Vai al contenuto

Musica da Passat N°3


Messaggi consigliati

  • Risposte 414
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • stebea

    90

  • art.142/9

    66

  • Muttley74

    52

  • Pasquale 90

    33

Top Posters In This Topic

Popular Posts

giusto perché è stata citata...   http://www.youtube.com/watch?v=GVrZqPrgxZw      

All'epoca mi piaceva il video.. Oltre alla canzone naturalmente.

Posted Images

Che canzoni hai ascoltato?

 

Perché prima che facessero l'ultimo album (quello di cui fa parte Doomed) erano più tendenti al metalcore, e se hai ascoltato una di quelle ti capisco perché nemmeno io le amo ... ma con l'ultimo album hanno un po' cambiato un stile diciamo, e sono molto più orecchiabili secondo me

 

Avalanche, Oh no, Follow you, Throne, Drown, tanto per citarne alcune fanno tutte parte dell'ultimo album

Modificato: da Alex Stan
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

mi hai incuriosito, dato che quella postata è di mio gradimento, complessivamente... per cui ho spaziato un po' su youtube saltando di brano in brano, escludendo i live alla Royal Albert hall, che avrebbero la stessa musicalità con l'orchestra... ma li ho trovati un po' "cattivi"....anche se apprezzo la musica in genere, tendo ad uno stile un po' più melodioso....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Avevano fatto un effetto simile anche a me la prima volta che li ho sentiti, poi gli ho riascoltati qualche mese dopo e hanno cominciato a piacermi

 

Comunque se ti piacciono le esecuzioni orchestrali, Serj Tankian (cantante dei System of a down) qualche anno fa collaborò con alcune orchestre tra cui la metropole orchestra e l' Orchestra Filarmonica di Auckland ... non si sa mai che ti possa piacere

 

 

Inviato dal mio U7 Plus utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

gradevole... io son cresciuto con la musica dance fatta da orchestre e/o gruppi numerosi....

 

se senti Gloria Gaynor nelle prime esecuzioni quando cantava coi cori e l'orchestra, ha una musicalità fenomenale...corposa...avvolgente... unica...

 

i remixaggi dei decenni successivi, possono accompagnare solo..........

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

Questi li ho ascoltati dal vivo ed è stata una esperienza unica ed indimenticabile.

Occhio, che non è banalissimo liscio o folk e tanto meno pizzica, ma un genere che "pesca" un pò qua e un po là, ma molto molto originali.

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...
mikesavoia

Io è come l'impressione che l'avessi già sentita... :lol:

Ma il video, sinceramente, è la prima volta che lo vedo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

ah, i ricordi di gioventù... :rolleyes:

 

per stare un po' più ai giorni nostri, trovo molto orecchiabile questa...

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

i miei culattacchioni preferiti....

 

avevo tre album, in musicassetta...se non erro: Body Talk, Music & Lights, ed In the heat of the Night...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non ho bisogno nemmeno di farlo partire, perché conosco praticamente a memoria quel video...è una "competizione" Free Style fra il pubblico della trasmissione Soul Train...

 

:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...