Vai al contenuto

Consiglio Passat Usata


Messaggi consigliati

Per me il tipo non è il proprietario. Ha altri 67 precedenti annunci nella categoria auto :ph34r:

67 in totale, 38 in categoria auto

Modificato: da vlucky66
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 287
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • espomax

    63

  • pinuccio

    40

  • Maxritmo

    40

  • Pasquale 90

    25

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Sostituire una Delle NOSTRE 3bg...nota bene, non Delle 3bg qualsiasi...solo per sfizio, ritengo sia una follia....   Auto meccanicamente quasi pari al nuovo (parlo per la mia) carrozzeria immacolat

IN Usa con la 3bg non c'era il diesel solo 18t e 2800 v6...

BELLAAAA....   Hai fatto più che bene ad eliminare i finti TAPPI dalla nostra amata vasca dei pesci... non succede niente tranquillo, o rimarrà incastrata sotto il carter o la perderai... non preocc

Per me il tipo non è il proprietario. Ha altri 67 precedenti annunci nella categoria auto :ph34r:

67 in totale, 38 in categoria auto

infatti, potresti aver ragione,e se avesse un fermo amministativo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Alex Stan

Praticamente dall'annuncio non si può vedere nulla Delle cose importanti...

 

Il male è che essendo una 2001 è impossibile dimostrare che gli abbiano scalato i km...non è impossibile, ma è difficile credere ai soli 180.000 km in 17 anni su un auto nata per divorare km....perfino la mia che la uso poco ne ha oltre i 300.000 ...

 

Difficile stabilire se sia un buon affare... è un terno al lotto....

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

Come mai ?

 

----

 

https://www.subito.it/auto/volkswagen-passat-1-9tdi-130cv-2001-venezia-249777899.htm

 

https://www.subito.it/accessori-auto/volkswagen-passat-1-9tdi-130cv-milano-248135812.htm

 

queste?

Modificato: da Alex Stan
Link al messaggio
Condividi su altri siti
vespa125px

nel 2013 né spesi 3000 per la mia,sempre del 2001.12anni e 167mila km originali,e esteticamente e internamente era perfetta.per la stessa auto,ma con 5anni in piú,non sborserei piú di 2000euro!senza contare che se devi mettere mano all'avantreno,supporti e con il dubbio distribuzione,partono 1500euro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Per me il tipo non è il proprietario. Ha altri 67 precedenti annunci nella categoria auto :ph34r:

67 in totale, 38 in categoria auto

 

sono quei famosi rumeni o bulgari che commerciano in auto usate e cercano polli sul web.

 

@pinuccio: con quella cifra va a culo. o trovi un'auto perfetta di un pensionato che la vende perché euro 2 o 3 non glie la riprendono indietro oppure trovi trappole che poi si incominciano a rompere e bisogna affossarci un sacco di soldi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

Io li cambio ogni volta prima della revisione,

 

non sapevo (non ho mai provato in realtà) si potesse fare la ricerca su quel sito anche su mezzi non propri

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente dall'annuncio non si può vedere nulla Delle cose importanti...

 

Il male è che essendo una 2001 è impossibile dimostrare che gli abbiano scalato i km...non è impossibile, ma è difficile credere ai soli 180.000 km in 17 anni su un auto nata per divorare km....perfino la mia che la uso poco ne ha oltre i 300.000 ...

 

Difficile stabilire se sia un buon affare... è un terno al lotto....

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

La mia del 2001 ha 200K, pero e quasi ferma da 10 anni :look:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahahaha un capolavoro di skilometramento??

298391 nel 2016

201347 nel 2018

mica mi ero accorto che era riferito a quella macchina,oggi per caso ho trovato il portale dell'automobilista ho inserito la targa e ho visto,grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mario_Rossi

si ma tanto nell'annuncio te lo hanno scritto che ne ha 300000k... se a tachimetro ne segna 100000 in meno comunque non ti sta truffando, magari ha cambiato il tacho e non è stato in grado di aggiustare i km

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Cmq si, il metodo più sicuro attualmente esistente per verificare in parte grossi scali kilometrici è proprio il database pubblico.

Ad ogni revisione vengono annotati i km. E questo è il dato più indelebile!

 

Quello che io non so, è in caso di vera sostituzione in buona fede del tachimetro, come si possa regolarizzare la questione...

Non su tutte le auto è semplice rimettere i km corretti....

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...