Vai al contenuto

UMBRIA-Toscana-Marche-Romagna#2;RADUNI e RITROVI settimanali.


Messaggi consigliati

Le radiografie non aspettano i comodi del radiologo..... :rotfl: :rotfl: :lol: :lol:

 

:rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • variant110tdi

    219

  • Vash

    171

  • fabietto TDI

    157

  • simonegolf

    118

Top Posters In This Topic

Posted Images

variant, sai se fanno ancora i raduni di venerdi sera sul parcheggio dei baracconi? ;)

se ancora li fanno, io un saltino ce lo farei, ci si può anche incontrare mezz'oretta li a sentire quelli che fanno a gara con l'impianto audio! :angry: :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
per me va bene. infondo questi topic sono fatti per parlare tra di noi che siamo una specie di gruppo :angry:

 

 

 

@alonzodj

do andavi sta mattina alle 8 meno 10? è?

ti ho beccato sulla diretta, io stavo girando per il cerro, ti fanno alzare cosi presto per andare all'università? ;) :angry:

 

caro Vash stamattina alle 8 meno 10 ero in sesta a tutto gas dentro il letto a ronfare...sorry non ero io, probabilmente hai visto la golf blu con gli xeni accecanti su parabola invece che i miei angeletti...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
variant, sai se fanno ancora i raduni di venerdi sera sul parcheggio dei baracconi? ;)

se ancora li fanno, io un saltino ce lo farei, ci si può anche incontrare mezz'oretta li a sentire quelli che fanno a gara con l'impianto audio! ;) ;)

 

Vieni giù ci facciamo quattro risate.... quello con la C1 che c'ha tutto l'impianto dietro e un alettone appendiabiti...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
caro Vash stamattina alle 8 meno 10 ero in sesta a tutto gas dentro il letto a ronfare...sorry non ero io, probabilmente hai visto la golf blu con gli xeni accecanti su parabola invece che i miei angeletti...

 

Avrà visto quello che vedo spesso a San Valentino....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
caro Vash stamattina alle 8 meno 10 ero in sesta a tutto gas dentro il letto a ronfare...sorry non ero io, probabilmente hai visto la golf blu con gli xeni accecanti su parabola invece che i miei angeletti...

 

ops! :P

si, ora che ci penso aveva le parabole. :D

e va bé, non ti avevo visto più in giro, neanche mi ricordo come è fatta la tua golf! ;) :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se domani pomeriggio rendo la golf presentabile e mi ricordo passo un attimo a collepepe lì davanti al 4p...te ce chiappo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se domani pomeriggio rendo la golf presentabile e mi ricordo passo un attimo a collepepe lì davanti al 4p...te ce chiappo?

 

si, io dalle 6 fino alle 8 sto li, sicuramente ci sarà anche luca

di fronte al 4p cè un edificio con il parcheggio davanti, lungo la strada, tanto lo riconosci perché ci sarà la mia golf con il tettino aperto parcheggiata e appena lavata! :lol: :w

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate il ritardo nella risposta ma ho avuto un po da fare........

La storia del Mangia e Bevi funziona cosi:

Si parte la mattina da un punto prestabilito che ne so diciamo Pontassieve oppure davanti l'autodromo del mugello per poi andare verso Forli via muraglione arrivati in cima SI MANGIA e poi si riparte per andare verso Forli,

Ora io ho sparato un po sul tempo degli itinerari ma un giro li da voi in Toscana me lo farei volentieri con questo sistema qui.

Non più di 15 max 20 car con una che apre La strada tenendosi in contatto radio con la prima del gruppo e uno che chiude la strada tenendosi in contatto radio con la prima del gruppo per evitare storie varie di velox e puffi in movimento.........

Spero di essere stato chiaro nella spiegazione.

Comunque direi di aspettare che finisce sto tempo di merda........

 

 

Io il muraglione l'ho fatto un paio di volte con il Bilico e una con la golf con la golf è stato molto bello con il Bilico ho sudato parecchio........................

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a proposito di belle strade, tempo fa ho visto un video di Top Gear dove facevano delle stupende strade tra cui lo Stelvio e la strada che porta a Davos da Livigno...qualcuno l'ha mai fatta? io ero troppo piccolo per ricordarmela ma quest'anno ho intenzione di farmi un weekend lassù a Livigno, magari noleggiando una cabrio...poi vi racconterò :shock:

Modificato: da Alonzodj
Link al messaggio
Condividi su altri siti
scusate il ritardo nella risposta ma ho avuto un po da fare........

La storia del Mangia e Bevi funziona cosi:

Si parte la mattina da un punto prestabilito che ne so diciamo Pontassieve oppure davanti l'autodromo del mugello per poi andare verso Forli via muraglione arrivati in cima SI MANGIA e poi si riparte per andare verso Forli,

Ora io ho sparato un po sul tempo degli itinerari ma un giro li da voi in Toscana me lo farei volentieri con questo sistema qui.

Non più di 15 max 20 car con una che apre La strada tenendosi in contatto radio con la prima del gruppo e uno che chiude la strada tenendosi in contatto radio con la prima del gruppo per evitare storie varie di velox e puffi in movimento.........

Spero di essere stato chiaro nella spiegazione.

Comunque direi di aspettare che finisce sto tempo di merda........

 

 

Io il muraglione l'ho fatto un paio di volte con il Bilico e una con la golf con la golf è stato molto bello con il Bilico ho sudato parecchio........................

 

Direi che è fantastica come idea!

Ovviamente quando sarà un pò più bel tempo...

Sì Sì Sì... Il problema sarà trovare un giorno che vengono tutti... O quasi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Direi che è fantastica come idea!

Ovviamente quando sarà un pò più bel tempo...

Sì Sì Sì... Il problema sarà trovare un giorno che vengono tutti... O quasi...

 

il problema maggiore è stato sempre quello infatti!

comunque anche a me piacerebbe fare sto giro! :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti il problema è quello!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A tutti i ragazzi Toscani!

Un nostro conregionale ha aperto un gruppo a noi dedicato nella sezione Gruppi...

 

Accorrete Numerosi, altrimenti non sopravviverà!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
il problema maggiore è stato sempre quello infatti!

comunque anche a me piacerebbe fare sto giro! :pippa:

 

bel giretto si....per passare una bella giornata!!!!

se c'è qualcuno di quelle parti che che organizza io ci starei!!! :pippa: :pippa:

 

A tutti i ragazzi Toscani!

Un nostro conregionale ha aperto un gruppo a noi dedicato nella sezione Gruppi...

 

Accorrete Numerosi, altrimenti non sopravviverà!!!

 

Accorso!!! ;) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...