Vai al contenuto

UMBRIA-Toscana-Marche-Romagna#2;RADUNI e RITROVI settimanali.


Messaggi consigliati

playfortoday
Ho letto... La cosa di trapiantare il 1.8 t o di fare turbo l'aspirato sarebbe una figata...

...però se lo scopo primario è farla gpl direi che a quel punto non ha senso lavorarci tanto su!

Piuttosto cercheri veramente il V6, la "gassi", un ghiera, 18" e via!!! Tanto i soldi che risparmieresti di bollo e ass. sono quelli che ci rimetteresti eventualmente per fare il 1.8 t... Con tutte le beghe di un motore o di una sovralimentazione che non è la sua...

certo, hai ragione, neanche a me coinvince tanto per come son fatto io... non voglio beghe, lla fine si può dire che cambio la macchina anche per i cerchi maggiorati che legalmente non posso montare.

 

diciamo che era più la curiosità di capire se erano motori piuttosto "vicini" e come si poteva intervenire.

 

al gpl non rinuncerò, 5 anni di bollo gratis vuol dire avere praticamente gratis l'impianto (il bollo di un 2.8 costa oltre 300 euro), quindi si inizia a risparmiare già dal 1° rifornimento.

 

il mio TDI è euro2, ha 175.000, neanche troppi per essere del 2000.

E' perfetto, ma devo cambiar gomme (ho già i 18 a casa gommati ma non li posso montare e mi scoccia comrpare un treno di 16), cabmiare gli ammo e fare la seconda distribuzione.

 

Insomma c'è da investirci poco meno di quello che dovrei aggiungere per prendere un V6.

 

Di quel 1.8 mi piaceva soprattutto il prezzo, anche se destano molto sospetto alcune cose: priam fra tutte il fatto che ci sono in rete 2 annunci dello stesso mezzo. In uno si parla di 1.8 aspirato 4motion, nell'altro di 1.8T 180cv... ;)

Puzza, e non poco... ho inviato una mail, vediamo cosa mi dicono...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • variant110tdi

    219

  • Vash

    171

  • fabietto TDI

    157

  • simonegolf

    118

Top Posters In This Topic

Posted Images

certo, hai ragione, neanche a me coinvince tanto per come son fatto io... non voglio beghe, lla fine si può dire che cambio la macchina anche per i cerchi maggiorati che legalmente non posso montare.

 

diciamo che era più la curiosità di capire se erano motori piuttosto "vicini" e come si poteva intervenire.

 

al gpl non rinuncerò, 5 anni di bollo gratis vuol dire avere praticamente gratis l'impianto (il bollo di un 2.8 costa oltre 300 euro), quindi si inizia a risparmiare già dal 1° rifornimento.

 

il mio TDI è euro2, ha 175.000, neanche troppi per essere del 2000.

E' perfetto, ma devo cambiar gomme (ho già i 18 a casa gommati ma non li posso montare e mi scoccia comrpare un treno di 16), cabmiare gli ammo e fare la seconda distribuzione.

 

Insomma c'è da investirci poco meno di quello che dovrei aggiungere per prendere un V6.

 

Di quel 1.8 mi piaceva soprattutto il prezzo, anche se destano molto sospetto alcune cose: priam fra tutte il fatto che ci sono in rete 2 annunci dello stesso mezzo. In uno si parla di 1.8 aspirato 4motion, nell'altro di 1.8T 180cv... ;)

Puzza, e non poco... ho inviato una mail, vediamo cosa mi dicono...

 

Ecco... Purtroppo è difficile capire se è gente che non ci intende o gente che ti vuole incxxare... Ora che me l'hai messa in mente... Guarda un pò che ho trovato???

E' uno spettacolo!!!(ovviamente vista così, poi magari in realtà...)...

 

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=152597485

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ecco... Purtroppo è difficile capire se è gente che non ci intende o gente che ti vuole incxxare... Ora che me l'hai messa in mente... Guarda un pò che ho trovato???

