Vai al contenuto

Consigli Acquisto Passat 3C


Messaggi consigliati

Sto cercando un libretto uso e manutenzione in Italiano,sapete dove potrei trovarlo?

 

Sul mulo non ne è ho trovato traccia....

 

Dalle foto dell' interno riconoscete lo stereo? legge gli MP3,vero?

 

Che prestazioni ha?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 108
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lonza70

    12

  • Riky77

    9

  • vw passat 3bg

    6

  • Muttley74

    6

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Sinceramente la facevo più semplice per acquistare una Passat...., il 1.9 lo conosco bene, ce l'ho da 10 anni..., però non riesco a convincermi che sia il motore giusto per un macchinone come la Varia

Secondo me, se vuoi una 3c, cercati il 2.0 tdi 140 cv CR ( common rail) :ok:   Motore molto silenzioso e anche un po allegro!   Io l'ho acquistata a giugno 2013 a 152.000 km e ora a distanza di 8

Fai una telefonata, la mancanza del libretto service è sempre di cattivo auspicio...

Posted Images

sparviero76

È la versione base che più base non si può o sbaglio?

 

Com'è che non ha il libretto di uso e manutenzione? E quello Service dei tagliandi?!Se non li ha io non la prenderei..... Mi puzzerebbe di km scalati......

 

 

Prendi il telaio e vai in un Service vw.....Digli che devi prendere un vw che devi portare da loro a tagliandare ma che non sai che tagliando deve fare e se per favore ti fanno vedere la sua storia tagliandi....

Modificato: da sparviero76
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dalle foto l'esterno della vettura sembra una Confortline, ma considerando da quello che vedo non essendo una vettura per la produzione Italiana, deduco sia un mix tra varie versioni prodotto espressamente per il mercato estero.

La radio legge gli MP3 se sulla mascherina vi è scritto MP3 altrimenti non li legge, il libretto uso e manutenzione lo puoi richiedere in forma gratuita in VW, il libretto dei service invece deve esserci obbligatoriamente per legge.

Occhio perchè in giro di fregature su vetture importate del genere ce ne sono tante.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dalle foto l'esterno della vettura sembra una Confortline, ma considerando da quello che vedo non essendo una vettura per la produzione Italiana, deduco sia un mix tra varie versioni prodotto espressamente per il mercato estero.

La radio legge gli MP3 se sulla mascherina vi è scritto MP3 altrimenti non li legge, il libretto uso e manutenzione lo puoi richiedere in forma gratuita in VW, il libretto dei service invece deve esserci obbligatoriamente per legge.

Occhio perchè in giro di fregature su vetture importate del genere ce ne sono tante.

 

vivo in repubblica ceca quindi l´ho comprata qui,delle tante che ho viste é quella che ho preferito: ex leasing non riscattato,125000Km, motore common rail molto morbido ed elastico,priva di vibrazioni, nessun particolare rumore anomalo di meccanica o sospensioni,nemmeno sullo sconnesso. La carrozzeria e gli interni sono in perfette condizioni.

 

Ho guardata anche il sottoscocca ed é a posto, ha il libretto di manutenzione ed é sempre stata tagliandata in VW.

 

Penso di aver guardato tutto quello che bisogna guardare quando si compra una macchina usata,ma per definizione -usata- non saro´ totalmente esente da rischi....speriamo bene,sgrat sgrat :P

 

Comunque appena la prendo andro´in un service VW per risalire ai KM perché nel caso ne abbiano scalati un pochino é ora di fare la cighia di distribuzione!!!

 

E´ provvista anche del manuale ma lo preferirei in italiano... :fischio:

 

Per quanto riguardo lo stereo ho visto che c´é il tasto "MEDIA": sara´ per gli MP3?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per quanto riguardo lo stereo ho visto che c´é il tasto "MEDIA": sara´ per gli MP3?

 

no, se non c'è scritto MP3 non legge quel formato audio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ragazzi quello è uno stereo Rcd310 e gli Mp3 gli legge .

 

ne esistono due versioni uno che legge quel formato ed un altro no, si contraddistinguono uno dall'altro per la scritta sul frontale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ne esistono due versioni uno che legge quel formato ed un altro no, si contraddistinguono uno dall'altro per la scritta sul frontale.

 

Intanto grazie a tutti x le info,ancora un paio di giorni e sapremo la risposta ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
foukh Passat170cv

il mio è rcd310 legge gli mp3 e non ha nessuna scritta ,penso che ti confondi con rcd 300 e rcd300 mp3.io non ho ho mai visto un rcd310 con la scritta e di annunci ne ho visto prima di prendere il mio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il mio è rcd310 legge gli mp3 e non ha nessuna scritta ,penso che ti confondi con rcd 300 e rcd300 mp3.io non ho ho mai visto un rcd310 con la scritta e di annunci ne ho visto prima di prendere il mio.

 

Finalmente é arrivata!!!!! :) :lol:

 

SOno proprio soddisfatto!! Unico neo: sento la mancanza del CDB , non riesco a tenere d´occhio i consumi,dovro´ calcolarli come una volta...

 

Per il resto viaggia veramente bene,il common rail VW é di una morbidezza e una progressivitá incredibile,non sembra nemmeno un 4 cilindri diesel

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

Finalmente é arrivata!!!!! :) :lol:

 

SOno proprio soddisfatto!! Unico neo: sento la mancanza del CDB , non riesco a tenere d´occhio i consumi,dovro´ calcolarli come una volta...

 

Per il resto viaggia veramente bene,il common rail VW é di una morbidezza e una progressivitá incredibile,non sembra nemmeno un 4 cilindri diesel

 

io ti avrei consigliato il 1900 davvero privo di difetti , io lo ho da 2 anni e mezzo e fino ad adesso solo cambi olio e filtri :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Godiitela!10.gif

Modificato: da Gianluca68
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 9 months later...

ciao a tutti sono nuovissimo di questi forum, ma vorrei vorrei un parere da voi che sicuramente siete piu' esperti di me. sto trattando l'aquisto di una passat sw del gennaio 2007 4 ruote motrici con 140.000 km. per circa diecimila euro, che ne pensate puo' essere un affare ?? troppi km??? grazie sin da ora per eventuali risposte.

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Ciao, innanzitutto come primo messaggio è buona cosa presentarsi a tutto il forum nella sezione presentazioni.

 

Se vai nella sezione "Passat" trovi molte informazioni su pregi, difetti e modelli a rischio. Dovresti specificare il tipo di motore, l'allestimento, ecc.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...