Vai al contenuto

consiglio acquisto passat


marco.cingolani

Messaggi consigliati

MarcheseDelGrillo

non cosa prevede l'allestimento base ma credo di sì: clima, 4 vetri elettrici, specchi ripiegabili elettricamente, interni in tessuto, cerchi in lega da 16...

ha una radio con uno schermo abbondante (navigatore presumo) della kenwood che non penso sia di serie.

non cruise control, no pelle, no comandi al volante, no tetto, no xeno... insomma le auto che l'azienda dà ai dipendenti.

un fanalino posteriore rotto, un cerchio lievemente graffiato sulla parte lucida e anteriormente la parte bassa del paraurti (una specie di baffo) da un lato "rientrata" presumibilmente un marciapiede.

Internamente è impeccabile, fuori è "romana"!

il problema è che, avendo vista questa, la confortline ora mi sembra mooolto povera (interni... cerchi); non so, poi in cosa differiscono effettimanete i due allestimenti.

venerdì vendo la mia... mi sà che scatta il noleggio della panda! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • marco.cingolani

    14

  • MarcheseDelGrillo

    12

  • art.142/9

    8

  • Pasquale 90

    6

Top Posters In This Topic

Popular Posts

le 3B e 3BG, sono considerate auto indistruttibili.. hanno i loro difetti come tutte le vetture, ma sono motoristicamente e telaisticamente anni luce superiori alle "Golfone"...   le 3C sono infarci

YlePassat3c

il problema è che, avendo vista questa, la confortline ora mi sembra mooolto povera (interni... cerchi); non so, poi in cosa differiscono effettimanete i due allestimenti.

 

Allora non vedere mai la highline... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
MarcheseDelGrillo

l'hanno venduta!

il venditore per non perdere l cliente, le sta provando tutte: da una confortline 2010 -un po' vissuta a livello estetico sia interno che esterno- con 80.000 km ad una c5 tourer, passando per una mazda 6 (dice che ha lo stesso motere della passat!)...

ha provato pure con l'insigna,,,

 

io aspetto, non riesco priprio ad essere "attratto" da altra auto...

 

però è dura!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

l'hanno venduta!

il venditore per non perdere l cliente, le sta provando tutte: da una confortline 2010 -un po' vissuta a livello estetico sia interno che esterno- con 80.000 km ad una c5 tourer, passando per una mazda 6 (dice che ha lo stesso motere della passat!)...

ha provato pure con l'insigna,,,

 

io aspetto, non riesco priprio ad essere "attratto" da altra auto...

 

però è dura!

Ma che zona stai cercando? Ho un paio di dritte da darti zona Roma che offrono, uno, auto da ex-noleggi o auto aziendali, l'altro importazioni tedesche.. Se vuoi mandami un pm..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
MarcheseDelGrillo

ti ringrazio Yle, mandato pm!

che moto il tdm900!

 

dalle 17.00 di oggi sono a piedi... mi ha fatto davvero un brutto effetto il distacco.

l'inaffondabile Passattona all'età di 12 anni, di cui gli ultimi sette con me, mai sorprese, mai lasciato per strada (cosa molto usuale -da quello che leggo- con le nuove macchine sul mercato) che si è presa cura prima di me (facendomi divertire) e poi dei miei figli (proteggendoli e trasportandoli sempre in tutta sicurezza e confort)... una vera chioccia con molto carattere!

 

Urge nuova mamma Passat!

mi sono schiarito le idee e mi piacerebbe trovare una variant business 2010 r-line (in pratica quella che ho perso...).

mi sono rassegnato all'idea che se la trovo con quei chilometri, a quel prezzo è ottima.

 

se qualcun altro, come Yle, volesse darmi qualche dritta... è benvenuto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
MarcheseDelGrillo

allora, qui il piatto piange!

ancora tutto tace ed i miei contatti ancora non hanno trovato nulla di decente.

 

probabilmente in altra discussione c'è, ma non ho trovato la risposta alla mia domanda.

quali sono le differenze di allestimento sostanziali tra una comfort ed una business? ... lasciamo stare la highline...

io sono fermo a cerchi, tappezzeria, navigatore (sensori?) e cos'altro?

ovvio che il fine è valutare una comfort e poi renderla "decorosa"... (trovando i pezzi a prezzo decente!).

 

il problema è che queste gosose società di noleggio, che fornisco auto alle aziende(quindi con un solo conducente), non hanno grandi disponibilità di passat 2010 che è proprio a cavallo con il modello successivo (più reperibile ma a prezzi più elevati...)

 

il canale dell'"importazione" vale la pena frequentarlo o, ormai, è inquinato anche quello?

 

non vorrei ripertermi ma il nuovo proprietario della mia 3bg oggi starà al mare scarrozzato da una macchina eccezionale...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
MarcheseDelGrillo

ragazzi, ho trovato la passat!

chi mi può aiutare a fare l'ultimissima verifica?

sono sicuro dei chilometri ma vorrei sapere se ha avuto interventi importanti.

ho il numero di telaio ma non ho il tempo per andare presso una VW (domani mattina devo fare il bonifico!).

ovviamente se qualcuno potesse darmi una mano, gli manderei il "dato" in privato.

fatemi sapere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

Non hai controllato il libretto service?!?!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
MarcheseDelGrillo

no, non l'ho visto.

in realtà nemmeno la macchina ho visto "live"!

che vende è una grossa società che fornisce flotte aziendali ed il referente qui ha roma mi ha segnalato questa.

domani mi dirà la cronologia dei tagliandi (un paio presumo, ha 54.000 km!).

la macchina mi interessa molto e, vista la scarsa offerta, non voglio perderla.

premetto che non sono il tipo che si lascia accecare dalle minch.... futili o dall'aspetto. mi interessa la sostanza ed per questo che vorrei sapere se ha avuto qualcosa di grave.

comuqnue domani cercherò di farmi dire meglio come stanno le cose: dubito che mi rifilino una sola, alle brutte loro le danno ai rivenditori o le esportano...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pedros747

Ciao se la macchina ha 54000 km dovrebbe aver fatto solo un tagliando a meno che siano passati 2 anni dal tagliando dei 30000 e allora è stato fatto prima, anche perchè le societa di noleggio non fanno lavori in più.

A me a Roma da un venditore sulla nomentana mi fece vedere sul pc u+le foto di un auto che avevano ma oltre ad avere gli interni color marrone, il venditore nelle note mi disse che aveva subito una riparazione di carrozzeria superiore a 4000€, non era specificato per cosa ma cominciava ad essere una cifra importante e soprasseduto all'acquisto.

Pertanto occhio......ai furbi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
MarcheseDelGrillo

ieri mi hanno dato lo storico delle manutenzioni.

in effetti l'auto ha eseguito un solo tagliando a 25.000 km con la sostituzione delle pastiglie (?). poi, a 39.000 km, sono inetervenuti sul compressore dell'aria condizonata.

alla consegna faranno il tagliando perchè sono passati 30.000 km dall'ultimo.

date e km sono coerenti.

ho fatto il bonifico!

appena arriva posterò foto!

speriamo bene...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...