Vai al contenuto

Richiamo Volkswagen


Messaggi consigliati

Non so... può darsi che essendo andato in una succursale del conce principale non abbiano avuto a disposizione gadget. La mia versione non comune... perché è il 2mila 110cv. ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 116
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • banfro

    13

  • Muttley74

    12

  • variant110tdi

    10

  • Pasquale 90

    7

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Non posso parlare "di persona, personalmente" in quanto ho solo ricevuto la lettera a inzio anno che mi informava che anche la mia auto era tra le incriminate. Mi limito ad allungare l'occhio e a ten

Io la lascio cosi' ...la mia e' perfetta,non vedo perche' debba modificare un'auto che va' bene!

L'hai appena fatto... Aspetta di fare qualche decina di migliaia di km e poi ne riparliamo. Secondo te se tutto il problema era risolvibile con un semplice aggiornamento non lo avrebbero fatto già da

Posted Images

  • 5 months later...

Fantastico!!!Oggi sono andato in vw per prenotare tagliando (circa 300 euro) ,ho sottolineato al tecnico della reception che la mia passat nn e' aggiornata (diesel gate)e nn intendo farlo!NN ha fatto problemi,ma devo firmare un foglio di scarico responsabilita'!Altrimenti il tagliando non me lo fanno!!!!!Che peccato ..si vede che nn hanno bisogno dei miei 300 euro !Domani lo vado a prenotare in Seat!! IO NN FIRMO NE' AGGIORNO UN BEL NIENTE!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Fantastico!!!Oggi sono andato in vw per prenotare tagliando (circa 300 euro) ,ho sottolineato al tecnico della reception che la mia passat nn e' aggiornata (diesel gate)e nn intendo farlo!NN ha fatto problemi,ma devo firmare un foglio di scarico responsabilita'!Altrimenti il tagliando non me lo fanno!!!!!Che peccato ..si vede che nn hanno bisogno dei miei 300 euro !Domani lo vado a prenotare in Seat!! IO NN FIRMO NE' AGGIORNO UN BEL NIENTE!

 

 

loro sono più furbi di te....non credere di fregarli....ti hanno già fregato rifilandoti un auto falsa(vedi diesel gate)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico!!!Oggi sono andato in vw per prenotare tagliando (circa 300 euro) ,ho sottolineato al tecnico della reception che la mia passat nn e' aggiornata (diesel gate)e nn intendo farlo!NN ha fatto problemi,ma devo firmare un foglio di scarico responsabilita'!Altrimenti il tagliando non me lo fanno!!!!!Che peccato ..si vede che nn hanno bisogno dei miei 300 euro !Domani lo vado a prenotare in Seat!! IO NN FIRMO NE' AGGIORNO UN BEL NIENTE!

 

 

ti hanno raccontato una bella balla, non è così non sei obbligato, potresti chiamare VW Italia a Verona e informarti, comunque fai bene ad andare altrove, che si inc....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

 

loro sono più furbi di te....non credere di fregarli....ti hanno già fregato rifilandoti un auto falsa(vedi diesel gate)

Tutto vero!Solo che io nn voglio fregarli come hanno fatto loro con tutti gli acquirenti vw euro 5,voglio continuare a usare la mia macchina (di cui sono ampiamente soddisfatto) tagliandata!

Cmq l'impiegato addetto mi ha rivelato che se lui esegue il lavoro senza aggiornamento o liberatoria da parte del cliente,ci va' di mezzo lui (avra' delle note negative)

ditemi se nn e' un atteggiamento mafioso da parte degli alti vertici!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ti hanno raccontato una bella balla, non è così non sei obbligato, potresti chiamare VW Italia a Verona e informarti, comunque fai bene ad andare altrove, che si inc....

..lo so' che e' una balla ,sono seguito da uno studio legale e prima di recarmi in vw l'avvocato ha ribadito di nn accettare nulla di imposto(anche perche' in Italia il loro aggiornamento ha il valore di un topo morto in quanto a libretto la mia e' e sara' sempre euro 5 salvo eventuale intervento della motorizzazione che per ora nn si e'espressa.).. ed assolutamente nn firmare !

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Il gruppo VAG è MxxxA a priori indipendentemente dal diesel gate...e questo atteggiamento ha preso il sopravvento nel momento in cui è cambiata l'amministrazione già anni fa...con politiche scorrette nei confronti dei consumatori e soprattutto della fedeltà dei loro clienti!

 

Definirla oggi "auto del popolo" è una vera ironia...

 

 

Gli esempi più scandalosi si hanno con la disponibilità e prezzi dei ricambi originali...

 

Per esempio, vi sembra normale pagare un radiatore originale 300 euro e ritrovarsi a doverlo adattare con saldatrice e Flex per poterlo montare!!!?? Il tutto perché? Perché in quel semestre di produzione dell'auto avevano Delle rimanenze di magazzino di un certo tipo di radiatore che quindi hanno montato tranquillamente sapendo che poi non lo avrebbero più prodotto!

 

Ma dico!? Ma sono totalmente fuori di testa!!??

Questa è la VW!

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

E le pompe acqua? Che bisogna tagliare il carter della distribuzione per montare le nuove? Roba da matti...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 year later...

salve a tutti, alla fine della fiera è poi possibile ad oggi fare un ripristino dopo l'aggiornamento e riportare tutto come prima?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

salve a tutti, alla fine della fiera è poi possibile ad oggi fare un ripristino dopo l'aggiornamento e riportare tutto come prima?

No.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...