E' uno spettacolo!!!(ovviamente vista così, poi magari in realtà...)...

 

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=152597485

 

Belloccia questa!! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fabietto TDI
@fabietto

ma tu lavori tutti i giorni 16 ore su 24 e le altre 8 dormi? :)

come fai? io quando stacco alle 5, alle 5 e 20 secondi sto timbrando il cartellino (tipo fred flintstone che salta sul dinosauro al suono del fine turno!) :huh: :D

 

 

@vash, lavoro 10 - 11 ore, dalle 21 alle 7,30 - 8 dipende dalle mattine!, tacco, nel giro di 10 minuti sono a casa d dopo altri 5 minuti sono nel letto! :o:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
playfortoday
Ora che me l'hai messa in mente... Guarda un pò che ho trovato???

E' uno spettacolo!!!(ovviamente vista così, poi magari in realtà...)...

 

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=152597485

 

Belloccia questa!! :D

Infatti era proprio questa! :D :D la Bora coi cerchi della R è uno spettacolo!!! B)

 

ma leggete qui...

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?s...t&p=1376073

Link al messaggio
Condividi su altri siti
playfortoday
:D :D :D :D

bella................sòla!!!!! :D :D ;)

;) ;)

 

ciao diè B)

 

volevo chiederti una cosa... tu di dove sei di preciso? montepulciano?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:lol: :lol:

 

ciao diè :)

 

volevo chiederti una cosa... tu di dove sei di preciso? montepulciano?

 

Ciao!! :lol: :lol: :ciao:

 

io di preciso albito a Sant Albino... ;) ;) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
playfortoday
Ciao!! :) :lol: :lol:

 

io di preciso albito a Sant Albino... :ciao: :lol: :lol:

mmm... di preciso non so dov'è, ma ho un amico a Montepulciano Stazione, conosci qualcuno di lì?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mmm... di preciso non so dov'è, ma ho un amico a Montepulciano Stazione, conosci qualcuno di lì?

 

Si certo che conosco!!!

 

+ o meno la zona è quella!!! ;) :hand: :hand:

 

ma stiamo inquinando tutto il topic...non è meglio in PM??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
playfortoday
Si certo che conosco!!!

 

+ o meno la zona è quella!!! :pippa: :cry: ;)

 

ma stiamo inquinando tutto il topic...non è meglio in PM??

pensavo fosse un topic di gruppo, per conoscersi un po' :pippa: in effetti è per fissare gli appuntamenti.

 

però un gruppettino nella sezione giusta non sarebbe una cattiva idea visto quanti siamo... :)

Modificato: da playfortoday
Link al messaggio
Condividi su altri siti
pensavo fosse un topic di gruppo, per conoscersi un po' :rotfl: in effetti è per fissare gli appuntamenti.

 

però un gruppettino nella sezione giusta non sarebbe una cattiva idea visto quanti siamo... :)

 

No, il problema non è per me...

per me possiamo scrivere liberamente se tutti gli altri sono d'accorto...

lo dicevo per evitare lamentele!!!! :rotfl: :rotfl: :lol: :lol: :lol: ;) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per me va bene. infondo questi topic sono fatti per parlare tra di noi che siamo una specie di gruppo :rotfl:

 

 

 

@alonzodj

do andavi sta mattina alle 8 meno 10? è?

ti ho beccato sulla diretta, io stavo girando per il cerro, ti fanno alzare cosi presto per andare all'università? :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
per me va bene. infondo questi topic sono fatti per parlare tra di noi che siamo una specie di gruppo :lol:

 

Perfietto!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
per me va bene. infondo questi topic sono fatti per parlare tra di noi che siamo una specie di gruppo ;)

 

 

 

@alonzodj

do andavi sta mattina alle 8 meno 10? è?

ti ho beccato sulla diretta, io stavo girando per il cerro, ti fanno alzare cosi presto per andare all'università? :rotfl: :rotfl:

 

Le radiografie non aspettano i comodi del radiologo..... :rotfl: :lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...