Vai al contenuto

UMBRIA-Toscana-Marche-Romagna#2;RADUNI e RITROVI settimanali.


Messaggi consigliati

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • variant110tdi

    219

  • Vash

    171

  • fabietto TDI

    157

  • simonegolf

    118

Top Posters In This Topic

Posted Images

Raga a fine maggio un club di amici organizza un raduno tuning alla multisala CLEV...

volendo potremmo incontrarci li in molti!!!! :pippa: :pippa: :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@ die

per me va bene il raduno di maggio

e poi vicino chiusi ci vive mio cugino quindi con la scusa di andarlo a trovare vengo anche al raduno! :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
@ die

per me va bene il raduno di maggio

e poi vicino chiusi ci vive mio cugino quindi con la scusa di andarlo a trovare vengo anche al raduno! :rotfl: :rotfl:

 

:huh: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@ play

 

Come procede la ricerca della Super bora???

....quando poi stai per dare via la tua dimmelo prima, dovrei proporti uno scambio...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@alonzodj

 

ma ti ricordi che nome aveva il venditore che ti ha chiamato? (se te lo ricordi dimmelo in pm) :angry:

 

di solito sono molto gentili e cordiali, più di tutte le altre parti, infatti è cosi che ti fregano, però se è vero sta volta si sono fregati da soli! :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
@alonzodj

 

ma ti ricordi che nome aveva il venditore che ti ha chiamato? (se te lo ricordi dimmelo in pm) :o:

 

di solito sono molto gentili e cordiali, più di tutte le altre parti, infatti è cosi che ti fregano, però se è vero sta volta si sono fregati da soli! :D

 

certo che lo so, ma non lo dico...almeno per ora...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
certo che lo so, ma non lo dico...almeno per ora...

 

daaaaaai! :o:

voglio sapere chi è il broccolo! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
:sad: oh ca**o!

 

 

macché :arf è che conosco quello che mi ha venduto la polo e volevo sapere se è lui! :huh: ;)

post-10318-1233691473.jpg



 

Hanno rimpicciolito l'immagine ma chi t'ha mandato a fare in saccoccia è uno di loro....

Modificato: da variant110tdi
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Boh in questa foto non riesco a distinguerlo, ho visto la sua faccia su facebook ma qui sinceramente è difficile...

 

facciamo una cosa Vash, dimmi il nome (solo il nome) di quello che conosci tu e poi vediamo se è lui, ok?

 

@ variant: non so per venerdì ma ti faccio sapere in tempo utile

Modificato: da Alonzodj
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Boh in questa foto non riesco a distinguerlo, ho visto la sua faccia su facebook ma qui sinceramente è difficile...

 

facciamo una cosa Vash, dimmi il nome (solo il nome) di quello che conosci tu e poi vediamo se è lui, ok?

 

@ variant: non so per venerdì ma ti faccio sapere in tempo utile

 

neanche il nome si può dire, non è che ce ne sono molti co sto nome a lavorare li <_<

 

ti dico la lettera iniziale.... è la D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non è lui...

 

bene, perché mi sta simpatico, mi manda gli auguri di buon anno, buon natale, buon compleanno ecc... tutti gli anni! <_< :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...