Vai al contenuto

Richiamo Volkswagen


Messaggi consigliati

variant110tdi

Questo è solo l'inizio della fine per il gruppo VW.... :)

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

no il Gruppo ha 7 vite... i pecoroni continueranno a comprare le loro auto pensando quanto andassero bene le 3b e le mk4... il dieselgate è un lontano ricordo qui in Europa...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 116
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • banfro

    13

  • Muttley74

    12

  • variant110tdi

    10

  • Pasquale 90

    7

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Non posso parlare "di persona, personalmente" in quanto ho solo ricevuto la lettera a inzio anno che mi informava che anche la mia auto era tra le incriminate. Mi limito ad allungare l'occhio e a ten

Io la lascio cosi' ...la mia e' perfetta,non vedo perche' debba modificare un'auto che va' bene!

L'hai appena fatto... Aspetta di fare qualche decina di migliaia di km e poi ne riparliamo. Secondo te se tutto il problema era risolvibile con un semplice aggiornamento non lo avrebbero fatto già da

Posted Images

Muttley74

pensavo che la 'TI' fosse solo turbo benza!

comunque bel mezzo, complimenti. :ok:

Grazie :ok:

 

Qui ci sono alcune foto:

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/104097-muttley74-sissie/page-32

 

La Ti la facevano 1.9 JTD, 2.4 JTD, 2.0 JTDm, 1750 TBi, 3.2 V6.

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che c'è gente che va a fare l'aggiornamento e firma anche una liberatoria verso VW...

Peccato che l'auto vada come prima, esperienza diretta... che non sono accettabili i test effettuati su auto in circolazione e che cmq ci sono altri test che dai datasheet ritengo condotti ad opera d'arte che confermano il contrario. Per altro queste modifiche sono state accettate dalla KBA, motorizzazione tedesca, che quindi in virtù delle norme armonizzate quando viene omologato da un organo comunitario, che ne diventa una sorta di responsabili... mi pare di aver capito..., diventa valido in ogni altro Paese dell'Unione e che quindi non sono possibili altre verifiche o omologhe, perchè non previste.

 

Il KBA è stato molto fiscale, da quanto si legge... quindi non trovo problema di sorta, richiamo da effettuare per me e senza alcun problema.

 

Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

L'hai appena fatto... Aspetta di fare qualche decina di migliaia di km e poi ne riparliamo. Secondo te se tutto il problema era risolvibile con un semplice aggiornamento non lo avrebbero fatto già da subito invece di truffare? E secondo te perché ti fanno firmare una liberatoria nei loro confronti? Dai, per favore...

  • Like 2
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale liberatoria?

 

Il perchè è tecnico e non mi va di spiegarlo ancora.

 

Per altro non puoi sapere quanti km abbia fatto e come, o come abbia verificato.

 

Quindi basta con le congetture, possibile che il web stia diventando il luogo dei punti geometrici del sospetto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Certo perché in un mese hai fatto 100000 km.... Ma per piacere...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo motivo di dover percorre 100.000km per poter riportare le proprie impressioni ed esperienza.

 

Cmq un saluto e grazie.

Modificato: da Nuna2
Link al messaggio
Condividi su altri siti
tatolopez

Ma quale liberatoria?

 

Il perchè è tecnico e non mi va di spiegarlo ancora.

 

Per altro non puoi sapere quanti km abbia fatto e come, o come abbia verificato.

 

Quindi basta con le congetture, possibile che il web stia diventando il luogo dei punti geometrici del sospetto?

il perchè è tecnico ......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
tatolopez

Grazie :ok:

 

Qui ci sono alcune foto:

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/104097-muttley74-sissie/page-32

 

La Ti la facevano 1.9 JTD, 2.4 JTD, 2.0 JTDm, 1750 TBi, 3.2 V6.

davvero bella!

è un allestimento davvero sportivo. :)

con mappa e defap quel motore andrà come un cannone ....

 

complimenti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo studio legale a cui mi appoggio e' a sua volta in collaborazione con un ing progettista del gruppo vw che afferma che questi motori sono stati sviluppati con il"software truccato",quindi tutto cio' che verra' modificato a posteri sara' collaudato da chi ha fatto la modifica,se di tale si tratta ..puo' darsi che "ti diano una ripulita alle candele"

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...
  • 3 months later...

Qualche d'un altro ha fatto aggiornamento?Differenze?Magari anche in positivo!Io continuo a ricevere tel da conc vw ma declino sempre l'offerta!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

Per informazione:

Ho ricevuto la lettera in questo periodo circa, se la memoria non mi difetta (e non so più dove l'ho messa ... :wacko: :respect: )

A tutt'oggi, nessuno si è fatto vivo.

Se mi cercheranno dirò di richiamare. :ling:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eppure girando per la rete,ho sentito numerose persone che hanno fatto il richiamo,chi asserisce che l'auto e' come prima,chi dice che ha perso un po' in ripresa ,chi addirittura l'ha dovuta portare piu' volte in vw perche' dopo l'aggiornamento ha avuto parecchi grattacapi elettronici,sul tubo c'e' il video di un signore che porta la propria passat a fare il richiamo ,ma prima e dopo si reca in un officina di fiducia per un test di verifica,,le sorprese non mancano!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...