Handyman 47 Inserita: 4 ottobre 2017 Share Inserita: 4 ottobre 2017 (modificato) Bsettisti rabboccate? Se si quando? Km e quantità?? Io sono a 20k dal tagliando scorso mi si accesa (rabboccare) fatto con circa 400gr P.s ma come mai è così difficile sta stecca? si imbratta tutta non marcando bene il livello Modificato: 4 ottobre 2017 da Handyman Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
mattia.bacciolo 27 Inserita: 4 ottobre 2017 Share Inserita: 4 ottobre 2017 Bsettisti rabboccate? Se si quando? Km e quantità?? Io sono a 20k dal tagliando scorso mi si accesa (rabboccare) fatto con circa 400gr P.s ma come mai è così difficile sta stecca? si imbratta tutta non marcando bene il livello Immagino parli di olio.... ma non si capisce bene. Mai rabboccato auto in vita mia, cambio al tagliando e basta. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
frank70 8 Inserita: 4 ottobre 2017 Share Inserita: 4 ottobre 2017 io sono a 75mila km 2 tagliandi fatti mai rabboccato olio e spia accesa mai Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Handyman 47 Inserita: 4 ottobre 2017 Share Inserita: 4 ottobre 2017 io sono a 75mila km 2 tagliandi fatti mai rabboccato olio e spia accesa mai Tagliandi long giusto? 30k? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
frank70 8 Inserita: 4 ottobre 2017 Share Inserita: 4 ottobre 2017 si Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Handyman 47 Inserita: 7 ottobre 2017 Share Inserita: 7 ottobre 2017 Bsettisti rabboccate? Se si quando? Km e quantità?? Io sono a 20k dal tagliando scorso mi si accesa (rabboccare) fatto con circa 400gr P.s ma come mai è così difficile sta stecca? si imbratta tutta non marcando bene il livello Correggo non c'era bisogno di nessun rabbocco era spinotto sensore e quindi olio aspirato..... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Fabri77 3 Inserita: 7 ottobre 2017 Share Inserita: 7 ottobre 2017 Correggo non c'era bisogno di nessun rabbocco era spinotto sensore e quindi olio aspirato..... a me tra un tagliando e l'altro nessun consumo se mai può accadere un aumento di livello per ragioni già conosciute ma si parla di una piccolissima quantità Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
John 14 Inserita: 26 ottobre 2017 Share Inserita: 26 ottobre 2017 ..chiedo aiuto anche voi.. possibile che la mia passat b7 2.o tdi del 2014 in 5 mesi nn ha mai fatto una rigenerazione FAP? ma quando la fa' si accende qualche spia? spesso mi capita che quando torno dal lavoro circa 3 km ho la ventola che parte come se stesse facendo una rigenerazione ma il motore è praticamente "freddo" il mio meccanico dice potrebbe essere qualche sensore andato in vacca e mi fa' partire la ventola pero' strano perchè quando vado al lavoro nn parte mai.. di solito lo fa' solo quando torno.. boh. scusate il formato del msg ma ho fatto un copia incolla da una chatt.. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
frank70 8 Inserita: 26 ottobre 2017 Share Inserita: 26 ottobre 2017 Tranquillo che la fa altrimenti penso saresti rimasto a piedi prima di 5 mesi a meno che se l'hai presa usata non abbiano tolto il FAP Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
John 14 Inserita: 26 ottobre 2017 Share Inserita: 26 ottobre 2017 Tranquillo che la fa altrimenti penso saresti rimasto a piedi prima di 5 mesi a meno che se l'hai presa usata non abbiano tolto il FAP ..presa usata in Deutschland ma dubito che abbiano fatto questa modifica.. 135.000 km in 3 anni quindi penso nn ce ne sia stato bisogno nel senso che l'auto veniva usata eccome.. libretto service tagliandi regolari tutti marchiati ufficiali VW nel caso come si fa' a vedere se effettivamente l'hanno tolto? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
frank70 8 Inserita: 26 ottobre 2017 Share Inserita: 26 ottobre 2017 non sono esperto credo che o lo rimuovi fisicamente e magari inserisci un tubo al suo posto o svuoti solamente l'interno Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
John 14 Inserita: 26 ottobre 2017 Share Inserita: 26 ottobre 2017 ..mi sono informato bene.. rigenerazione parte anche con l'auto fredda.. nn si inserisce lo start andare stop.. quindi fare almeno 10 km a velocità da tangenziale.. se si vuole togliere bisogna sostituirlo con uno fasullo e cambiare centralina x eventuali errori.. costo sulle 400 euro circa.. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Martino83 4 Inserita: 29 ottobre 2017 Share Inserita: 29 ottobre 2017 Buonasera a tutti,sono appena arrivato daun viaggio di 600 km e davanti casa dei miei accellerando a folle la macchina non supera i 2500 giri...cosa può essere?se qualcuno ha avuto già esperienza,grazie Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 29 ottobre 2017 Share Inserita: 29 ottobre 2017 sulle auto nuove è normale... se tieni frenato, non va su... ma anche semplicemente in folle... prova a schiacciare la frizione: dovrebbe andar via il limitatore... 2 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Handyman 47 Inserita: 29 ottobre 2017 Share Inserita: 29 ottobre 2017 Buonasera a tutti,sono appena arrivato daun viaggio di 600 km e davanti casa dei miei accellerando a folle la macchina non supera i 2500 giri...cosa può essere?se qualcuno ha avuto già esperienza,grazie Normale... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
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