espomax 637 Inserita: 9 dicembre 2018 Share Inserita: 9 dicembre 2018 (modificato) No,è la stessa,solo che al posto di girare con alberino ,gira a catena Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Nn puoi modificare quella da modulo devi cambiare tutto e levare il modulo Cmq aver ravanato nella pompa e/o modulo ci sta che sua successo qualcosa a livello pressione olio Modificato: 9 dicembre 2018 da espomax Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
HAL 49 Inserita: 9 dicembre 2018 Share Inserita: 9 dicembre 2018 A mio fratello con audi b8 tdi con fap intasato a forza di rigenerazioni continue l'olio si é talmente slavato e gli si é tranciato l'albero motore La turbina è saltata dopo in conseguenza del crollo della pressione olio Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
espomax 637 Inserita: 9 dicembre 2018 Share Inserita: 9 dicembre 2018 A mio fratello con audi b8 tdi con fap intasato a forza di rigenerazioni continue l'olio si é talmente slavato e gli si é tranciato l'albero motore La turbina è saltata dopo in conseguenza del crollo della pressione olio questo ha un senso Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
HAL 49 Inserita: 9 dicembre 2018 Share Inserita: 9 dicembre 2018 Cmq io ho la b7 e sia il precedente proprietario (cambio modulo pompa olio)sia io cambiato albero a camme ..di soldi ne sono andati su questo motore però lo perdono perché mi appaga...forse perché ho sempre avuto delle macchine più modeste...è bello pieno ai bassi mi soddisfa proprio 1 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 90 999 Inserita: 10 dicembre 2018 Share Inserita: 10 dicembre 2018 Mai visto diesel più pieno del PDE ai bassi... Tanto di cappello al CR per gli allunghi, la silenziosità e le minori vibrazioni...ma la cattiveria del PDE non ha degni rivali nel mondo del diesel.... Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
espomax 637 Inserita: 10 dicembre 2018 Share Inserita: 10 dicembre 2018 (modificato) Secondo me Hal parla di pde pasquale Io non leggo CR Cmq...non è come pensi Modificato: 10 dicembre 2018 da espomax Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 90 999 Inserita: 10 dicembre 2018 Share Inserita: 10 dicembre 2018 Secondo me Hal parla di pde pasquale Io non leggo CR Cmq...non è come pensi la B7 non esiste PDE....gli ultimi PDE sono montati sulla 3C e non è che lo penso io....è così! ogni tecnologia ha i suoi pregi, i suoi difetti ed i suoi limiti...il CR ha tanti pregi, sopratutto perché fa girare molto l'economia nel settore pompisti ( ) ma la violenza d'erogazione non è tra quei pregi... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
HAL 49 Inserita: 10 dicembre 2018 Share Inserita: 10 dicembre 2018 (modificato) Scusate mi sono espresso male io..parlavo di audi a4 b7 pde 8valvole Sostanzialmente è come una passat Modificato: 10 dicembre 2018 da HAL Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 90 999 Inserita: 10 dicembre 2018 Share Inserita: 10 dicembre 2018 Scusate mi sono espresso male io..parlavo di audi a4 b7 pde 8valvole Sostanzialmente è come una passat si...come una passat 3C a livello di motore...perché la 3bg aveva i motori della A4B6... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
espomax 637 Inserita: 10 dicembre 2018 Share Inserita: 10 dicembre 2018 la B7 non esiste PDE....gli ultimi PDE sono montati sulla 3C e non è che lo penso io....è così! ogni tecnologia ha i suoi pregi, i suoi difetti ed i suoi limiti...il CR ha tanti pregi, sopratutto perché fa girare molto l'economia nel settore pompisti ( ) ma la violenza d'erogazione non è tra quei pregi... E lo sai perché erogano cosi "diversi"? I pde non hanno piu NM Sai cosa cambia e perché? Hal ha pde ed è scontato si riferisse a quelli Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
espomax 637 Inserita: 10 dicembre 2018 Share Inserita: 10 dicembre 2018 Se ho cercato giusto Pde AVF 130cv fa 310nm CBA 140cv CR fa 320nm Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Venturer 22 Inserita: 10 dicembre 2018 Share Inserita: 10 dicembre 2018 Comunque i diesel Volkswagen con FAP sono scandalosi (e lo dice uno che ha una Passat Ecofuel). I diesel di serie migliori al mondo sono quelli MAZDA SKYACTIV che sono gli unici diesel al mondo che non hanno il filtro FAP e di conseguenza l'additivo. Cosí si eliminano tutti i problemi di affidabilitá del FAP. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Marian12 1 Inserita: 10 dicembre 2018 Share Inserita: 10 dicembre 2018 Comunque i diesel Volkswagen con FAP sono scandalosi (e lo dice uno che ha una Passat Ecofuel). I diesel di serie migliori al mondo sono quelli MAZDA SKYACTIV che sono gli unici diesel al mondo che non hanno il filtro FAP e di conseguenza l'additivo. Cosí si eliminano tutti i problemi di affidabilitá del FAP. Secondo me ti sbagli...il fap ce l'hanno tutte, in alcune mazda recenti si verificano diluizioni dell'olio con gasolio proprio per colpa di questo. Quello che non avevano era il catalizzatore scr con liquido adblue ma con l'ultima normativa d-temp credo che sia un sistema necessario. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Maxritmo 3293 Inserita: 10 dicembre 2018 Share Inserita: 10 dicembre 2018 la mazda 2 1.5 ha consumi nell ordine dei 30km/litro ... veri (almeno da quello che sento) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 90 999 Inserita: 10 dicembre 2018 Share Inserita: 10 dicembre 2018 la mazda 2 1.5 ha consumi nell ordine dei 30km/litro ... veri (almeno da quello che sento) siiii ....e mio nonno aveva le ruote! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.