Vai al contenuto

Consiglio Passat Usata


Messaggi consigliati

art.142/9

il prezzo era di 1200euro...

 

...non só quanto la pagheresti,ma io non sborserei piu di 1500euro se é in buonissime condizioni.

 

per 1.200€, probabilmente san già che ha magagne costose... è poco più del prezzo di un cambio frizione...

 

comunque, se ne trovate una in buonissime condizioni a 1.500 € fate un fischio... ogni tanto do un'occhiata alle Passat, e trovo di quei ròiti a 5.000€ che sarebbero degni solo della rottamazione.... se tanto mi da tanto, la mia ne vale 10.000....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 287
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • espomax

    63

  • pinuccio

    40

  • Maxritmo

    40

  • Pasquale 90

    25

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Sostituire una Delle NOSTRE 3bg...nota bene, non Delle 3bg qualsiasi...solo per sfizio, ritengo sia una follia....   Auto meccanicamente quasi pari al nuovo (parlo per la mia) carrozzeria immacolat

IN Usa con la 3bg non c'era il diesel solo 18t e 2800 v6...

BELLAAAA....   Hai fatto più che bene ad eliminare i finti TAPPI dalla nostra amata vasca dei pesci... non succede niente tranquillo, o rimarrà incastrata sotto il carter o la perderai... non preocc

Muttley74

perché? è automatica?

Perché nelle restyling la cara VW ha messo un tipo di cambio manuale che mangiava cuscinetti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Io continuo a non capire....boh...<br /><br />I costi di riparazione per una 3bg o una B8 sono praticamente gli stessi se capita di andare in officina o in carrozzeria...<br /><br />Già che uno cambia auto, sarebbe logico prenderla quantomeno un po' più fresca(con le dovute scelte adeguate in fatto di motorizzazione e trasmissione) <br /><br />Anche perché, andare a metter mano ad una 3bg con interventi pesanti come albero a camme, frizione, volano, turbo, avantreno ecc, NON costa poco....<br /><br />Io posso capire l'utilitaria di 15 anni che con due soldi e qualche giro in demolizione la si tira avanti, ma una 3bg ti svuota il conto in banca a rimetterla a posto dopo 17 anni di trascuranza ....<br /><br />Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk<br /><br />

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto il mio budget è quello, certo con quella cifra non pretendo un'auto nuova, ma almeno passabile, anche se ci fosse da cambiare braccetti, giunti, cuffie non ho problemi, alla mia A6 ho cambiato due giunti, braccetti inferiori, sospensione pneumatica, la Passat non la conosco, ma non credo sia molto diversa dell'Audi, grazie, saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Perché nelle restyling la cara VW ha messo un tipo di cambio manuale che mangiava cuscinetti.

 

E' successo anche al padre del mio allenatore in palestra... a 250.000km ha rotto il cambio e l'ha rivenduta in romania.... ora gira con una Punto fanalone...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vespa125px

Come già detto il mio budget è quello, certo con quella cifra non pretendo un'auto nuova, ma almeno passabile, anche se ci fosse da cambiare braccetti, giunti, cuffie non ho problemi, alla mia A6 ho cambiato due giunti, braccetti inferiori, sospensione pneumatica, la Passat non la conosco, ma non credo sia molto diversa dell'Audi, grazie, saluti

se né spendi 2mila per acquistarla,e devi mettere mano ad avantreno,giunti,supporti e/o turbina,né spendi altrettanti.io la vedo come pasquale,e ti consiglio vivamente di andare su una bora vagon ad esemio,leggermente piu piccola ma stesso motore.ma molto meno onerosa per avantreno e supporti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

io consiglio di aumentare il budget a 7/8000 e prendere un'auto affidabile(no 3C, non b7 diesel) che soddisfi comunque le esigenze, sembrano tanti 4 o 5000 euro in più, ma credimi, li spenderesti comunque! ci sono tante possibilità di finanziamento che comunque ti aiutano a dilazionare nel tempo quei soldi che tutti insieme sembrano troppi....

voglio dire, si tratta di 4 o 5000 euro, mica un milione....però ci si evita un sacco di scocciature come fermo auto, spese impreviste al momento meno opportuno ecc...

si spacca il turbo e minimo mille euro se ne vanno...tra carro attrezzi e riparazione è dura rimanere entro i mille....se parte la frizione mille non bastano, e così via....

per carità può capitare anche su una macchina con 30.000 km, però le probabilità che capiti su un auto over 200.000 km sono davvero molto molto più alte...

come dico sempre: pagali prima o pagali dopo, sono sempre da pagare certe cifre per avere un'auto ben messa...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...