Vai al contenuto

UMBRIA-Toscana-Marche-Romagna#2;RADUNI e RITROVI settimanali.


Messaggi consigliati

playfortoday
Ce il Muraglione che ci chiama.....

Venite Golfisti venite!!!!!!

;) :D

che passo! :rotfl: lo faccio sempre per andare al MySpecialCar a Rimini... una volta purtroppo m'è costato l'autovelox in uno dei milioni di comunelli bastardi del fiorentino che campano sui 10 km/h in più dei viaggiatori! :D

 

...c'è posto anche per i bolognesi?

no! :rotfl: ahaha

bella dario ;)

 

Spiega sta storia del 'Mangia e Vai' che mi ispira parecchio!! :rotfl:

dovete sapere che questo ragazzo è un'intenditore... non scorderò mai la mangiata del primo raduno fantasmi!!! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • variant110tdi

    219

  • Vash

    171

  • fabietto TDI

    157

  • simonegolf

    118

Top Posters In This Topic

Posted Images

playfortoday
ma che raduno tranquillo! chiudiamo l'E45 con altre auto messe di traverso alla fast and furious! :rotfl: :rotfl:

:lol: ;) :D ;)

 

Beh ci credo che hai smesso! Anche qui al Turchetto è andata così... Dopo che uno facendo una gara ha preso i carrelli e uno che ha schiacciato un motorino è finito tutto...

lì fortunatamente non son successi incidenti, ma da quello hce facevano è stata solo fortuna.

mi ricordo di due tipi con una Giulietta 1.8 vecchissima che faceva un drifting spaventoso! ma dire che faceva la barba al pubblico è poco! :D

 

una sera mi fermai a vedere dalla strada guardando dall'alto il parcheggio... mentre ero lì arriva una Hyundai berlina con tre 40enni dentro.... dopo un po' una luce blu da dentro l'abitacolo... all'inizio ho pensato "guarda te a questa età che razza di tamarri... e poi con che mezzo!!!" :rotfl:

 

appena l'ho pensato vedo aprire lo sportello e appoggiare il lampeggiante sul tetto!! :rotfl:

tempo due secondi si sono lanciati a corsa giù nel piazzale fermando quelli che stavano girando (una coupè fiat mit nos, e una celica)... e poi volanti da ogni dove a bloccare l'uscita delle auto!

 

io tempo due secondi ero già in autostrada verso casa! :rotfl:

 

sul giornale ne parlarono a lungo... c'erano telecamere dappertutto, hanno arrestato più di una persona e ritirato decine e decine di libretti! :rotfl:

 

Con il D2 quando atterro volo nel fiume!!!

come ti trovi col D2? su mk4 mi pare l'avesse golfturbo... mette alal prova la schiena? non so come son da te le strade, io sia a pisa che a firenze mi devo rassegnare... e ancora non ho l'assetto :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buondì....

 

potremmo fare come quelli del club delle subaru organizzano raduni MANGIA E VAI!

Ce il Muraglione che ci chiama.....

Venite Golfisti venite!!!!!!

 

Il muraglione l'ho fatto in moto lo scorso anno... davvero una bella strada!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...c'è posto anche per i bolognesi?

 

No x i ducatisti non c'è posto..................... :angry: :angry: :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
dovete sapere che questo ragazzo è un'intenditore... non scorderò mai la mangiata del primo raduno fantasmi!!! :D

:arf :D :D

 

No x i ducatisti non c'è posto..................... :) :D :P

D'oh!!

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
playfortoday
Il muraglione l'ho fatto in moto lo scorso anno... davvero una bella strada!!!!

 

 

No x i ducatisti non c'è posto..................... ;) :ok: :lol:

m'è venuto in mente uno scatto fatto proprio sul muraglione, che a questo punto non può mancare...

 

post-6856-1233159578.jpg

 

;) :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
m'è venuto in mente uno scatto fatto proprio sul muraglione, che a questo punto non può mancare...

 

post-6856-1233159578.jpg

 

:rotfl: :frust:

...stupendo! :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il comune non c'entra... dipende dalle centrali locali Telecom.... infatti non puoi avere alternative perchè gli altri affittano le linee da loro.

 

Puoi usare la chiavetta oppure mettere un'antenna Yagi sul balcone puntata sui Martani e fare l'abbonamento a Telephonica.... per avere l'adsl.

 

 

il comune ci ha detto che la cabina con l'allaccio costa 1,5 milioni d'euro e ha detto che non ce li vuole spendere per noi quattro gatti :rotfl:

 

comunque qui c'è l'ariadsl infatti mi sono deciso a mettere quella, tra un mesetto faccio il contratto ;)

 

 

una sera mi fermai a vedere dalla strada guardando dall'alto il parcheggio... mentre ero lì arriva una Hyundai berlina con tre 40enni dentro.... dopo un po' una luce blu da dentro l'abitacolo... all'inizio ho pensato "guarda te a questa età che razza di tamarri... e poi con che mezzo!!!" :D

 

appena l'ho pensato vedo aprire lo sportello e appoggiare il lampeggiante sul tetto!! :o:

tempo due secondi si sono lanciati a corsa giù nel piazzale fermando quelli che stavano girando (una coupè fiat mit nos, e una celica)... e poi volanti da ogni dove a bloccare l'uscita delle auto!

