Vai al contenuto

Musica da Passat N°3


Messaggi consigliati

  • Risposte 414
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • stebea

    90

  • art.142/9

    66

  • Muttley74

    52

  • Pasquale 90

    33

Top Posters In This Topic

Popular Posts

giusto perché è stata citata...   http://www.youtube.com/watch?v=GVrZqPrgxZw      

All'epoca mi piaceva il video.. Oltre alla canzone naturalmente.

Posted Images

 

solo adesso vedo il tuo post e mi fa piacere che ci sia gente a cui piacciono i FFDP! :okok:

 

Una delle canzoni che più mi piace è " The Tragic Truth "

io ho il trio:Wash It All Away, The Pride ,Lift Me Up da ascoltare di fila con volume a palla

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 5 weeks later...

ascoltata stamattina tanto che percorrevo la strada casa lavoro, mi ha rallegrato un po il ritmo

 

perche io mi sveglio ottimista ma poi passa... :D

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

mi ricorda molto qualcosa degli anni '80... su due piedi non riesco a collegare a cosa... ma mi verrà in mente... <_<

 

comunque, non male... :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

è una sensazione di "già sentito"...almeno come stile e ritmica... devo solo far saltar fuori dal mio archivio mnemonico il collegamento giusto...

 

Thompson Twins...Cock robin... stili del genere....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

è una sensazione di "già sentito"...almeno come stile e ritmica... devo solo far saltar fuori dal mio archivio mnemonico il collegamento giusto...

 

Thompson Twins...Cock robin... stili del genere....

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

il ritmo di fondo, è quello... ma sul cantato, deve essere un mix con qualcos'altro... mi continua a girare nella testa qualcosa come "don't wanna live without you", o "i just want live without you" come ritornello... ci devo lavorare... <_<

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Ho cominciato da poco ad ascoltare un gruppo chiamato "Bring Me The Horizon", non so quanti di voi lo conoscano .. ieri ho trovato questo live, a dir poco spettacolare secondo me

 

 

La canzone vera e propria comincia a 2:40, dopo un lungo intro che non è presente nella versione originale

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

la canzone, non è malvagia... io, poi, adoro le esecuzioni con dietro l'orchestra... dà un corpo maggiore alla musica....

 

sentendo altri brani del gruppo, li trovo un po' troppo "aspri" per i miei gusti....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...