Vai al contenuto

Roba Da Pazzi,mai Piu Passat


Messaggi consigliati

No,è la stessa,solo che al posto di girare con alberino ,gira a catena

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nn puoi modificare quella da modulo devi cambiare tutto e levare il modulo

 

Cmq aver ravanato nella pompa e/o modulo ci sta che sua successo qualcosa a livello pressione olio

Modificato: da espomax
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 418
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    78

  • RomanVW

    72

  • Maxritmo

    72

  • espomax

    71

Top Posters In This Topic

Popular Posts

spero muoiano di un brutto male chi fà stè leggi del menga

Si sara rotta la distribuzione

Beh se di media metti sempre tot litri e fai sempre circa tot km non è che ci scappi più di tanto...chiaro che sul singolo conteggio ci si può sbagliare... Ma +o-

Posted Images

A mio fratello con audi b8 tdi con fap intasato a forza di rigenerazioni continue l'olio si é talmente slavato e gli si é tranciato l'albero motore

La turbina è saltata dopo in conseguenza del crollo della pressione olio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A mio fratello con audi b8 tdi con fap intasato a forza di rigenerazioni continue l'olio si é talmente slavato e gli si é tranciato l'albero motore

La turbina è saltata dopo in conseguenza del crollo della pressione olio

questo ha un senso

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cmq io ho la b7 e sia il precedente proprietario (cambio modulo pompa olio)sia io cambiato albero a camme ..di soldi ne sono andati su questo motore però lo perdono perché mi appaga...forse perché ho sempre avuto delle macchine più modeste...è bello pieno ai bassi mi soddisfa proprio

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Mai visto diesel più pieno del PDE ai bassi...

 

Tanto di cappello al CR per gli allunghi, la silenziosità e le minori vibrazioni...ma la cattiveria del PDE non ha degni rivali nel mondo del diesel....

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Secondo me Hal parla di pde pasquale

Io non leggo CR

 

Cmq...non è come pensi

 

 

la B7 non esiste PDE....gli ultimi PDE sono montati sulla 3C

 

e non è che lo penso io....è così! ogni tecnologia ha i suoi pregi, i suoi difetti ed i suoi limiti...il CR ha tanti pregi, sopratutto perché fa girare molto l'economia nel settore pompisti (post-19322-0-70805200-1322165563.gif ) ma la violenza d'erogazione non è tra quei pregi...post-19322-0-82872200-1322165353.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate mi sono espresso male io..parlavo di audi a4 b7 pde 8valvole

Sostanzialmente è come una passat

Modificato: da HAL
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Scusate mi sono espresso male io..parlavo di audi a4 b7 pde 8valvole

Sostanzialmente è come una passat

 

si...come una passat 3C a livello di motore...perché la 3bg aveva i motori della A4B6...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

 

la B7 non esiste PDE....gli ultimi PDE sono montati sulla 3C

 

e non è che lo penso io....è così! ogni tecnologia ha i suoi pregi, i suoi difetti ed i suoi limiti...il CR ha tanti pregi, sopratutto perché fa girare molto l'economia nel settore pompisti (post-19322-0-70805200-1322165563.gif ) ma la violenza d'erogazione non è tra quei pregi...post-19322-0-82872200-1322165353.gif

E lo sai perché erogano cosi "diversi"?

I pde non hanno piu NM

Sai cosa cambia e perché?

Hal ha pde ed è scontato si riferisse a quelli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque i diesel Volkswagen con FAP sono scandalosi (e lo dice uno che ha una Passat Ecofuel).

 

I diesel di serie migliori al mondo sono quelli MAZDA SKYACTIV che sono gli unici diesel al mondo che non hanno il filtro FAP e di conseguenza l'additivo. Cosí si eliminano tutti i problemi di affidabilitá del FAP.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque i diesel Volkswagen con FAP sono scandalosi (e lo dice uno che ha una Passat Ecofuel).

 

I diesel di serie migliori al mondo sono quelli MAZDA SKYACTIV che sono gli unici diesel al mondo che non hanno il filtro FAP e di conseguenza l'additivo. Cosí si eliminano tutti i problemi di affidabilitá del FAP.

Secondo me ti sbagli...il fap ce l'hanno tutte, in alcune mazda recenti si verificano diluizioni dell'olio con gasolio proprio per colpa di questo. Quello che non avevano era il catalizzatore scr con liquido adblue ma con l'ultima normativa d-temp credo che sia un sistema necessario.
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

la mazda 2 1.5 ha consumi nell ordine dei 30km/litro ... veri (almeno da quello che sento)

 

 

siiii ....e mio nonno aveva le ruote! wink.png

 

post-19322-0-70805200-1322165563.giflaugh.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...