Vai al contenuto

29-30/07/2006 - 8° International Vw-audi Treffen


Messaggi consigliati

  • Risposte 156
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • pirLim

    20

  • SPEZIAL

    18

  • titta

    9

  • ELLY

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

Golf_cAbRiO

io sinceramente le premazioni le eliminerei del tutto....... anche perchè spesso non premiano la vera passione di una persona ma solo la sua disponibilita' economica .......

preferisco la persona che si fa una modifica alla volta , come dice frombo passin passin , che magari mai la finira' la car, o che magari si fa certi lavoretti da solo piuttosto che chi porta la car dal carrozziere dicendo : fammi una car da concorso e premiazione! sono tutti bravi così! basta avere la grana!

 

le persone che stanno tutto il giorno al raduno a lucidare il cerchio, a pulire il cofano il tutto per vincere la coppa proprio non li digerisco..... quello secondo me non è lo spirito giusto per partecipare ai raduni....

 

ovviamente questo è un mio parere, ognuno la puo' pensare come vuole.... io non ero nemmeno dentro con l'auto , ma poco importa, perchè quello che conta nei raduni è di ritrovarsi con gli amici e passare una serata in compagnia..... :sad: :timi: :gci :D

 

quotissimo.... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pie pesante

io sinceramente le premazioni le eliminerei del tutto....... anche perchè spesso non premiano la vera passione di una persona ma solo la sua disponibilita' economica .......

preferisco la persona che si fa una modifica alla volta , come dice frombo passin passin , che magari mai la finira' la car, o che magari si fa certi lavoretti da solo piuttosto che chi porta la car dal carrozziere dicendo : fammi una car da concorso e premiazione! sono tutti bravi così! basta avere la grana!

 

le persone che stanno tutto il giorno al raduno a lucidare il cerchio, a pulire il cofano il tutto per vincere la coppa proprio non li digerisco..... quello secondo me non è lo spirito giusto per partecipare ai raduni....

 

ovviamente questo è un mio parere, ognuno la puo' pensare come vuole.... io non ero nemmeno dentro con l'auto , ma poco importa, perchè quello che conta nei raduni è di ritrovarsi con gli amici e passare una serata in compagnia..... :sad: :sad: :sad: :sad:

bravo!!!! quoto ogni lettera che hai scritto,io l'80% dei lavori che vedete sulla mia car li ho fatti io,per esempio gli interni tranne la pelle perchè non sono un tappezziere li ho verniciati tutti io,l'esterno purtroppo no perchè non sono nemmeno un carrozziere,il vano motore l'ho fatto tutto io,e idem il baule e l'impianto audio.diciamo che cosi hai piu soddisfazione quando vedi che la gente apprezza sopratutto quando ti chiedono dove l'hai fatta fare?? e io gli rispondo a parte fuori poi l'ho fatta tutta io. e loro ci restano cosi :sad: :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se la tua e' un cesso allora parecchia gente e' meglio proprio che se ne stia in casa . molto piu' apprezzabile la tua golf di tante altre con lavori che non oso nemeno raccontare :sad:

 

 

Ciao Filo, e finalmente ci siam pue conoscuti :sad:

 

Cmq, avete ragione, io ci scherzo un po' su visto le poche ed economiche modifiche che ho fatto, in effetti giro molto più volentieri con la mia che con certe Enterprise con vari spoiler portaciclamini che ho visto al raduno..... :sad: :sad:

 

Quoto il fatto che costruirsi la car da soli è tutta un'latra cosa, sudarsela è una bella soddisfazione, ovviamnte in base al budget...

 

@Fra: .....ci mancano solo 4 rovescioni vero?!?! :sad: :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io la mia golfettina me la sono fatta tutto da solo, con molti sacrifici,e molti anni di risparmi.non sò come certa gente fa certe cose (mi riferisco al tipo col GTI nuovo di fiamma che sgommando da fermo ha rotto:gomma cerchio, parafango e porta,e dopo tutto questo si vantava pure. :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente ho preso la macchina 6 mesi fa,ovvio che nn fosse completa e nn lo sarà di certo per almeno 2-3 anni....questo nn preclude che si possa partecipare con auto nn finite...c'è che partecipa anche per il gusto di esserci,nn penso si debba per forza partecipare solo con la car completa....al mondo c'è anche chi nn può permettersi esborsi onerosi e lavora passin passin,ma penso sia cmq da elogiare :P

 

La macchina di attila era ben fatta,ma a me nn ha detto gran che.... :D non penso valesse la vittoria,altre meritavano di + :D

la prima parte la quoto a manetta!neanche da dire! :P

 

ma la macchina di Attila è davvero fatta col c@l@!!!come la sua vecchia d'altronde! :D

e nn parlo di gusti estetici,parlo proprio di lavori di carrozzeria!

 

Avete foto dell'auto vincitrice?

 

Cmq pie pesante, quella di bria è senza ombra di dubbio la piu completa.

ANche la golf V aerografata rossa era fantastica..ma internamente era ORIGINALE.

 

Poi boh..può essere mi sia sfuggito qualche gioiello.

 

AH, bria e spezial..gli air ride sono una figata allucinante. eheh complimenti!

 

Ciaoooo

quoto tutto! :look:

 

la best of show doveva essere o quella del bria o la solita S4 che vince tutti gli anni,ma le votazioini le han fatte il pubblico,quindi......

 

 

cmq è stato un fantastico raduno,divertimento,spiaggia,valvole(club più numeroso!!!)tanti crucchi come al solito,circa 150 car,se nn di più....facendo i conti che il club che lo organizza ha circa 30 macchine.......fate presto a far due conti! :o :P

 

ancora tanti complimenti al VWTEAMITALIA B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
pie pesante

se proprio non si possono abolire le coppe allora per risolvere le polemiche si potrebbero fare 2 categorie e cioè chi la macchina se la fa da sè coi propri soldi,e chi se la fa fare da sponsor sborsando molto meno e chiaramente avere sempre modifiche e parti diverse ad ogni raduno,e quindi rientrare nella categoria espositori.forse cosi ci saranno meno polemiche. ma non ne sarei tanto sicuro.Al mare ho conosciuto 2 tipi di un club opel austriaco,sono venuti da mè perchè avevo in mano vwscene,parlavano poco italiano,abbiamo parlato un di tuning e delle nostre car,loro hanno una opel astra mod nuovo con kit opc tutta lisciata e fatta krukka,abbiam parlato di raduni e mi ha detto che mai piu faranno raduni in italia,appunto per via delle premiazioni.

Modificato: da pie pesante
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...