Vai al contenuto

UMBRIA-Toscana-Marche-Romagna#2;RADUNI e RITROVI settimanali.


Messaggi consigliati

playfortoday

no non ci sono mai stato... ma è in un parcheggio di un supermercato? per sentito dire credo sia alla Pam sotto il cavalcavia che porta la semaforo per andare in darsena, ma non ne sono sicuro.

 

tempo fa andavo spesso alla Pam di Altopascio... ma poi è degenerato in gare B)

mi sono anche ritrovato lì, a piedi perchè l'auto l'ho lasciata sulla strada, in uno dei giorni in cui la digos è intervenuta... da quel momento, stop ;)

 

un raduno tranquillo invece lo faccio volentieri :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • variant110tdi

    219

  • Vash

    171

  • fabietto TDI

    157

  • simonegolf

    118

Top Posters In This Topic

Posted Images

no non ci sono mai stato... ma è in un parcheggio di un supermercato? per sentito dire credo sia alla Pam sotto il cavalcavia che porta la semaforo per andare in darsena, ma non ne sono sicuro.

 

tempo fa andavo spesso alla Pam di Altopascio... ma poi è degenerato in gare B)

mi sono anche ritrovato lì, a piedi perchè l'auto l'ho lasciata sulla strada, in uno dei giorni in cui la digos è intervenuta... da quel momento, stop ;)

 

un raduno tranquillo invece lo faccio volentieri :)

 

ma che raduno tranquillo! chiudiamo l'E45 con altre auto messe di traverso alla fast and furious! B) ;)

 

 

cerchiamo di organizzarci per bene, cosi proviamo a fare un raduno serio invece che soli 4 gatti! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
no non ci sono mai stato... ma è in un parcheggio di un supermercato? per sentito dire credo sia alla Pam sotto il cavalcavia che porta la semaforo per andare in darsena, ma non ne sono sicuro.

 

tempo fa andavo spesso alla Pam di Altopascio... ma poi è degenerato in gare B)

mi sono anche ritrovato lì, a piedi perchè l'auto l'ho lasciata sulla strada, in uno dei giorni in cui la digos è intervenuta... da quel momento, stop ;)

 

un raduno tranquillo invece lo faccio volentieri :)

 

Sì, penso di sì... Perchè hanno scritto che mezza area è al coperto e poi c'è anche il bar B) .

 

Beh ci credo che hai smesso! Anche qui al Turchetto è andata così... Dopo che uno facendo una gara ha preso i carrelli e uno che ha schiacciato un motorino è finito tutto...

 

ma che raduno tranquillo! chiudiamo l'E45 con altre auto messe di traverso alla fast and furious! ;) :)

 

 

cerchiamo di organizzarci per bene, cosi proviamo a fare un raduno serio invece che soli 4 gatti! ;)

 

Ma sì!!! E magari cerchiamo qualche ponte levatoio per fare il salto!!! ;)

 

Con il D2 quando atterro volo nel fiume!!!

 

Apparte tutto. Io sono davvero disponibile a fare sto mega raduno interregionale...

Modificato: da -Sty'87-
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sì, penso di sì... Perchè hanno scritto che mezza area è al coperto e poi c'è anche il bar :huh: .

 

Beh ci credo che hai smesso! Anche qui al Turchetto a monsummano è andata così... Dopo che uno facendo una gara ha preso i carrelli e uno che ha schiacciato un motorino è finito tutto...

 

 

 

Ma sì!!! E magari cerchiamo qualche ponte levatoio per fare il salto!!! :ph34r:

 

Con il D2 quando atterro volo nel fiume!!!

 

Apparte tutto. Io sono davvero disponibile a fare sto mega raduno interregionale...

 

minimo! cosi poi ti sorpasso per sopra con la mia skyline! :rotfl: :ph34r: :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sì, penso di sì... Perchè hanno scritto che mezza area è al coperto e poi c'è anche il bar :ph34r: .

 

Beh ci credo che hai smesso! Anche qui al Turchetto a monsummano è andata così... Dopo che uno facendo una gara ha preso i carrelli e uno che ha schiacciato un motorino è finito tutto...

 

 

 

Ma sì!!! E magari cerchiamo qualche ponte levatoio per fare il salto!!! :ph34r:

 

Con il D2 quando atterro volo nel fiume!!!

 

Apparte tutto. Io sono davvero disponibile a fare sto mega raduno interregionale...

