KaiserFranz 229 Inserita: 2 febbraio 2017 Share Inserita: 2 febbraio 2017 Che sei un pessimista nato. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 90 999 Inserita: 2 febbraio 2017 Share Inserita: 2 febbraio 2017 Che sei un pessimista nato. No...Lo sono diventato negli ultimi anni... Purtroppo... :( Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
KaiserFranz 229 Inserita: 2 febbraio 2017 Share Inserita: 2 febbraio 2017 Pasquale, prova a rileggerti i tuoi quattordicimilaerotti post. Non ce n'è uno che sia, non dico postivo, ma solo leggermente, come dicevo sopra, appena appena. Ti do un consiglio, se me lo permetti, take it easy, altrimenti arrivi a quarantanni con apparato gastroepatico,più grosso della regione in cui abiti. Con stima, nonostante tutto. Francesco :birra: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Muttley74 1976 Inserita: 3 febbraio 2017 Share Inserita: 3 febbraio 2017 Io mi era informato abbastanza bene in giro su che macchina prendere, volevo molto la Opel Insignia 2.0. Che mi piaceva molto, ma sentivo in giro che ha motli problemi di elettronica allora alla fine a gennaio 2016 ho preso una Passat Variant 2.0 140cv del 2011 dalla Germania. Tutto bene fino adesso che devo cambiare EGR xké va in corto. 580 di preventivo x cambiarla, é molto? Troppo, considerando che poi si tornerà a guastare. Con quei soldi (e ti avanzano) ti conviene rimappare, ti chiudono l'egr elettronicamente e non hai più noie. 1 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 90 999 Inserita: 3 febbraio 2017 Share Inserita: 3 febbraio 2017 Pasquale, prova a rileggerti i tuoi quattordicimilaerotti post. Non ce n'è uno che sia, non dico postivo, ma solo leggermente, come dicevo sopra, appena appena. Ti do un consiglio, se me lo permetti, take it easy, altrimenti arrivi a quarantanni con apparato gastroepatico,più grosso della regione in cui abiti. Con stima, nonostante tutto. Francesco :birra: Hai ragione...E mi impegno tutti i giorni per migliorare.... :( Ma la sfiga mi perseguita...Cazzo sta mattina, parto da casa per andare a Vercelli...Come non detto dopo soli 100 km la N75 mi ha abbandonato....Sono a 320 km da casa...320 km puro sudore, senza turbo...La mia Passat attualmente è in versione SDI anziché TDI....Sembra di guidare un CR... :lol: Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 90 999 Inserita: 3 febbraio 2017 Share Inserita: 3 febbraio 2017 Roba da non credere quanto sia penoso il 1.9 senza turbo... :blink: Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
pedros747 193 Inserita: 3 febbraio 2017 Share Inserita: 3 febbraio 2017 Hai ragione...E mi impegno tutti i giorni per migliorare.... :( Ma la sfiga mi perseguita...Cazzo sta mattina, parto da casa per andare a Vercelli...Come non detto dopo soli 100 km la N75 mi ha abbandonato....Sono a 320 km da casa...320 km puro sudore, senza turbo...La mia Passat attualmente è in versione SDI anziché TDI....Sembra di guidare un CR... :lol: Se lo dici tu.... Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Tzaca 0 Inserita: 3 febbraio 2017 Share Inserita: 3 febbraio 2017 Troppo, considerando che poi si tornerà a guastare. Con quei soldi (e ti avanzano) ti conviene rimappare, ti chiudono l'egr elettronicamente e non hai più noie.Ma secondo te se faccio sta roba, non mi viene fuori altre rogne? Tipo il FAP che si intasa, oppure fumo in accelerazione ? Che conseguenze ci sono una volta bloccata EGR e rimapata? Passa la revisione? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Muttley74 1976 Inserita: 3 febbraio 2017 Share Inserita: 3 febbraio 2017 Ma secondo te se faccio sta roba, non mi viene fuori altre rogne? Tipo il FAP che si intasa, oppure fumo in accelerazione ? Che conseguenze ci sono una volta bloccata EGR e rimapata? Passa la revisione? Con L'EGR chiusa hai una combustione migliore perché non ci sono più gas di scarico che entrano in aspirazione, quindi il DPF si intasa di meno e rigenera di meno. Fumo non ne fa. La revisione la passi meglio che con l'EGR aperta. L'importante è che il lavoro venga svolto da un professionista. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Tzaca 0 Inserita: 3 febbraio 2017 Share Inserita: 3 febbraio 2017 Eh trovare un professionista... Io sono di Vicenza ne conosci qualcuno qua in giro? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Muttley74 1976 Inserita: 3 febbraio 2017 Share Inserita: 3 febbraio 2017 Eh trovare un professionista... Io sono di Vicenza ne conosci qualcuno qua in giro? Certamente: Teoturo a Verona. Ti scrivo in privato il suo numero. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
pedros747 193 Inserita: 4 febbraio 2017 Share Inserita: 4 febbraio 2017 Fidati di teoturo è veramente competente Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
kimiko 40 Inserita: 4 febbraio 2017 Share Inserita: 4 febbraio 2017 Cavoli....Hai la fortuna di avere fuori l'uscio una persona competente, approfittane Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
cisko 0 Inserita: 11 febbraio 2017 Share Inserita: 11 febbraio 2017 salve un saluto a tutti veniamo al dunque a dicembre ho acquistato Passat Berlina 3C 2.0 140cv DPF 4/2008 6 marce grigio chiara 136000km CBAB ora ne ho 142000 circa due settimane fà il computer di bordo mi ha segnalato anomalia motore con relativa spia candelette li mi si è presentato un leggero calo di prestazioni spenta riacessa tutto normale dopo circa 300 km si è ripresentato il problema anche con la spia motore sempre quelle gialle ma calo di prestazioni non ne ho avuto sono corso dal mio meccanico di fiducia effettuata diagniostica dove la cosa strana era sull'EGR in poche parole le registrazioni davano prima un calo di tensione elettrica poi un'aumento di tensione comunque lui mi ha azzerato l'errore da quel momento non si è più ripresentato il problema Inoltre mi ha detto se sono spie gialle non farti prendere dall'ansia rosse invece preoccupati fatto sta che ad oggi tutto regolare ragazzi buon giorno in riferimento al mia precedente post dopo circa 1000 km l'anomalia con le relative spie si è ripresentata questa mattina .Ho deciso di fare una cosa mi sono messo messo in statale ed ho fatto una 40anita di km seri 160 180 insomma una bella stiracchiata sorpresa anomalia sparita . Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 11 febbraio 2017 Share Inserita: 11 febbraio 2017 (modificato) sorpresa non direi...hai il DPF... la tua "anomalia" sparita spegnendo l'auto, non è stata altro che interrompere la rigenerazione... ed hai peggiorato la situazione... adesso, l'hai "sturato" un po'... Modificato: 11 febbraio 2017 da art.142/9 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
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