ci può stare.....a te meno...la car bisogna saperla anche guidare...non bastano 200cv ma entrando in tema.....lignano dove? che zona? Link to post Share on other sites
Golf_cAbRiO 1 Posted June 6, 2006 Share Posted June 6, 2006 li del luna park, appena arrivi alla rotonda d entrata vai a sinistra verso sabbiadoro e 1 km piu avanti vedi il luna park....cn 50 €pero posso farti da guida se vuoi... :ph34r: Link to post Share on other sites
pirLim 0 Posted June 6, 2006 Share Posted June 6, 2006 sapete già più o meno il programma.........?? non c'è un volantino o qualcosa per avere una minima idea? Link to post Share on other sites
napa 260cv di TDI 0 Posted June 6, 2006 Share Posted June 6, 2006 :ph34r: quoto..ehm..quoto anche bisogna saperla guidare.. Link to post Share on other sites
ConteDj 4 Posted June 6, 2006 Share Posted June 6, 2006 dovremo accordarci anche per l'albergo... anzi a dire il vero io ho amici di famiglia che hanno un condominio e affittano mini appartamenti... potrei informarmi da loro ma è una cosa da fare abbastanza in fretta Link to post Share on other sites
pirLim 0 Posted June 6, 2006 Share Posted June 6, 2006 dovremo accordarci anche per l'albergo... anzi a dire il vero io ho amici di famiglia che hanno un condominio e affittano mini appartamenti... potrei informarmi da loro ma è una cosa da fare abbastanza in fretta non è meglio un albergo??? Link to post Share on other sites
ConteDj 4 Posted June 6, 2006 Share Posted June 6, 2006 bho... riflettendoci devo tenere conto anche del fatto che io il sabato sera dovrei lavorare... devo prima trovare uno che mi sostituisca... nn dovrebbe essere un grosso problema cmq Link to post Share on other sites
pirLim 0 Posted July 11, 2006 Share Posted July 11, 2006 (edited) allora ragazzi....che si fa?!? ........consigliatomi da Bria.....!!!!.....io penso di andarci........non sono ancora sicurissimo perchè devo vedere se un paio di friends si uniscono a me o cosa......anche perchè reggere 3 ore e più da solo......è un pakko abissale!!! ecco a voi un po il programmino: VOLKSWAGEN TEAM ITALIA INTERNETIONAL TREFFEN 2006 29-30 LUGLIO 2006 -------------------------------------------------------------------------------- PROGRAMMA MANIFESTAZIONE SABATO 29 LULGIO Ore 08.30 - Apertura parco macchine con consegna gadget evento ai partecipanti -- Durante la giornata animazione ed esposizione valutativa delle vetture in concorso. Ore 18.30 - Gara SLP HiFi Ore 20.00 - Gara di tiro alla GOLF tra i vari gruppi iscritti alla manifestazione Ore 22.30 - Inizio serata Volkswgen Party DOMENICA 30 LULGIO Ore 08.30 - Riapertura parco macchine Ore 11.00 - Ritrovo per aperitivo e chiusura gara estetica Ore 11.30 - Chiusura votazioni e consegna dei moduli di valutazione Ore 15.00 - Premiazioni delle auto migliori Ore 18.30 - Chiusura parco macchine -- Durante la giornata animazione e ristoro non stop al lunapark se facessimo una lista con presenti, certi e in forse, giusto per capire quanti siamo....... :rolleyes: ps: io probabile che vada il sabato...se non il venerdì sera..... :lol: Edited July 11, 2006 by pirxim Link to post Share on other sites
SPEZIAL 0 Posted July 13, 2006 Share Posted July 13, 2006 le valvole ci sono tutte,al gran completo! Link to post Share on other sites
pirLim 0 Posted July 13, 2006 Share Posted July 13, 2006 le valvole ci sono tutte,al gran completo! si...come al garda :rolleyes: Link to post Share on other sites
SPEZIAL 0 Posted July 13, 2006 Share Posted July 13, 2006 si...come al garda :rolleyes: è no,lignano nn è mica il garda,imbambi! Link to post Share on other sites
pirLim 0 Posted July 13, 2006 Share Posted July 13, 2006 è no,lignano nn è mica il garda,imbambi! <_< :sad: :pippa: Link to post Share on other sites
Recommended Posts