 

Ah quindi il Turchetto è a Monsummano è? :rotfl:

ma và và và..... :hosp:

 

comunque boys...se organizzate qualcosa vengo pressochè volentieri anche io....e la GTI :huh: :ph34r:

niente di personale....ma nel poco tempo libero preferisco "dargli del gas" invece che girare intorno a delle (seppur belle) macchine :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

potremmo fare come quelli del club delle subaru organizzano raduni MANGIA E VAI!

Ce il Muraglione che ci chiama.....

Venite Golfisti venite!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fabietto TDI

:lol: buonasera........o meglio buonanotte :rotfl:

 

vedo con molto piacere che il gruppo sta' piano piano aumentando :frust:, per il raduno, io come al solito devo vedere se riesco a prendee il giorno... :rotfl:

e....forse dalla prima domenica di febbraio...dovrei essere in ferie ...spero

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...c'è posto anche per i bolognesi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
purtroppo è cosi! :pippa:

se esistesse una cartina di tutta l'Italia con segnata la copertura dell'adsl, su Collepepe ci trovi un buco!

tutta colpa di quei pezzenti del comune di Collazzone! :rotfl:

 

Il comune non c'entra... dipende dalle centrali locali Telecom.... infatti non puoi avere alternative perchè gli altri affittano le linee da loro.

 

Puoi usare la chiavetta oppure mettere un'antenna Yagi sul balcone puntata sui Martani e fare l'abbonamento a Telephonica.... per avere l'adsl.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
potremmo fare come quelli del club delle subaru organizzano raduni MANGIA E VAI!

Ce il Muraglione che ci chiama.....

Venite Golfisti venite!!!!!!

Spiega sta storia del 'Mangia e Vai' che mi ispira parecchio!! :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il comune non c'entra... dipende dalle centrali locali Telecom.... infatti non puoi avere alternative perchè gli altri affittano le linee da loro.

 

Puoi usare la chiavetta oppure mettere un'antenna Yagi sul balcone puntata sui Martani e fare l'abbonamento a Telephonica.... per avere l'adsl.

 

ma se da noi c'è la centrale di Ariadsl non credo convenga l'antenna...anche se ancora non è attiva ma speriamo tra poco inizi (e doveva cominciare da un bel pezzo tra l'altro)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
ma se da noi c'è la centrale di Ariadsl non credo convenga l'antenna...anche se ancora non è attiva ma speriamo tra poco inizi (e doveva cominciare da un bel pezzo tra l'altro)

 

Intendi una centrale Radio WiFi (visto che di onde te ne intendi visto che fai il radiologo....)

 

Anche qui col portatile prenderei Eutelia WiFi.... i mezzi alternativi al doppino e fibra ottica sono onde radio (con chiavetta) o ricevitore wifi su pc, ma dipende da dove ti trovi la potenza,il segnale è rigenerato e nei posti infossati necessitano di rigeneratori e convogliatori, ovviamente a carico del provider, oppure onde sempre radio con antenna direttiva Yagi che punta su un server, però le due antenne devono essere in visione, ergo se hai il balcone verso nord e una montagna dietro, devi fare i conti con la diffrazione e l'opportunità di trovare un ripetitore in linea. Bisogna sentire il fornitore di servizi come intende orientarsi.

 

Fossi io il fornitore, andrei con le onde radio, i pc hanno il wifi integrato e quelli che non ce l'hanno la chiavetta USB pnp costa poco.

 

Il sistema ad antenne Yagi è l'ultima spiaggia, nelle campagne marchigiane l'adsl funzione solo tramite queste, però in zone montane come l'Umbria è poco praticabile.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ah quindi il Turchetto è a Monsummano è? :angry:

ma và và và..... :lol:

 

comunque boys...se organizzate qualcosa vengo pressochè volentieri anche io....e la GTI :lol: ;)

niente di personale....ma nel poco tempo libero preferisco "dargli del gas" invece che girare intorno a delle (seppur belle) macchine :GTI:

 

 

Non ho mai detto niente del genere... :)

 

Ovviamente meglio fare una bella girata... Però per iniziare a essere "organizzati" va bene anche qualcosa di statico per me...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
potremmo fare come quelli del club delle subaru organizzano raduni MANGIA E VAI!

Ce il Muraglione che ci chiama.....

Venite Golfisti venite!!!!!!

 

Quoto, Quoto e Riquoto!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...