Vai al contenuto

Consiglio Passat Usata


Messaggi consigliati

" Pasquale 90" hai ragione del fatto che con 2000-2500 euro non si può pretendere tanto,io ho amici che fanno al massimo 5000km all'anno,anche se la macchina ha 18 anni arrivano al massimo 120-130000km,è le auto sono tenute benissimo,sia di interni che esterni,qui dalle mie parti di Passat usate si trovano pochissime,quelle che ho visto a parte la meccanica che non so come sia messa,come interni sono un disastro,volante consumato,sedili strappati,e via dicendo,domani vado a vedere una Bora SW che si trova nelle mie vicinanze,grazie,saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 287
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • espomax

    63

  • pinuccio

    40

  • Maxritmo

    40

  • Pasquale 90

    25

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Sostituire una Delle NOSTRE 3bg...nota bene, non Delle 3bg qualsiasi...solo per sfizio, ritengo sia una follia....   Auto meccanicamente quasi pari al nuovo (parlo per la mia) carrozzeria immacolat

IN Usa con la 3bg non c'era il diesel solo 18t e 2800 v6...

BELLAAAA....   Hai fatto più che bene ad eliminare i finti TAPPI dalla nostra amata vasca dei pesci... non succede niente tranquillo, o rimarrà incastrata sotto il carter o la perderai... non preocc

Pasquale 90

Io sono dell'idea che:

 

Non importa se con un auto ci fai 10 km all'anno o se ce ne fai 50.000 km...

 

L'auto dev'essere sicura è tutta a posto a prescindere! Se durante quei soli 10 km l'auto non frena, o funziona male o ti lascia a piedi crea pericolo o comunque disagio allo stesso modo di un auto da 50.000 km l'anno...

 

Il mio consiglio è di valutare due opzioni:

 

- opzione 1: se vuoi un auto d'epoca come la 3b/3bg l'unico modo che hai di andare tranquillo è comprarla da qualche appassionato che la sistemata al nuovo e qui nel forum ne trovi qualcuno... oppure un unico proprietario che conosci da sempre e che sai come l'ha tenuta e soprattutto mantenuta!

 

- opzione 2: non foasilizzarti su un modello specifico, ma poni soltanto dei requisiti che il veicolo debba avere, tra cui i due fondamentali sono età e km....in maniera da fare una certa selezione automatica di veicoli marci, secchi, sfondati ecc...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Mi toglierei la mia 3BG, ma non trovo niente che la sostituisca egregiamente.

 

Ti faccio vedere solo le ultime pagine, ma se ti va... goditi lo spettacolo dalla prima pagina. :fischio:

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/93853-cludio-tdi-130cv/page-58

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Mi sono semplicemente stancato della sua linea "squadrata"?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Sostituire una Delle NOSTRE 3bg...nota bene, non Delle 3bg qualsiasi...solo per sfizio, ritengo sia una follia....

 

Auto meccanicamente quasi pari al nuovo (parlo per la mia) carrozzeria immacolata, non un punto di ruggine, rarissimi piccoli graffi, interni in ottime condizioni, linea ancora discretamente attuale....

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Dimenticavo...non in ultimo, prestazioni da far invidia al nuovo, e consumi di tutto rispetto...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mario_Rossi

Mi sono semplicemente stancato della sua linea "squadrata"

 

Quando hai deciso fammi sapere il prezzo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

posso farvi una domanda?

se doveste comprare un usato con budget fino a 15mila, con che parametri fareste la ricerca?

km max? anno da? marca unica o tutte?

Personalmente: mi orienterei su un'auto che mi piaccia davvero, prima di tutto piacere di guida, poi estetica. Cercherei la versione che dico io, con gli accessori che dico io. I km sono relativi, dipende come è stato usato e manutenzionato il mezzo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

 

Personalmente: mi orienterei su un'auto che mi piaccia davvero, prima ...estetica. Cercherei la versione che dico io, con gli accessori che dico io. I km sono relativi, dipende come è stato usato e manutenzionato il mezzo.

q8 Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Quello che dice muttley riguardo i km è vero solo a condizione che siano stati percorsi con decoro, su strade decorose e soprattutto siano stati percorsi da vero maniaco di auto....

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...