ConteDj 4 Posted July 14, 2006 Share Posted July 14, 2006 io dovrei rientrare quel week end dalla puglia... devo solo vedere se il capital è chiuso o se devo lavorare sabato sera... però vorrei esserci, anche solo per fare un paio di giorni di mare... Link to post Share on other sites
marcovw 0 Posted July 14, 2006 Share Posted July 14, 2006 :unsure: mi piacerebbe venire ma troppo distante per me son in c... hai lupi... <_< Link to post Share on other sites
Golf_cAbRiO 1 Posted July 14, 2006 Share Posted July 14, 2006 (edited) raga che ne dite di fare un regalo alle vostre morose/madri/nonne/zie e chi piu ne ha piu ne metta.... ho salvato una gattina dalla strada, so perfettamente d chi è, ha circa 3 mesi, tigrata.... se qualcuno e interessato la porto direttamente al raduno a lignano... fatemi sapere...fate una buona azione, io nn posso tenerla, sn pieno d animali.... Edited July 14, 2006 by Golf_cAbRiO Link to post Share on other sites
Franz 0 Posted July 15, 2006 Share Posted July 15, 2006 ma soci del GC chi c'è?oltre ad Andre dico..... ..naturalmente il gruppetto "mangia&bevi" friulano ;) ..potremmo chiedere a Fabiano di portare un pò di soppressa.. di quella buona :gci raga che ne dite di fare un regalo alle vostre morose/madri/nonne/zie e chi piu ne ha piu ne metta.... ho salvato una gattina dalla strada, so perfettamente d chi è, ha circa 3 mesi, tigrata.... se qualcuno e interessato la porto direttamente al raduno a lignano... fatemi sapere...fate una buona azione, io nn posso tenerla, sn pieno d animali.... ..cavoli, se non combini, prova a mettere un annuncio dalle tue parti..io ne ho già uno ed è incompatibile con qualsiasi altra creatura vivente..già sperimentato :gci Link to post Share on other sites
uomosenzavolto76 0 Posted July 15, 2006 Share Posted July 15, 2006 pure io presente anche se credo solo il sabato...... Link to post Share on other sites
Papuz 0 Posted July 15, 2006 Share Posted July 15, 2006 Spe+Spam Frilly+Fra Fakky+Elly Bria34+Anna Fabio+Marta Mario+Fede DJ GALASSIA + MOGLIE e figlia StefanoGTI Lurenz Papuz + onza Scaricodiretto GIUSEPPE + MANUELA e figlio Alex + Edo 28 e 29 bria 46 roland+tatiana omega+titta GIUSEPPE + MANUELA e figlio Fabio+Marta Mario+Fede DJ GALASSIA + MOGLIE e figlia Link to post Share on other sites
ELLY 0 Posted July 15, 2006 Share Posted July 15, 2006 Spe+Spam Frilly+Fra Fakky+Elly Bria34+Anna Fabio+Marta Mario+Fede DJ GALASSIA + MOGLIE e figlia StefanoGTI Lurenz Papuz + onza Scaricodiretto GIUSEPPE + MANUELA e figlio Alex + Edo 28 e 29 bria 46 roland+tatiana omega+titta GIUSEPPE + MANUELA e figlio Fabio+Marta Mario+Fede DJ GALASSIA + MOGLIE e figlia Papuz gli ultimi 4 gli hai segnati due volte :lol: :lol: Link to post Share on other sites
Golf_cAbRiO 1 Posted July 15, 2006 Share Posted July 15, 2006 Papuz gli ultimi 4 gli hai segnati due volte :lol: :lol: ssshhhhh è per far volume..... :lol: Link to post Share on other sites
SPEZIAL 0 Posted July 17, 2006 Share Posted July 17, 2006 Spe+Spam Frilly+Fra Fakky+Elly Bria34+Anna Fabio+Marta Mario+Fede DJ GALASSIA + MOGLIE e figlia StefanoGTI Lurenz Papuz + onza Scaricodiretto GIUSEPPE + MANUELA e figlio Alex + Edo 28 e 29 bria 46 roland+tatiana Link to post Share on other sites
Nitroste 0 Posted July 17, 2006 Share Posted July 17, 2006 Al 90% sono presente anche io quest'anno a Lignano! :D Ma....dormite tutti in albergo? nessuno sta lì nel parcheggio? :shock: Link to post Share on other sites
lurenz 0 Posted July 17, 2006 Share Posted July 17, 2006 Al 90% sono presente anche io quest'anno a Lignano! :shock: Ma....dormite tutti in albergo? nessuno sta lì nel parcheggio? :shock: Bella Ste! :shock: Link to post Share on other sites
ELLY 0 Posted July 17, 2006 Share Posted July 17, 2006 Al 90% sono presente anche io quest'anno a Lignano! :ok: Ma....dormite tutti in albergo? nessuno sta lì nel parcheggio? :shock: Nel parcheggio credo Lurenz e qualche amico di Fakko :P ...quest'anno facciamo i VIP :shock: :shock: Link to post Share on other sites
SPEZIAL 0 Posted July 17, 2006 Share Posted July 17, 2006 Nel parcheggio credo Lurenz e qualche amico di Fakko :ok: ...quest'anno facciamo i VIP :shock: :shock: Vecchi Inside ma sempre Protagonist :shock: Link to post Share on other sites
Nitroste 0 Posted July 17, 2006 Share Posted July 17, 2006 :sad: :pippa: :pippa: pensavo foste tutti lì! :ph34r: :sad: :sad: Ma state lì a fare bordello e vi ritirate a notte fonda o fate proprio i VIP veri e fighetti? Link to post Share on other sites
pirLim 0 Posted July 17, 2006 Share Posted July 17, 2006 guarda......stando a vedere il garda....buona parte credo ti farà compagnia..... meno chi ha la fantastica idea di andare a lavare l'auto alle 4 e torna alle 5.15......facendo finta di dimenticarsi dei compagni di stanza........che attendono :sad: Link to post Share on other sites
Recommended Posts