Vai al contenuto

Passat b7


Messaggi consigliati

Bsettisti rabboccate? Se si quando? Km e quantità?? Io sono a 20k dal tagliando scorso mi si accesa (rabboccare) fatto con circa 400gr

 

P.s ma come mai è così difficile sta stecca? si imbratta tutta non marcando bene il livello

Modificato: da Handyman
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Handyman

    388

  • esperanza

    235

  • Pasquale 90

    146

  • Martino83

    133

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Da altrettanto ignorante, Non è che c'è qualcosa che blocca la chiusura sotto lo sportellino ??? A me, è capitato.   La moglie ....

Vai sul sito e lo trovi. Tu come fai a dire il contrario? Metti qua il foglio che attesta che non lo siano così lo vedono tutti. Cose da pazzi.   Adesso Philps, non Peppino l'elettricista, commercia

sulle auto nuove è normale... se tieni frenato, non va su... ma anche semplicemente in folle... prova a schiacciare la frizione: dovrebbe andar via il limitatore...

Posted Images

mattia.bacciolo

Bsettisti rabboccate? Se si quando? Km e quantità?? Io sono a 20k dal tagliando scorso mi si accesa (rabboccare) fatto con circa 400gr

 

P.s ma come mai è così difficile sta stecca? si imbratta tutta non marcando bene il livello

 

Immagino parli di olio.... ma non si capisce bene. Mai rabboccato auto in vita mia, cambio al tagliando e basta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io sono a 75mila km 2 tagliandi fatti mai rabboccato olio e spia accesa mai

 

Tagliandi long giusto? 30k?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bsettisti rabboccate? Se si quando? Km e quantità?? Io sono a 20k dal tagliando scorso mi si accesa (rabboccare) fatto con circa 400gr

P.s ma come mai è così difficile sta stecca? si imbratta tutta non marcando bene il livello

Correggo non c'era bisogno di nessun rabbocco era spinotto sensore e quindi olio aspirato.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Correggo non c'era bisogno di nessun rabbocco era spinotto sensore e quindi olio aspirato.....

a me tra un tagliando e l'altro nessun consumo se mai può accadere un aumento di livello per ragioni già conosciute ma si parla di una piccolissima quantità

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

..chiedo aiuto anche voi..

 

possibile che la mia passat b7 2.o tdi del 2014 in 5 mesi nn ha mai fatto una rigenerazione FAP?

ma quando la fa' si accende qualche spia?

spesso mi capita che quando torno dal lavoro circa 3 km ho la ventola che parte come se stesse facendo una rigenerazione ma il motore è praticamente "freddo" il mio meccanico dice potrebbe essere qualche sensore andato in vacca e mi fa' partire la ventola pero' strano perchè quando vado al lavoro nn parte mai.. di solito lo fa' solo quando torno.. boh.

 

scusate il formato del msg ma ho fatto un copia incolla da una chatt..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo che la fa altrimenti penso saresti rimasto a piedi prima di 5 mesi a meno che se l'hai presa usata non abbiano tolto il FAP

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo che la fa altrimenti penso saresti rimasto a piedi prima di 5 mesi a meno che se l'hai presa usata non abbiano tolto il FAP

 

 

..presa usata in Deutschland ma dubito che abbiano fatto questa modifica.. 135.000 km in 3 anni quindi penso nn ce ne sia stato bisogno nel senso che l'auto veniva usata eccome.. libretto service tagliandi regolari tutti marchiati ufficiali VW

 

nel caso come si fa' a vedere se effettivamente l'hanno tolto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non sono esperto credo che o lo rimuovi fisicamente e magari inserisci un tubo al suo posto o svuoti solamente l'interno

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

..mi sono informato bene..

rigenerazione parte anche con l'auto fredda.. nn si inserisce lo start andare stop.. quindi fare almeno 10 km a velocità da tangenziale.. se si vuole togliere bisogna sostituirlo con uno fasullo e cambiare centralina x eventuali errori.. costo sulle 400 euro circa..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti,sono appena arrivato daun viaggio di 600 km e davanti casa dei miei accellerando a folle la macchina non supera i 2500 giri...cosa può essere?se qualcuno ha avuto già esperienza,grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

sulle auto nuove è normale... se tieni frenato, non va su... ma anche semplicemente in folle... prova a schiacciare la frizione: dovrebbe andar via il limitatore...

  • Like 2
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti,sono appena arrivato daun viaggio di 600 km e davanti casa dei miei accellerando a folle la macchina non supera i 2500 giri...cosa può essere?se qualcuno ha avuto già esperienza,grazie

Normale...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...