pedros747 193 Inserita: 2 febbraio 2017 Share Inserita: 2 febbraio 2017 Hai detto bene banfro. Agli americani non a noi italianucci. E tutti che corrono in vw per una pendrive e 4 cappuccetti per le gomme. Che popolo di coglioni. 1 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 90 999 Inserita: 2 febbraio 2017 Share Inserita: 2 febbraio 2017 Hai detto bene banfro. Agli americani non a noi italianucci. E tutti che corrono in vw per una pendrive e 4 cappuccetti per le gomme. Che popolo di coglioni. Se c'è un motivo per odiare il marchio, il diesel gate è quello più azzeccato! Perfino io che non sono stato interessato dal problema sputerei in faccia all'amministratore delegato di VW!! Non si è mai sentita una presa per il culo come questa... Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
vespa125px 104 Inserita: 2 febbraio 2017 Share Inserita: 2 febbraio 2017 mah,io la vedo leggermente in maniera differente da qualcuno di voi:la VW ha lincenziato in tronco i dirigenti e chi era responsabile del dieselgate,se né assunta tutte le responsabilitá e paga un multone della madonna,io la chiamo serietá(IN ITALIA LI AVREBBERO PREMIATI)la vw ha mandato la lettera per l'adeguamento,solo per fare felici altri,anche perché nessuno in europa é obbligato a farlo,poiché anche essendo i valori taroccati,in europa sono cmq sotto il limite.con questo non voglio assolutamente giustificarli,ma da qui ad odiare ci passa tanto secondo me!!! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
variant110tdi 202 Inserita: 2 febbraio 2017 Share Inserita: 2 febbraio 2017 mah,io la vedo leggermente in maniera differente da qualcuno di voi:la VW ha lincenziato in tronco i dirigenti e chi era responsabile del dieselgate,se né assunta tutte le responsabilitá e paga un multone della madonna,io la chiamo serietá(IN ITALIA LI AVREBBERO PREMIATI)la vw ha mandato la lettera per l'adeguamento,solo per fare felici altri,anche perché nessuno in europa é obbligato a farlo,poiché anche essendo i valori taroccati,in europa sono cmq sotto il limite.con questo non voglio assolutamente giustificarli,ma da qui ad odiare ci passa tanto secondo me!!! se secondo te è serietà fare una truffa a livello mondiare ed avere motori che bevono più olio che carburante oppure il 2.0tdi che dopo 12 anni non è ancora stato messo a punto ed ha ancora problemi ti rispondo io: LA MIA LA TENGO FINCHE' VA !!! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
vespa125px 104 Inserita: 2 febbraio 2017 Share Inserita: 2 febbraio 2017 se secondo te è serietà fare una truffa a livello mondiare ed avere motori che bevono più olio che carburante oppure il 2.0tdi che dopo 12 anni non è ancora stato messo a punto ed ha ancora problemi ti rispondo io: LA MIA LA TENGO FINCHE' VA !!! io chiamo serietá il modo con il quale hanno affrontato il problema: ammettere che ci sia stato un inganno,licenziamento in tronco di molti pezzi grossi/responsabili, e conseguente pagamento della mega multa. sul resto che hai scritto non mi trovi d'accordo,per le mie esperienze in famiglia con motori vw,non ho mai visto bere piú olio che carburante,il 2.0 tdi non mi esprimo. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
variant110tdi 202 Inserita: 2 febbraio 2017 Share Inserita: 2 febbraio 2017 io chiamo serietá il modo con il quale hanno affrontato il problema: ammettere che ci sia stato un inganno,licenziamento in tronco di molti pezzi grossi/responsabili, e conseguente pagamento della mega multa. sul resto che hai scritto non mi trovi d'accordo,per le mie esperienze in famiglia con motori vw,non ho mai visto bere piú olio che carburante,il 2.0 tdi non mi esprimo. hanno sacrificato il meno possibile, non hanno fatto il repulisti. Per la storia della multa quella la fanno pagare a noi, hanno già raddoppiato il costo dei ricambi.... le molle per il portellone della 3b che costavano 33 euro due anni fa sono salite a 53+iva.... la revisione dell'Abs che costava 800 euro ora costa 1200 e così via.... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Muttley74 1972 Inserita: 3 febbraio 2017 Share Inserita: 3 febbraio 2017 mah,io la vedo leggermente in maniera differente da qualcuno di voi:la VW ha lincenziato in tronco i dirigenti e chi era responsabile del dieselgate,se né assunta tutte le responsabilitá e paga un multone della madonna,io la chiamo serietá(IN ITALIA LI AVREBBERO PREMIATI)la vw ha mandato la lettera per l'adeguamento,solo per fare felici altri,anche perché nessuno in europa é obbligato a farlo,poiché anche essendo i valori taroccati,in europa sono cmq sotto il limite.con questo non voglio assolutamente giustificarli,ma da qui ad odiare ci passa tanto secondo me!!! Secondo te VW non sapeva che nelle sue macchine si usavano questi trucchi per passare il test delle emissioni? Dai per piacere... Hanno dovuto far saltare qualche personaggio per cercare di uscirne puliti, tutto qui. La multa? No problem: aumentiamo i prezzi e via. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
vespa125px 104 Inserita: 3 febbraio 2017 Share Inserita: 3 febbraio 2017 Secondo te VW non sapeva che nelle sue macchine si usavano questi trucchi per passare il test delle emissioni? Dai per piacere... Hanno dovuto far saltare qualche personaggio per cercare di uscirne puliti, tutto qui. La multa? No problem: aumentiamo i prezzi e via. invece secondo te,i proprietari di VW si interessano direttamente della progettazione e realizzazione di software e eletronica in generale,e poi vanno pure a testarla di persona!!!avranno o no delle figure che si occupano di tutto questo?e secondo te ,queste non potrebbero fare e disfare o altro?ti faccio un esempio della vita normale:io sono proprietario di un ristorante , avró uno chef che oltre al cucinare,sará responsabile della cucina,si occupa di organizzare,inventariare e tante altre cose. secondo te,io posso vedere e controllare al 100% tutto quello di cui lui si occupa?se costui fá degli errori gravi,io mi prenderó le responsabilitá in quanto titolare,a lui lo licenzio in tronco. cosa altro dovrei fare?per l'aumento dei prezzi,puo anche essere,per caritá,alla fine non siamo obbligati né a comprare il nuovo vw,e nemmeno i ricambi. vedi,io mi chiedo invece:conveniva falsare dei dati sulle emissioni,per ottenere un paio di cv in piú?se invece che 110cv fossero stati 105,non avrebbero venduto secondo voi?rischiare di fare un macello per un quasi nulla?!? chi ci guadagnava veramente se scoppiava una bomba del genere?se il colosso vw non era a conoscenza di tutto quel casino,oltre ad essere saltate le teste di vari personaggi,tra non poco tempo,ci saranno anche altri colossi a piangere. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Muttley74 1972 Inserita: 3 febbraio 2017 Share Inserita: 3 febbraio 2017 invece secondo te,i proprietari di VW si interessano direttamente della progettazione e realizzazione di software e eletronica in generale,e poi vanno pure a testarla di persona!!!avranno o no delle figure che si occupano di tutto questo?e secondo te ,queste non potrebbero fare e disfare o altro?ti faccio un esempio della vita normale:io sono proprietario di un ristorante , avró uno chef che oltre al cucinare,sará responsabile della cucina,si occupa di organizzare,inventariare e tante altre cose. secondo te,io posso vedere e controllare al 100% tutto quello di cui lui si occupa?se costui fá degli errori gravi,io mi prenderó le responsabilitá in quanto titolare,a lui lo licenzio in tronco. cosa altro dovrei fare?per l'aumento dei prezzi,puo anche essere,per caritá,alla fine non siamo obbligati né a comprare il nuovo vw,e nemmeno i ricambi. vedi,io mi chiedo invece:conveniva falsare dei dati sulle emissioni,per ottenere un paio di cv in piú?se invece che 110cv fossero stati 105,non avrebbero venduto secondo voi?rischiare di fare un macello per un quasi nulla?!? chi ci guadagnava veramente se scoppiava una bomba del genere?se il colosso vw non era a conoscenza di tutto quel casino,oltre ad essere saltate le teste di vari personaggi,tra non poco tempo,ci saranno anche altri colossi a piangere. La cosa è diversa: il gruppo VW voleva vendere a tutti i costi il diesel negli USA, chi si occupa delle omologazioni ha detto che non potevano perché non rientravano nelle emissioni, e allora i grandi capi hanno detto: possibile che non ci si riesca? Chi si occupa delle omologazioni ha detto: un metodo ci sarebbe, bisogna usare un trucco, come quando si falsano le prove dei consumi. A sto punto hanno detto: ok, fate pure. Tanto chi vuoi che se ne accorga... Invece se ne sono accorti e per non fare brutte figure hanno dato la colpa ad alcuni. Io non mi prendo la responsabilità di falsare qualcosa se non è il mio capo a chiederlo. E anche in questo caso mi rifiuterei. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 90 999 Inserita: 3 febbraio 2017 Share Inserita: 3 febbraio 2017 Un Marchio che sia serio, non permette nemmeno che possa succedere una cosa come il diesel gate!!! Inutile correre ai ripari dopo che li hanno beccati !!!...Li non si tratta di un errore umano, li si tratta di dolo!!! Di presa in giro, di furto! Sono dei criminali.... Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
pedros747 193 Inserita: 3 febbraio 2017 Share Inserita: 3 febbraio 2017 E comunque si deve distinguere il comportamento di vw da vw Italia. È vw Italia che non fa passare in garanzia i guasti gravi che hanno avuto le nostre auto. Perfino sulle pompe gasolio del CR in altri paesi le cambiano. Addirittura fanno differenza fra vw e audi. Vw sono i cugini poveri. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
banfro 11 Inserita: 4 febbraio 2017 Share Inserita: 4 febbraio 2017 mah,io la vedo leggermente in maniera differente da qualcuno di voi:la VW ha lincenziato in tronco i dirigenti e chi era responsabile del dieselgate,se né assunta tutte le responsabilitá e paga un multone della madonna,io la chiamo serietá(IN ITALIA LI AVREBBERO PREMIATI)la vw ha mandato la lettera per l'adeguamento,solo per fare felici altri,anche perché nessuno in europa é obbligato a farlo,poiché anche essendo i valori taroccati,in europa sono cmq sotto il limite.con questo non voglio assolutamente giustificarli,ma da qui ad odiare ci passa tanto secondo me!!! Ma figurati se non lo sapevano! Per vendere in America hanno taroccato il software ..quando sono stati messi alle strette hanno trovato il capro espiatorio...e' tutto calcolato in un azienda di dimensioni planetarie compresa la parte politica che ormai com'e' d'altonde in Italia asservita alle lobbies di potere! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
stebea 291 Inserita: 6 febbraio 2017 Share Inserita: 6 febbraio 2017 (modificato) http://www.quattroruote.it/news/industria/2017/02/05/dieselgate_volkswagen_germania_piech_testimonia_contro_winterkorn_sapeva_tutto_.html :fischio: Modificato: 6 febbraio 2017 da stebea Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
p.giovanni 0 Inserita: 7 febbraio 2017 Share Inserita: 7 febbraio 2017 scusate ragazzi, non so se sto scrivendo nel posto giusto, ho un passat b7, 1.6 tdi, effettuato il richiamo per l'aggiornamento e mi sembra di notare che l'auto quando è fredda ed inizia la rigenerazione del dpf, il motore al minimo è instabile. Oltre alla forte puzza di scarico in auto noto un continuo sali e scendi del minimo fino a quando l'auto non arriva in temperatura dopo un pò di strada. Questo accade da quando ho fatto l'aggiornamento. Secondo voi è normale? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
vespa125px 104 Inserita: 7 febbraio 2017 Share Inserita: 7 febbraio 2017 scusate ragazzi, non so se sto scrivendo nel posto giusto, ho un passat b7, 1.6 tdi, effettuato il richiamo per l'aggiornamento e mi sembra di notare che l'auto quando è fredda ed inizia la rigenerazione del dpf, il motore al minimo è instabile. Oltre alla forte puzza di scarico in auto noto un continuo sali e scendi del minimo fino a quando l'auto non arriva in temperatura dopo un pò di strada. Questo accade da quando ho fatto l'aggiornamento. Secondo voi è normale? continuo a non capire il perché,non essendo obbligati,fate questo stramaledetto aggiornamento???!!!!??? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.