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Consiglio Passat Usata


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art.142/9

intanto, se il budget è quello, quello rimane... non si fanno i conti in tasca alle persone....

 

e poi, se a qualcuno, la stragrande maggioranza delle auto prodotte dal 2004 in poi gli van di traverso appena le vede, che ci vuoi fare?....

 

piuttosto di prendermene una nuova, ne prendo una d'epoca e la uso tutti i santi giorni... son sicuro che, quella, dopo anni marcerà ancora...

 

meno sicuro su quelle attuali.....

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Sostituire una Delle NOSTRE 3bg...nota bene, non Delle 3bg qualsiasi...solo per sfizio, ritengo sia una follia....   Auto meccanicamente quasi pari al nuovo (parlo per la mia) carrozzeria immacolat

IN Usa con la 3bg non c'era il diesel solo 18t e 2800 v6...

BELLAAAA....   Hai fatto più che bene ad eliminare i finti TAPPI dalla nostra amata vasca dei pesci... non succede niente tranquillo, o rimarrà incastrata sotto il carter o la perderai... non preocc

è che mi sono fissato con la Passat,ma me sà che ci rinuncio,avevo pensato anche ad una Skoda Fabia SW 1.4 benzina,visto che di lavoro si trova poco e niente,risparmio bollo e assicurazione,sapete come vanno queste macchine?certo la Passat è un'altra cosa,grazie ancora a tutti per i consigli,saluti

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  • 4 months later...

finalmente l'ho acquistata,è una 4Motion del 2003,colore grigio argento,allego foto: https://imgur.com/a/6IGwrXG

è una settimana che l'ho presa,ha 280000km,se è vero,volevo chiedere una cosa,stamattina visto che pioveva,sono rimasto fregato con l'Audi,si erano attappati gli scoli dell'acqua e si era riempita la parte lato guidatore,ho controllato gli scoli sulla passat, il vano dove è la batteria incominciava a riempirsi,ho stappato quello sotto la batteria,poi ho visto sotto il servofreno un altro tappo che mi sembrava lo scolo,come l'ho toccato è cascato sotto,è un problema? poi le luci targa non vanno,ho provato a smontarle,non vengono giù,toccano sul portatarga,lo devo togliere?grazie per l'aiuto,saluti

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cl@udio tdi 130cv

finalmente l'ho acquistata,è una 4Motion del 2003,colore grigio argento,allego foto: https://imgur.com/a/6IGwrXG

è una settimana che l'ho presa,ha 280000km,se è vero,volevo chiedere una cosa,stamattina visto che pioveva,sono rimasto fregato con l'Audi,si erano attappati gli scoli dell'acqua e si era riempita la parte lato guidatore,ho controllato gli scoli sulla passat, il vano dove è la batteria incominciava a riempirsi,ho stappato quello sotto la batteria,poi ho visto sotto il servofreno un altro tappo che mi sembrava lo scolo,come l'ho toccato è cascato sotto,è un problema? poi le luci targa non vanno,ho provato a smontarle,non vengono giù,toccano sul portatarga,lo devo togliere?grazie per l'aiuto,saluti

 

BELLAAAA....

 

Hai fatto più che bene ad eliminare i finti TAPPI dalla nostra amata vasca dei pesci... non succede niente tranquillo, o rimarrà incastrata sotto il carter o la perderai... non preoccuparti.

 

Strano per le luci targa... tolte le viti devi cercare di vincere la forza di adesione della guarnizione, tutto quà.

Quando rimonterai il tutto dopo aver sostituito le lampade a siluro, passa sopra la guarnizione con un dito, olio siliconico o vasellina, in modo tale da poterle togliere con facilità la successiva volta.

 

Foto interni?

 

Foto motore?

 

Se vai sul link Le nostre Passat puoi inserire tutte le foto che vuoi.

 

Se invece hai un pò più di tempo... ti guardi la mia da pag.55 e vai avanti con le pagine vedi pure che lampadine ho messo interne esterne e targa

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/93853-cludio-tdi-130cv/page-55

 

post-19322-0-70805200-1322165563.gif

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Muttley74

Claudio, non parla del fatto che non si stacchino ma del fatto che una volta tolte non si riescono ad estrarre perché battono sul portatarga. Purtroppo i mega ingegneri che hanno progettato questo particolare si sono dimenticati che sulle auto si montano i portatarga... L'unica soluzione è togliere targa e portatarga. Evidentemente chi ce l'aveva prima non le ha sostituite per questo motivo.

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Claudio, non parla del fatto che non si stacchino ma del fatto che una volta tolte non si riescono ad estrarre perché battono sul portatarga. Purtroppo i mega ingegneri che hanno progettato questo particolare si sono dimenticati che sulle auto si montano i portatarga... L'unica soluzione è togliere targa e portatarga. Evidentemente chi ce l'aveva prima non le ha sostituite per questo motivo.

si infatti è così,ma per smontare il portatarga è complicato?

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BELLAAAA....

 

Hai fatto più che bene ad eliminare i finti TAPPI dalla nostra amata vasca dei pesci... non succede niente tranquillo, o rimarrà incastrata sotto il carter o la perderai... non preoccuparti.

 

Strano per le luci targa... tolte le viti devi cercare di vincere la forza di adesione della guarnizione, tutto quà.

Quando rimonterai il tutto dopo aver sostituito le lampade a siluro, passa sopra la guarnizione con un dito, olio siliconico o vasellina, in modo tale da poterle togliere con facilità la successiva volta.

 

Foto interni?

 

Foto motore?

 

Se vai sul link Le nostre Passat puoi inserire tutte le foto che vuoi.

 

Se invece hai un pò più di tempo... ti guardi la mia da pag.55 e vai avanti con le pagine vedi pure che lampadine ho messo interne esterne e targa

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/93853-cludio-tdi-130cv/page-55

 

post-19322-0-70805200-1322165563.gif

 

e le ho viste,sinceramente non mi è mai capitato di vedere una macchina usata in quelle eccellenti condizioni,uno spettacolo,la mia è diciamo in buonine condizioni,volante leggermente scolorito,alcantara non bella liscia,la pelle è buona,qualche plastica strusciata,complimenti,saluti

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art.142/9

si infatti è così,ma per smontare il portatarga è complicato?

 

dipende da come è fissato... se hai i classici bottoncini di plastica, te ne procuri di nuovi (con qualche € ne compri a sacchetti da 50 bianchi e blu da Bep's) e li fai saltare con un cacciavite togliendo così la targa... difficilmente li riesci a recuperare una volta inseriti, specie se son lì da anni...

 

poi, sotto, di solito ci sono un paio di viti che lo fissano al portellone...

 

se, invece, qualche genio del male ha rivettato il tutto...béh... le madonne si sprecano... li devi trapanare senza scalfire la carrozzeria ed, ovviamente, avere pinza per rivetti e rivetti adeguati...

 

però, anche se sulla mia interferiscono, di solito sforzando il portatarga ed usando le maniere forti, le lucine si estraggono senza smontare nulla....

Modificato: da art.142/9
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Muttley74

Il mio portatarga era fissato tutto in alto e ho dovuto toglierlo :mad:

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cl@udio tdi 130cv

Grazie Ale, (Muttley,74) avevo inteso altro...

 

Quoto Fabio (art. 142/9) in todos.

 

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