 

io tempo due secondi ero già in autostrada verso casa! :D

 

sul giornale ne parlarono a lungo... c'erano telecamere dappertutto, hanno arrestato più di una persona e ritirato decine e decine di libretti! :o:

 

 

che figata!!! :arf :arf :arf

ci volevo essere anche io!

 

mi hanno detto che a castel ritaldi, vicino trevi, fanno delle gare clandestine su un ponte in costruzione mai finito. :arf

una notte ci vado per vedere se è vero! :frust:

 

 

 

 

@ pietra

ma che domande so?! certo che puoi partecipare anche tu!

però l'ultimo che arriva paga da bere!!! :rotfl: :D :lol: :lol:

 

 

 

@fabietto

ma tu lavori tutti i giorni 16 ore su 24 e le altre 8 dormi? :lol:

come fai? io quando stacco alle 5, alle 5 e 20 secondi sto timbrando il cartellino (tipo fred flintstone che salta sul dinosauro al suono del fine turno!) :frust: :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
come ti trovi col D2? su mk4 mi pare l'avesse golfturbo... mette alal prova la schiena? non so come son da te le strade, io sia a pisa che a firenze mi devo rassegnare... e ancora non ho l'assetto :rotfl:

 

E' proprio il suo! :rotfl: !

 

Sinceramente Sì... E' veramente duro accidentato. Le strade qui da me purtroppo non sono affatto meglio. Presente il pezzo che va dal Mc della Stazione a FI a il sotto passo della Ferrovia (quello che giri sulla destra e ti immetti in discesa)? Bene, io un pezzo di strada simile lo devo fare tutti i giorni almeno 2 volte per venire a lavorare. Abito in pieno centro ed è l'unica strada almeno che non la voglia allungare di un paio di chilometri = 10 minuti. E lì la mattina alle 7.30 stà un pò addosso... Piglio certi schianti!

Però quando poi c'è un pezzetto senza buche con 2 curve, o appena prendi un pò di collina... :(

Per strada è comunque troppo duro, quando inizi ad avere un buon passo e ti trovi una buca o un avvallamento a centro curva è un pò pericoloso, perchè non la assorbe al 100%... E' comunque una macchina da 1300 kg con le 225 e i dista da 1,6 + 2 dietro, quindi non "vola", ma sobbalza, e ogni tanto un pò di cicia mi viene...

 

...adesso aspettiamo di provarla al Ring... :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
playfortoday
E' proprio il suo! :) !

 

Sinceramente Sì... E' veramente duro accidentato. Le strade qui da me purtroppo non sono affatto meglio. Presente il pezzo che va dal Mc della Stazione a FI a il sotto passo della Ferrovia (quello che giri sulla destra e ti immetti in discesa)? Bene, io un pezzo di strada simile lo devo fare tutti i giorni almeno 2 volte per venire a lavorare. Abito in pieno centro ed è l'unica strada almeno che non la voglia allungare di un paio di chilometri = 10 minuti. E lì la mattina alle 7.30 stà un pò addosso... Piglio certi schianti!

Però quando poi c'è un pezzetto senza buche con 2 curve, o appena prendi un pò di collina... :D

Per strada è comunque troppo duro, quando inizi ad avere un buon passo e ti trovi una buca o un avvallamento a centro curva è un pò pericoloso, perchè non la assorbe al 100%... E' comunque una macchina da 1300 kg con le 225 e i dista da 1,6 + 2 dietro, quindi non "vola", ma sobbalza, e ogni tanto un pò di cicia mi viene...

 

...adesso aspettiamo di provarla al Ring... :hand:

la descrizione rende l'idea :frust:

vieni anche tu al Recaro Day al Ring a giugno?

io farò carte false per esserci, spero proprio di riuscirci :)

 

Buondì a tutti!!!!!!!

ciao simone :rotfl:

buongiorno a tutti, sono in piccola pausa a lavoro, ma mi sa che durerà poco... :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
la descrizione rende l'idea :o:

vieni anche tu al Recaro Day al Ring a giugno?

io farò carte false per esserci, spero proprio di riuscirci :lol:

 

No, noi (io e DavideGTI, e forse altri) dovremmo andare a fine Marzo...

Via, non ci si riesce a trovare in toscana, figurati al ring!!! :P :o: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
playfortoday
No, noi (io e DavideGTI, e forse altri) dovremmo andare a fine Marzo...

Via, non ci si riesce a trovare in toscana, figurati al ring!!! :sad: :lol: :sad:

eheh.... sarebbe stato il colmo se riuscivamo a trovarci in krukkolandia e non sulla A11!!! :sad:

 

io salirò per il Recaro... sperando di portar su una Bora diversa da quella che ho ora... sto valutando di cambiarla vista l'esenzione per il GPL che ha stabilito la Regione Toscana per il 2009... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io salirò per il Recaro... sperando di portar su una Bora diversa da quella che ho ora... sto valutando di cambiarla vista l'esenzione per il GPL che ha stabilito la Regione Toscana per il 2009... ;)

 

Ho letto... La cosa di trapiantare il 1.8 t o di fare turbo l'aspirato sarebbe una figata...

...però se lo scopo primario è farla gpl direi che a quel punto non ha senso lavorarci tanto su!

Piuttosto cercheri veramente il V6, la "gassi", un ghiera, 18" e via!!! Tanto i soldi che risparmieresti di bollo e ass. sono quelli che ci rimetteresti eventualmente per fare il 1.8 t... Con tutte le beghe di un motore o di una sovralimentazione che non è la sua...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...